Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    0 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 39
Missione di Salvataggio (parte 2)







[Sempre sul pianeta Drakar, il principe Sky e la fata Tine erano all'interno di un edificio dalla struttura high-tech...
Quando poi, raggiunte un paio di rampe di scale, ad un tratto si sono trovati di fronte il propietario di quel posto, ossia lo stregone Zanark Avalonic...]


<< E così ci incontriamo di nuovo, principe Sky... >> disse successivamente Zanark...
" Già... " annuì il biondo ragazzo...

<< E vedo che non sei solo...
Conosco questa ragazza...
È la fata che ho affrontato sul pianeta Ardis...
Tsk... Una passeggiata... >> aggiunse infine Zanark, con un risolino divertito...

La giovane fata si sentì presa in giro...

" Su quel mondo, mi hai colto di sorpresa, ma ti assicuro che stavolta non sarai così fortunato! " replicò svelta la fata del tempo, coi pugni stretti...
Ma il biondo ragazzo stese un braccio davanti alla giovane fata, per bloccarla...

" No, Tine... " disse lo specialista...

La fata dai capelli violetti sgranò gli occhi...

" Perché no, Sky? " chiese quest'ultima al principe, e questo rispose: " Perché la priorità è trovare Bloom...
L'hai forse dimenticato? "
" No... Non l'ho dimenticato... " rispose Tine, un poco imbarazzata...

Sky sorrise...

" Bene... Tu vai ha cercare Bloom, mentre io mi occupo di lui... " disse il ragazzo rivolgendosi alla fata del tempo e riferendosi poi allo stregone dai capelli verdi...

Tine annuì, per poi alzarsi in volo ed imboccare successivamente un corridoio in cima ad una delle due scale...
Il giovane stregone si limitò solamente a guardarla, senza fare niente...
Poi si voltò verso Sky, incrociando le braccia...

<< A quanto pare, ci divertiremo nuovamente... >> disse Zanark rivolto all'altro ragazzo, ghignando poi perfido...
" Io sono pronto... " replicò lo specialista...

******

Nel frattempo, le Winx, stavano volando attraverso varie strade, guidate dalla fata di Zenith...

" Dunque, Tecna? Hai trovato qualcosa? " chiese Aisha all'amica, la quale rispose: " Sembra di... "

Ma improvvisamente, la fata della tecnologia si sentì mancare le energie, sbandando e cadendo poi a terra...

" Oh, no, Tecna! " disse preoccupata Flora, avvicinandosi poi alla sua amica...
E nello stesso istante, anche la fata della natura e le altre tre si sentirono improvvisamente deboli, accasciandosi poi sul terreno asfaltato...

" Che... Che cosa ci succede? " disse Stella, toccandosi la testa...

Tecna si riprese, e con una rapida analisi magica, disse poi: " È... è questo pianeta... Emana delle forti onde negative, invisibili ad occhio nudo, che disturbano le energie vitali positive degli esseri viventi... "

" Ok, è ufficiale... Questo posto non mi piace proprio! " sentenziò la fata del Sole...
" Se per questo, nemmeno a noi, Stella... " replicò la fata dei fluidi...

" Forza ragazze, non demordiamo...
Sicuramente Bloom ci sta aspettando... " disse la fata di Melody, mentre si alzava in piedi...

Le altre Winx annuirono, alzandosi in piedi... quando improvvisamente si sentì un'esplosione...

" E quello cos'era? " chiese la fata di Solaria...
" Nulla di buono, visto il posto... " rispose la fata di Andros...

Ad un tratto, Flora richiamò l'attenzione delle sue amiche...

" Ragazze, guardate lassù... " disse la fata della natura, indicando in alto...
Dei grossi uccellini meccanici stavano volando proprio verso le Winx...

" E quelli cosa sono? " chiese la fata di Solaria...
" Una sola parola: guai. " rispose la fata della musica...
Ed improvvisamente, quei rapaci-robot spararono dei raggi laser dai loro becchi robotici, proprio verso le cinque fate...

" Attente, ragazze! " disse Aisha...
E le Winx formarono così i loro scudi magici per proteggersi...

" Uff... Ci mancavano anche questi cosi volanti, adesso... " disse scocciata Stella...

" Forza, ragazze... Sviamoli e continuiamo la nostra ricerca! " disse la principessa di Andros, e le altre annuirono...

Tecna lanciò contro gli uccellini robot un'onda magica di disturbo, la quale mandò in confusione il gruppo di rapaci meccanici, così le Winx approfittarono del momento per dileguarsi...

Niente e nessuno le avrebbe fermate nella ricerca della loro amica Bloom...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300