Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    07/07/2014    4 recensioni
E se durante la prima stagione un'epidemia virale si fosse diffusa nel mondo? E se i protagonisti di TDIsland si trovassero ad affrontare l'apocalisse di zombie? 22 ragazzi contro un mondo in rovina... solo che loro ancora non lo sanno.
[COMPLETA]
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Trent, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zombie Chronicle's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3. Campeggio abbandonato

 

Day time: 23 Giugno 2007

 

Qualcosa destò il mio sogno. Improvvisamente una voce lontana incominciò a trascinarmi via dalle braccia di Morfeo, riportandomi lentamente alla realtà. Aprii piano piano gli occhi, mentre al di fuori della capanna le voci di due ragazzi sovrastavano il silenzio. Mi sedetti sul letto, sbadigliando e spalancando le braccia per stiracchiare i muscoli.

“ Adesso basta. ” Sentii dire da Heather, che scese dal letto sopra il mio, dirigendosi prepotentemente, ma soprattutto ancora in pigiama, verso la porta. L'aprì e uscì dalla stanza, gridando qualcosa a Duncan e Owen. A quel punto decisi di alzarmi pure io, ormai non sarei più riuscita a prendere sonno.

 

Varcai l'uscio della porta, mentre un vento caldo risvegliava la mia pelle bianca. Arrivai al parapetto in legno della baracca, affacciandomi verso gli altri tre ragazzi rimasti sull'isola. La mia odiosa compagna di stanza stava davanti a una telecamera, picchiettando sul vetro, mentre Owen usciva dalla mensa con tra le mani cinque barrette energetiche.

“ Che sta succedendo? ” Domandai, lasciandomi scappare un altro sbadiglio. Duncan si girò verso di me, scrollando le spalle in modo serio. “ Saperlo. Ieri notte ho sentito una barca allontanarsi dal molo e questa mattina Chris, Chef e i pochi membri dello staff non c'erano più. ” Rispose, mentre il biondo lanciava a me e a lui una barretta a testa.

“ Le telecamere sono tutte spente, quando tornano voglio una spiegazione. ” Heather si lamentò a gran voce, come se era una novità, lo faceva continuamente. Strappò dalla mano di Owen una tavoletta di cioccolato, incominciando a mangiarla. Lui non se ne preoccupò, gliela stava porgendo, ne aveva due per sé. “ Già, perlomeno ci hanno lasciato il cibo. Peccato, a me il mangiare di Chef piaceva. ” Disse, ingurgitando una barretta in un sol boccone.

 

“ Tsk, di sicuro sarà un'altra sfida di sopravvivenza. ” Duncan si sedette sugli scalini della baracca, a me quell'ipotesi non sembrava credibile. “ Impossibile, avrebbero lasciato le telecamere accese. Non registrerebbero mai un episodio così. ” Scesi velocemente i gradini in legno, lasciando che i miei piedi nudi andassero a contatto con il terreno.

“ Le avranno nascoste. Senti, calmati un attimo bellezza, non facciamo il loro gioco. ” Continuò il punk alle mie spalle, ma a me la cosa incominciava a preoccupare, perché mai se ne dovevano andare mentre noi dormivamo? Incrociai gli occhi gelidi di Heather, per una volta sembrava avere la mia stessa espressione.

“ Credo che le... ” Duncan non le lasciò finire la frase, la zittì quasi subito. “ Come ti permetti? ” Urlò l'altra, ma la fece tacere nuovamente.

“ Non lo sentite? ” Chiese, sporgendo il collo verso il molo. Facemmo calare il silenzio più assoluto, qualcosa incominciai a percepirla pure io. Il rumore di un ronzio lontano, come di... “ Un motore! ” Urlai, correndo verso il pontile. Gli altri tre mi raggiunsero in fretta, mentre io rallentavo fino a fermarmi. La persona che vedevo avvicinarsi non era Chris e di certo il mezzo con cui ci stava raggiungendo non era la Barca del Perdente.
“ Quello è Geoff. ” Probabilmente la frase che mi uscì dalla bocca era un sussurro, perché ero troppo concentrata a chiedermi cosa ci facesse lui lì. Quando attraccò fu Duncan il primo a salutarlo, ma di sicuro era l'ultimo ad aver letto l'espressione preoccupata del festaiolo.
“ Amico che ci fai qui? ” Domandò il punk, anche se io sentii la sua voce ovattata, stavo scrutando con attenzione gli occhi cerulei dell'altro, cercando di capire la situazione. “ Siete, siete soli? ”

 

Passammo l'ora successiva ad ascoltare Geoff, che ci spiegava che esisteva una Spiaggia dei Perdenti, di come tutti gli eliminati si trovassero lì. Poi ci disse che quel giorno tutto lo staff era scomparso, scappando via nella notte e lasciando lì solo loro.

“ È successa la stessa cosa qui, se ne sono andati e hanno lasciato i viveri nella dispensa. ” Lo informò velocemente Heather, che era confusa quanto il resto di noi. “ Bene, allora io e Gwen penseremo a prendere le cose dalla cucina, voi tre andate alla palafitta che abbiamo visto nell'episodio in cui è stata eliminata Izzy, prendete più oggetti utili che potete. Ci vediamo al molo tra un'ora. ” Il festaiolo ci diede ordini più che dettagliati, tant'è che Duncan scoppiò a ridere.

“ Ehi, amico da quando ti vengono certe idee? ” Domandò, facendolo arrossire. Anche se avessi voluto non riuscii a sorridere alla battuta, ero troppo preoccupata per Trent e gli altri. “ Credo che sia l'adrenalina. ” Confessò il biondo, grattandosi la nuca.

 

A quel punto ci dividemmo, ognuno con il proprio compito in testa. “ Vado un attimo alla baracca, devo prendere una cosa. ” Guardai Geoff negli occhi, accennò un sì con la testa. “ Ci vediamo in mensa. ” Lo lasciai incamminare, poi quando fu abbastanza lontano salii i gradini della casetta in legno, entrando nella camera delle ragazze. Presi il mio diario e la penna, riponendoli nello zainetto, per poi andare dal mio amico.

Lo trovai a rovistare tra gli scaffali della dispensa, aveva riempito già mezzo sacco di iuta “ Accidenti, non c'è altro. ” Mi disse, aprendo anche le ante dei mobili appesi al muro. Stavo per dirgli qualcosa, quando il forte rumore di un motore attirò la nostra attenzione. Uscimmo fuori, prendendo il sacco con noi, al molo c'era Owen che gridava. Lui, Heather e Duncan erano su una grande imbarcazione in legno, molto simile alla Barca del Perdente. Mi lasciai scappare un sorriso, allora Chris non ci aveva lasciati proprio a mani vuote.

Angolo autore:
Ciaao ragazzi! Scusate l'aggornamento lampo, ma non me la sentivo di farvi attendere troppo ^^ in questo cap Geoff va a prendere i ragazzi, ma, sorpresa delle sorprese, chris ha lasciato una barca ai concorrenti! Chissà perché.... io lo so, voi lo scoprirete nel prossimo capitolo! ^^
Ringrazio Pleurite98 e Noel_Stylinson_Scottney per aver recensito lo scorso capitolo! ^^
Ora vado, sciaau!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger