Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dont_Forget_Pizza_99    07/07/2014    1 recensioni
Un paio d'occhiali, con la montatura nera e tondeggiante.
Un paio di jeans strappati.
Se fosse stata tra i clienti, seduta su un tavolo qualsiasi magari tra il fumo di sigarette, non si sarebbe notata ma lì sopra era una piccola stella.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Non è così difficile individuarla tra tutta la gente riunita al pub per bersi una birra.
Lei, Fancy, nome stravagante, era seduta su uno sgabello.
Non uno sgabello qualsiasi, bensì quello sopra un piccolo palco presente nel locale.
Illuminata da una luce pallida, la chitarra tra le mani e un microfono.
I lunghi capelli castani e ondulati erano lasciati sciolti, questa volta, e le circondavano il viso rilassato.
Un paio d’occhiali, con la montatura nera e tondeggiante.
Un paio di jeans strappati.
Se fosse stata tra i clienti, seduta su un tavolo qualsiasi magari tra il fumo di sigarette, non si sarebbe notata ma lì sopra era una piccola stella.
Servì solo una semplice presentazione dolce e sincera per attirare l’attenzione del “pubblico”.


Aveva talento, ma in pochi se ne accorgevano, probabilmente per colpa della birra o perché la ragazza davanti a loro non era mezza nuda.
Le serate di Fancy finivano nel suo appartamento a Park Lane, contando le poche sterline raccolte.




Spazio autrice

Ciao !!
Ecco qua la prima fan fiction che pubblico qui su efp.
Questo è solo il prologo ma credo di pubblicare il primo capitolo 
nel pomeriggio o domani mattina.
Non è la prima fan fiction che scrivo ma  è la prima che condivido 
con il "pubblico" hahaha.
Recensite se potete o semplicemente inseritela nelle preferite (o dove volete)
Grazie ancora !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dont_Forget_Pizza_99