Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/07/2014    1 recensioni
[Raccolta ZoLu dedicata a Reghina].
Una serie di scenette in cui Zoro sopporta il suo folle capitano in tutte le sue assurdità e stranezze xD.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challege II:
One Piece
Prompt: Fiume



Cap.5 Follie

Rufy guardò il fiume e sporse il labbro inferiore.

"Non ci sono ponti" sancì. Si abbassò il cappello di paglia coprendo il viso e incrociò le braccia.

"Potresti fare tu da ponte" propose Usop. Sanji gli tirò un calcio sul capo facendogli apparire un bernoccolo e inspirò il fumo della sigaretta.

"Non sembra troppo profondo, possiamo guadarlo" disse Robin. Si chinò e prese Chopper in braccio, che rabbrividendo si strinse a lei.

"A me sembra profondissimo" mugolò la renna.

"Benissimo, ci mancava proprio una broncopolmonite dovuta al freddo". S'intromise Nami. Si voltò e guardò Franky unire le braccia.

"Supah!" gridò il cyborg.

"Mi verrà la pelle d'oca ... aspettate, non ho la pelle. Yo-ho-ho". Scherzò Brook, volteggiando su se stesso dietro Robin.

Rufy ghignò, si voltò verso Zoro che annuì. Si voltarono insieme e balzarono all'unisono nel fiume.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy