Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/07/2014    1 recensioni
[Raccolta ZoLu dedicata a Reghina].
Una serie di scenette in cui Zoro sopporta il suo folle capitano in tutte le sue assurdità e stranezze xD.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challege II:
One Piece
Prompt: Occhio



Cap.2 Svegliati!

Rufy camminò avanti e indietro davanti a Zoro. Guardò lo spadaccino addormentato con il capo reclinato in avanti e lo ascoltò russare. Proseguì nel suo vagare avanti e indietro, facendo sbattere le sue infradito rumorosamente contro il ponte di legno.

"'Ro, 'Ro, svegliati!" lo chiamò. Alzò il capo osservando il cielo blu-notte e sporse il labbro, incrociando le braccia.

S'inginocchiò davanti a lui, appoggiando le mani per terra.

"Apri un occhio almeno, uno solo" lo implorò. Sbuffò ripetutamente, gonfiò le guance che gli divennero rosse.

"L'hai voluta tu" brontolò. Afferrò una palpebra di Zoro e gliela alzò di colpo. Si trovò due lame puntate alla gola e ridacchiò, vedendo il proprio riflesso in un occhio dello spadaccino.

"Sei sveglio, finalmente!" esultò. Zoro espirò, dilatando le narici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy