Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    07/07/2014    3 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti spettatori, nella scorsa puntata: Geoff e Bridgette hanno duettato dal vivo e Harold e Leshawna hanno violato un documento legale

 ci stiamo avvicinando alla fine, che peccato.

-Peccato per te semmai.-

È Heather a parlare.

Simpatica come al solito, in ogni caso il cast è presente al completo e mancano ancora quattro concorrenti, direi di cominciare.

Il primo è un ex belloccio che ha perso il suo fascino, sto parlando di Justin.

Entra in studio vestito da giocatore di scachhi.

Che ti è successo?

-Ho abbandonato la carriera di modello, ora sono un campione di logica e un giocatore di scacchi a tempo pieno.-

Devo dire che ci hai sbalordito tutti ma non è di questo che vogliamo parlare: Nella prima stagione non hai fatto altro che ammaliare le ragazze fino a quando non sei stato eliminato ma poi hai dato il meglio.

Hai cominciato a usare il cervello arrivando a buon punto, la tua faccia ha subito un duro colpo e ti sei innamorato di Courtney, grosso errore che ti è costato l’eliminazione definitiva.

-Non mi importa più nulla di quel reality da quattro soldi.-

Un milione di dollari non sono proprio quattro soldi.

-Adesso sono altri i miei progetti.-

Certo, di sicuro sei in ritardo per qualche torneo di scacchi quindi passiamo al prossimo.

 

 

Justin non ci ha intrattenuto per molto tempo, in ogni caso adesso è il turno di una rabbiosa ragazza che non controlla la sua forza, Eva.

-Io so controllare la mia forza.-

Sarà ma per sicurezza è meglio fare attenzione, allora come te la passi?

-Non male, seguo un corso per controllare la rabbia e sta dando i suoi frutti.-

Bene, vediamo come te la sei cavata nella tua prima e unica stagione.

La perdita di un mp3 ha rivelato la tua furia e ti ha fatta cacciare, sei tornata in seguito non si sa perché con una furia omicida per Bridgette e te ne sei andata il giorno stesso non prima di aver sconfitto un esemplare di Sasquatchanakwa.

-Sono stata eliminata perché facevo paura alla gente.-

Sicura che in te non ci siano ancora smanie di rabbia?

-Assolutamente no.-

Vedremo.

Viene mostrato il filmato del percorso di Eva: l’inganno di Heather, e tutti i confessionali con insulti su di lei, in modo tale che scoppiasse e funziona, Si avventa sulla parete che regge perfettamente.

-Io e Harold abbiamo calcolato che non ha la forza necessaria per abbattere il muro.-

Interviene il neo matematico Justin.

 

 

Forse questo luogo è davvero indistruttibile, noi intanto procediamo, il prossimo è un mammone che ha eliminato metà della fauna mondiale, DJ.

-Ancora con quella storia?-

Si, tua madre è sugli spalti?

-Certamente, ciao mamma.-

Sei un concorrente tra i più ben voluti, perfino da Hether e che non ci ha mai annoiati, fin dall’inizio quando sei scappato via da Heather piuttosto che dall’assassino.

In A Tutto Reality Azione Ti sei alleato con Chef e hai deliziato tutti con le spezie della mamma.

A proposito, ho preparato panini per tutti.

Owen esulta dagli spalti.

Paradisiaci ma ora stiamo arrivando alla parte migliore, il Tour.

Dopo la maledizione in Egitto sembra che avessi il potere di far male a gli animali, te ne sei liberato baciando un pesce che si è rivelato comunissimo Dimostrando che era solo un fatto mentale.

La tua squadra si è lentamente sgretolata fino a quando non sei rimasto solo e hai vinto una puntata senza volerlo, ancora una volta c’è lo zampino di Heather.

-Sembra che la maledizione volesse tenermi il più possibile in gioco per sterminare sempre più bestioline.-

Piccola chicca, tutte le tue eliminazioni sono state durante puntate inerenti ai film Horror tranne quella in Jamaica che comunque è stata un eliminazione tecnica perché eri l’ultimo rimasto.

-Che dire, non sono conosciuto per il mio coraggio.-

 

 

Dobbiamo salutare anche DJ, la puntata con quattro concorrenti sta diventando più corta di quelle normali, ma ora che manca solo Sierra facciamo una revisione del nostro percorso insieme elencando i concorrenti.

Heather: La calcolatrice.

Alejandro: Il latin lover.

Gwen: La gotica.

Izzy: La matta.

Owen: La polpetta.

Blaineley: La falsa diva.

Cody: Il moccioso.

Duncan: Il punk.

Courtney: La perfettina.

Trent: Il bravo ragazzo.

Katie&Sadie: Le amiche del cuore.

Poi il nostro speciale.

Chris: Il conduttore.

Chef: Il cuoco.

Ezechiel: Il mostro.

E di nuovo i concorrenti.

Beth: La cozza.

Lindsay: La gatta morta.

Tyler: L’atleta.

Bridgette: La surfista.

Geoff: Il festaiolo.

Leshawna: La Black Mama.

Harold: Lo sfigato.

Justin: Il belloccio.

Eva: La rabbiosa.

DJ: Il mammone.

Sierra: La fanatica.

Le immagini mostrano i momenti clou delle varie interviste.

Siamo arrivati all’ultima concorrente rimasta, una blogger mezza matta, Lindsay, sapresti dire chi è?

 -Non sono mica stupida, si vede lontano due centimetri che è Greta.-

Ti do un’altra chance, capelli rosa, mania per Cody.

-Forse Tyson?-

Tutti si appoggiano il palmo della mano sulla faccia.

Chi ha un cervello funzionante avrà capito che è Sierra.

Entra abbracciata a Cody.

Questa puntata non è dedicata alle coppie, devi venire da sola.

-Grazie amico.-

Sempre disponibile.

-Non ringraziarlo Codychino, ti ha chiamato moccioso.-

Non sono io a chiamarlo così, ad ogni concorrente è assegnato un appellativo, non sono io a deciderli.

Sierra: Il tuo debutto nel Tour è stato molto apprezzato dai fan, hai aggiunto quella parte comica che ci voleva, per tutto il tempo hai assillato il povero Cody e più volte gli hai messo il broncio come a Parigi.

Avevi anche una fissa per Chris che andava ai danni di lui, quando hai scoperto come è fatto veramente sei diventata come tutti gli altri concorrenti, anche se definirti uguale a qualcuno è molto difficile.

In All Stars non sei durata più di tanto perché, scambiando incessantemente Cameron con Cody, hai causato lo stress di quest’ultimo che, a differenza del Cody vero, è riuscito ad eliminarti.

-Aspetta, stai forse insinuando che Cody non mi ama!?-

La ragazza si alza in piedi irata aspettando una risposta.

-No! Non farlo!-

Dagli spalti cercano di dissuadermi, che sarà mai, insomma quanto male la potrà prendere?

I secondi sono interminabili, poi la risposta arriva.

No.

Anche se sussurrata la parola arriva chiarissima a Sierra che fa esplodere la sua rabbia e comincia ad urlare, poi si accanisce su tutto quello che trova, il bunker comincia a tremare.

-Attenzione! Lei è abbastanza forte da radere tutto al suolo!-

Se non ci è riuscita Eva che speranza può avere lei?

Incredibilmente la struttura crolla sul suo peso ferendo tutti i presenti.

La diretta riprende da un ospedale.

Guardiamo il lato positivo, questo ospedale si ritroverà con un bel gruzzolo in tasca.

Questa era la puntata finale ma presto ci sarà una seconda stagione, non prdetela.

 

 

 

Note dell’autore.

Ormai la storia è finita, siamo riusciti ad abbattere anche un rifugio anti bomba nucleare.

Ho fatto i salti mortali per scrivere il capitolo in fretta e per questo è venuto corto.

Ma non c’è da essere tristi perché non è certo finita qua, ci saranno altre storie che faranno parte insieme a questa di una raccolta.

Intervisterò gli altri due cast e un eventuale quarto che si aggiungerà nel frattempo, oppure potrei espandere la cosa ad altri fandom, che ne pensate?

Ora però è il momento dei ringraziamenti, la mia lista non è molto lunga.

Ringrazio di cuore Noel_Stylinson_Scottney (ho scritto giusto?) che ha avuto il coraggio di recensire tutti i capitoli e ha messo la storia nelle preferite e nelle ricordate.

Golosona_girl_axh che ha lasciato una sola recensione ma la sua presenza è stata gradita anche se breve

Poi ringrazio peraldsvoice e Jack_Skeletron_4ever che hanno messo la storia rispettivamente nelle seguite e nelle preferite.

Concludo con un annuncio, ho appena terminato una one shot sulla coppia Down x Scott, la pubblico domani in mattinata, chi è interessato vada a vederla e mi lasci una recensione. Detto questo vi saluto e alla prossima storia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario