Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    07/07/2014    2 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosie


Feci per aprire la porta ma sentii un mano bagnata prendermi il braccio, mi voltai.
“Dove pensi di scappare piccola?” mi disse con un sorrisetto perverso, alias modalità infarto per me.
Aveva i capelli sgocciolanti, profumavano in una maniera esagerata.. si era messo addosso solamente una salvietta alla vita e quella visione mi tolse completamente il fiato.
“Io…ehm…..veramente…..ero venuta…a…a….cerc….cercarti…e dato che eri nella doccia non volevo disturbarti e quindi…stavo uscendo….” feci spallucce.
In quel momento Zayn non mi fece più parlare, mi cinse le braccia intorno alla vita e mi baciò sbattendomi contro la porta del bagno, con una passione, ma con una delicatezza che solo lui sapeva avere.
Mi sciolsi ad assaporare quel fantastico bacio, sapore di Zayn e di bagnoschiuma al cocco.. sembrava…mi sembrava di essere in un sogno.
Pian piano le sue mani salirono lungo la mia schiena e un brivido mi percorse tutto il corpo… sarebbe stato sempre così con lui (?) OH SI… sarebbe la cosa più bella del mondo provare quest’emozione all’infinito.
Ci staccammo un attimo e notai nei suoi occhi un luccichio diverso.. strano..
“Uhmmm signorina… non hai un po’ caldo?”.
“Malik… non ci provv…….-“.
Non feci in tempo a finire che lui mi prese in braccio e mi portò sotto la doccia per poi aprire l’acqua.
ERO COMPLETAMENTE BAGNATA, E VESTITA!
Lo strattonai per avvicinarlo a me e far finire anche lui sotto l’acqua e l’asciugamano gli cadde…
”Opsssss……” diventai rossa come un peperone e scappai via.
 
**QUALCHE MINUTO PIU’ TARDI**
Mi ero rifugiata nella camera di Zayn, dove avevo dormito la sera prima.. ero tutta bagnata così avevo preso una salvietta dall’armadio e mi ci ero avvolta dentro… Non ero mai stata così in imbarazzo in tutta la mia vita… e poi provando un’attrazione così forte per lui….mi ha sconcertato un po’ vederlo così… come mamma l’ha fatto… Però mmm… devo dire che è messo proprio bene.
Sorrisi.
“Hei.. mi spiace per prima.. non volevo metterti in imbarazzo.. era così tremendo?” chiese entrando in stanza.
“Assolutamente no… ahahah… scusami Zayn, davvero..”.
“Uhmm… farò finta di crederti.. solo perché sei tu!”.
Ci demmo un abbraccio fortissimo e finalmente l’imbarazzo provato fino a poco prima se ne andò.
“Bene dai.. comunque sono arrivate le ragazze vieni di là che te le presento”.
“Ovvio prima però cambiamoci va!”.
Cavoli, mi ero completamente dimenticata che eravamo entrambi bagnati io vestita, lui con addosso solo i boxer.
Così Zayn mi prestò una sua maglia e dei suoi pantaloncini della tuta, mi andavano un po’ grandi, ma li adoravo: sapevano di lui.
 
Cosa succede by Phoebe
“Hei Phoebe giusto?” mi sorrise.
Oh mio Dio. Che sorriso…che occhi che…aw…
“Hei ehmm…ss…si…sono..io… tu sei Niall giusto?” chiesi arrossendo.
“Si babe.. sei molto.. carina sai? Ti va se ti faccio vedere un po’ la casetta?” chiese abbozzando un altro sorrisone che mi portò in estasi.
“Mmmm…perché no”.
Questo ragazzo ha qualcosa di diverso.. ho sempre saputo che era un ragazzo dolcissimo, che era forse il più sensibile tra i ragazzi, ma vederlo di persona.. davanti a me…che mi dice che sono carina…è qualcosa di INDESCRIVIBILE.
Così lo seguii mentre mi mostrava tutta la casa, anche se della casa non mi importava nulla.. lui era ciò che aveva tutta la mia attenzione.
 
Cosa succede by Margot
Uhmm… Jess è sul divano a coccolarsi con Louis, insieme formano davvero una coppia bellissima accidenti! Harry e Ali stavano giocando un po’ tra loro sulla poltroncina, Niall e Pho erano spariti in un'altra ala della casa, l’altro ragazzo Liam era fuggito per rispondere al telefono e io mi trovavo in mezzo al soggiorno come un candelino (?)
Pochi secondi dopo entrarono nella stanza Beki e….WOW….. Due occhi color nocciola mi catturarono e io rimasi senza fiato…….. non avevo mai visto un ragazzo così bello in vita mia.
Si avvicinarono e il ragazzo mi sorrise:
“Ciao, sei Maggie giusto?” annuii “piacere io sono Zayn” disse sorridendo.
Mi porse la mano e rimasi incantata a stringergliela……..non poteva essere…
 
Cosa succede by Beki
Tornammo nel soggiorno dove avevo lasciato gli altri, ma Pho era sparita.
Al centro del salone c’era Maggie così io e Zayn ci avvicinammo per fare le presentazione.
Zayn si presentò ma notai negli occhi di entrambi un luccichio, si fissavano.
Momento momento momento… la mia amica era attratta dal ragazzo con cui stavo e lui ricambiava quell’attrazione(?)
Pensieri di tenebra attraversarono la mia mente, così non andava per niente bene.
Così mi intromisi e dissi:
“Allora Maggie, andiamo a fare un giro così ti faccio vedere un po’ com’è il posto?”.
“Ma dai.. adesso è già quasi mezzogiorno, fuori sotto il sole si cuoce di caldo, qui invece con l’aria condizionata si sta un incanto.. e poi poverina è appena arrivata.. facciamola riposare un po’ no?”.
“Vabbeh come volete…” dissi perplessa.
Accidenti! Sembra proprio interessato a conoscerla… pff…e io ora che faccio?…notai Harry sul divano tutto solo e così mi avvicinai a lui.
“Hei Hazza tutto apposto? Dov’è Ali?”.
“Hei..ehm… ha detto che si sentiva poco bene.. ha voluto andare nella vostra casetta per riposarsi un attimo e sistemarsi prima di andare a pranzo”.
“Ahh…capisco…”.
“Già…comunque è una mia impressione o Zayn è molto… felice…di stringere amicizia con la vostra amica..(?)”
“No no.. hai proprio ragione…. è tutto preso.. avevo offerto a lei di andare a fare un giro del villaggio prima di pranzo, ma lui mi ha subito interrotto dicendomi che fuori faceva troppo caldo e che era meglio stare in casa a fare due chiacchiere e riposare…vabbeh!” dissi scazzata.
“Capisco.. beh io voglio bene a Zayn, ma non si sta comportando per niente bene, cioè se io fossi stato in lui, non ti avrei mai lasciato in disparte”.
Le sue parole mi colpirono.
“Che dolce Hazza, sei speciale tu! Comunque vorrei tanto fargli capire come mi sento, ma non so in che modo..”.
“Mmmm… ho un’idea! Che ne dice se lo facciamo ingelosire un po’ noi due… dai…fai finta di ridere stratanto per una cosa che ho detto-“ mi fece l’occhiolino “-almeno attireremo la sua attenzione.
Così scoppiai (fintamente) a ridere fortissimo e poi Harry mi si avvicinò e mi abbracciò forte.
“Missione compiuta.. ci sta fissando..” mi sussurrò all’orecchio ridendo.
“Bene dai..hei che ne dici se usciamo a cercare Ali e ti prendo per mano, solo per adesso…”.
“Mmmm…va bene.. ma mi devi un favore!”.
“Si! Ahahah graziee!” gli dissi dandogli un bacino.
Così lo presi per mano e ci dirigemmo alla porta quando:
“Ehi ma dove andate voi due” chiese Zayn avvicinandosi pian piano alla porta.
“Noi.. andiamo a farci un giro! Ho voglia di uscire, torneremo per il pranzo ciao!”.
E così mi sbattei la porta alle spalle e uscii con Harry, l’unico che mi era stato accanto e mi aveva aiutato in quella situazione che mi dava il nervoso!
Il nostro rapporto si stava rafforzando sempre di più e io ne ero strafelice!
Andammo da Ali e la trovammo sulla porta della casetta, stava uscendo.
“Eccoti principessa, stai meglio?” chiese Hazza, che dolce che era!
“Si si, molto meglio! Stavo appunto tornando in casetta per il pranzo” disse abbracciandolo.
Così ci dirigemmo alla casetta dei ragazzi.
Purtroppo ora che Harry era con Ali non avevo più la possibilità di far ingelosire Zayn.
Non avevo intenzione neanche di creare problemi a loro.. così appena entrammo andai dritta in bagno senza salutare nessuno.
Nel bagno trovai Phoebe e ci fermammo a parlare un po’.
Mi era mancata tanto e avevo bisogno di parlare con qualcuno della faccenda.
“Ehi Beki eccotiii! Allora come sta andando? Eravate spariti tu ed Harry… Zayn.. mi sembrava piuttosto nervoso” disse.
“Beh affari suoi, a me invece purtroppo sembrava troppo impegnato con Maggie per accorgersi della mia presenza”.
“Beh.. io non lo conosco, ma da quando te ne sei andata è diventato tutto serio e non ha parlato più con nessuno…” disse facendomi spallucce.
“Uhmm.. vabbeh vedremo come andrà a finire.. tu che mi racconti ? come ti sei trovata?”.
“Benissimo! Niall mi ha fatto fare il giro della casa e abbiamo parlato e legato un sacco….sono persa dei suoi occhi”.
“Awwwww sono felice per te tesorino! Dai torniamo dagli altri” le dissi raggiante.
Tornammo in salotto e c’erano Louis e Jess vicino al tavolo che chiacchieravano, Niall con la chitarra in mano che suonava e cantava insieme a Liam, Ali e Hazza sulla poltrona che.. pomiciavano e poi Maggie sul divano vicino a…..ZAYN!
Erano vicinissimi accidenti… vista la scena mi girai verso Phoebe come per dire che avevo ragione e poi dissi:
“Allora ragazzi dove andiamo a mangiare?” chiesi.
Cercai di guardare tutti meno che Zayn, i miei occhi incontrarono quelli di Harry che mi fece uno sguardo di comprensione… e mi sorrise…ero davvero legatissima a lui, in pochi giorni, era l’unico che mi aveva aiutata ed ascoltata sempre.
Lo adoravo.
“Io ho un’ideaaaaaaaaaaa! Che ne dite di mangiare a quella pizzeria piadineria che c’è al centro del villaggio? Si chiama tipo “Tira tardi” ci ho fatto merenda l’altro giorno fa delle pizze buonissime!” esordì Niall.
“Per me va benissimo” dissi felice.
Ovviamente fingevo.
Anche gli altri erano d’accordo.
Così ci avviammo a questa piadineria di cui Niall era tanto sicuro.
Nell’uscire vedo Harry dare un bacino sulla guancia ad Ali staccarsi da lei ed avvicinarsi a me.
“Hei Beki.. ti devo dire una cosa….”.
“Oddio Harry… mi fai paura … che succede?”.
“…..”.

Commento dell'autore:
Ciao bellezze, ecco un nuovo capitolo per voi *-* Mi sono accorta che molto spesso faccio errori a scrivere, vi prego di perdonarmi perchè se succede è perchè cerco di pubblicarli il prima possibile senza ricontrollarli D:
Continuo a una recensione (?)
BACIONII xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96