Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stelle 4ever    27/08/2008    10 recensioni
Ogni litigio ha un suo risvolto soprattutto se uno dei due litiganti è James Potter! Dal primo capitolo: -Vieni Lily, nascondiamoci sotto il mio mantello -Che mantello?- chiese incuriosita -E’ un mantello dell’invisibilità, dai avvicinati! Altrimenti si vedranno i piedi! I ragazzi si sederono sul pavimento. Erano molto vicini. Intanto gli amici di James erano sempre più vicini. -Stringiti.- Lily si avvicinò ulteriormente. Il ragazzo le mise un braccio dietro la schiena e la strinse a se. Lei alzò gli occhi e il loro sguardo si incrociò si guardarono intensamente fino a che si baciarono dolcemente.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proprio non capisci!!!

 

Con questo chappy diamo inizio alle danze!!! Come primo capitolo può sembrare un po’ scarso di tutto: contenuto e lunghezza, ma io non ho nessuna colpa perché non volevo nemmeno postarlo! Tutta colpa di quella teppista di hermionex95, la mia omonima e testarda Carlottina! Che ci posso fare??? XD

Comunque io ci provo! Se vi piace siete pregati di commentare perché è da quello che dipende l’aggiornamento della storia, ovvero: se vi fa schifo e non commentate o se commentate e lo dite evito di aggiornare per ovvi motivi! XD

Bax e ci vediamo a fondo chappy!!!

 

 

Primo capitolo

-James ti odio! Proprio, proprio…

-Proprio cosa Evans?

-Mah, lascia perdere!

-Le SOLITE ragazze!!!

-Uffa! FINISCILA!

Potter si girò e percorse il corridoio che portava nel parco vicino al lago. Trovò gli amici accanto al faggio dove si riunivano sempre e si butto imbronciato sull’erba.

-James che hai?

-NIENTE!

-E’ la Evans!- dissero in coro i tre amici

-Sempre il solito, che è successo?- chiese Lunastorta

-NIENTE!

-Avanti, James, finiscila!- disse Sirius

-Siete PEGGIO di LEI!!!

-Allora lo ammetti, è la Evans!

-Si, è lei…- disse il ragazzo arreso e deluso

-Dài, che è successo?- continuò Remus

-Non lo so, praticamente io…

*Flashback*

Stava guardando una Grifondoro che gli veniva incontro. Non era male, di certo Lily era meglio, ma questo non lo disse a nessuno.

-Hey, Jessica, ti va di uscire con me?- si passo la mano nei capelli come suo solito e la ragazza cadde ai suoi piedi.

-Certo James, anche subito- rispose lei con sguardo sognante.

Poi si sentì spingere da dietro contro un muro. Il corridoio era diventato deserto dopo il passaggio di Jessica.

-Ma proprio non te ne accorgi?- era lei, era la Evans

-Non mi accorgo di cosa?!

-Non ti accorgi di quanto le fai soffrire?!

-Evans, ma di cosa parli?

-Delle ragazze che inviti ad uscire e che molli due giorni dopo. Di quelle di cui non ricordi nemmeno il nome, di quelle che tratti come se fossero tutte uguali, devo continuare POTTER?

-Se è questo che ti preoccupa non sei fra tutte quelle che dici tu Lily Evans!- disse alla ragazza con il solito sorrisetto malizioso da Malandrino.

-NON MI INTERESSA! Io parlo a nome delle ragazze! CRESCI POTTER, CRESCI! Non capisci che tutte quelle ragazze stanno male per te?!

-Calmati Evans, sono SOLO ragazze!- Ok. forse non aveva azzeccato la risposta perché da subito la rossa lo fulminò con lo sguardo.

-James ti odio. Proprio, proprio…

-Proprio cosa Evans?

-Mah, lascia perdere!

-Le SOLITE ragazze!!!

-Uffa! FINISCILA!

*Flashback*

-Poi sono venuto da voi! Ditemi dove ho sbagliato? DOVE? Sì, forse le ho risposto male, ma dove ho sbagliato oltre a quello? DOVE?- concluse James

-Calmati Ramoso…- disse Sirius

-Oh mamma mia! E’ peggio di quanto pensassi!- sospirò Remus, che un po’ ascoltava gli amici e un po’ leggeva il suo libro.

Codaliscia non proferiva parola: aveva la bocca aperta e guardava James ammirato, come del resto faceva sempre.

-Finiscila Lunastorta! E’ gia abbastanza abbattuto! Quasi non lo riconosco più!

-Senti James, Lily tentava di dirti solo che le ragazze stanno male quando le molli dopo due giorni! Che stanno male per te e a te importa di non far soffrire le ragazze vero?

-Si, beh…Lei soprattutto…

-Senti Ramoso, lei non vuole soffrire, ha paura che la tratti così! Devi dimostrarle che ti importa di lei e che non è una come tutte le altre.

-MA IO GLIEL’HO DETTO!!!

-Ma è come lo hai detto che non funziona! James ragiona! E’ di Lily Evans che stiamo parlando! Non di Jessica Wood o di tutte le altre!- gli spiegò Remus

-Remus, ma ti senti quando parli!? Fai paura!!! Secondo me era solo gelosa!!!Tutte balle!- disse Sirius ridacchiando

-No Felpato. Lunastorta ha ragione, sono stato un cretino!

-Hey tonto! Ti svegli???- chiese Sirius che agitava le mani davanti agli occhi di Peter che si risvegliò dal trance.

-Sono stato uno stupido.- concluse i Ramoso.

-No dài James, non ti abbattere, ci saranno altre possibilità…

-Secondo me è il caso che si abbatta invece!!!- disse una voce femminile.

NO. Non era possibile! Era lei, la ragazza dei suoi sogni, la luce dei suoi occhi, era…era…Lily Evans!Ma a dove era sbucata?

-Ehm, ciao…Lily, cioè, Evans

-Ciao “Jamie”!- sapeva di infastidirlo, odiava essere chiamato così dalle ragazze di fronte agli altri Malandrini

-NON MI CHIAMARE COSI’ !!!

-Oh, invece si!

La ragazza iniziò a scappare e il ragazzo la inseguì.

-Sempre i soliti!- disse Sirius

-Già, sono fatti l’uno per l’altra! Eh, si amano!- sospirò Lupin

-E tu per chi sei fatto? Eh??? Per Megan Robins? Eh? Remus Remus- disse il moro che diede una pacca sulla schiena all’amico che riprese a nascondersi dietro il libro tutto rosso in viso.

***

In uno dei tanti corridoi di Hogwarts…

-Lily, ma avevi sentito tutto?

-No. Ero dietro al faggio e ho sentito da quando il tuo amico, Remus Lupin, ha iniziato a parlarti di quello che volevo farti capire. L’hai capito?

-Si. Stai tranquilla, so di essermi comportato da bambino, mi sento in colpa, ma prometto che con te sarà diverso, l’ho capito dalla prima volta che ti ho vista.Posso farti io una domanda ora?

-Si…dimmi, a patto che non sia una cosa riservata

-Ma tu non hai segreti per me vero?- disse con il suo solito sorrisino

-James! Comunque, fammi la domanda.

-Che cavolo ci facevi dietro il faggio mentre parlavamo di cose private? Perché in teoria lo erano!

-Questa rientra nelle cose private anche per me…

-Lily Evans! Dimmi la verità!

-Ok. Ero andata anche io a parlare sotto il faggio, ma dovevo parlare con Mary MacDonald, di COSE PRIVATE!

Ad un tratto delle voci dal fondo del corridoio allarmarono i due.

-James! Dove cavolo sei?- era Sirius

-Ma Felpato, li vuoi lasciare in pace?

-Ma dobbiamo parlare!- insisteva il ragazzo

-Vieni Lily, nascondiamoci sotto il mio mantello

-Che mantello?- chiese incuriosita

-E’ un mantello dell’invisibilità, dai avvicinati! Altrimenti si vedranno i piedi!

I ragazzi si sederono sul pavimento. Erano molto vicini. Intanto gli amici di James erano sempre più vicini.

-Stringiti.- Lily si avvicinò ulteriormente. Il ragazzo le mise un braccio dietro la schiena e la strinse a se. Lei alzò gli occhi e il loro sguardo si incrociò si guardarono intensamente fino a che si baciarono dolcemente.

-Sono qui, me lo sento!- disse Sirius

-Finiscila! Cammina, ci raggiungeranno in Sala Comune!

-Vieni Peter!- urlò Felpato che spingeva l’amico che come sempre era imbambolato a guardare gli amici che parlavano.

Bene! Se vi è piaciuta e siete curiosi di leggere la continuazione siete pregati di farlo sapere! Please!!!

Ringrazio anticipatamente chi leggerà, chi (forse) commenterà e chi (sempre forse) metterà la ff nei preferiti.

Bax e al prox chappy!!!

By Carly delle Stelle 4ever

P.S. Per hermionex95: Cipolla sei contenta???

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever