Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    0 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 40
Missione di Salvataggio (ultima parte)







[Sul pianeta Drakar, all'interno di una struttura high-tech, rilevatasi appartenente allo stregone Zanark, la fata del tempo Tine aveva lasciato lo specialista Sky solo ad affrontare proprio lo stregone...]


La giovane fata Tine stava percorrendo un lungo corridoio, alla ricerca di Bloom...

" Non temere, Bloom... Tra non molto ti porteremo via da questo posto! " pensò la fata dai capelli violetti... quando ad un tratto avvertì un'intensa energia positiva...
Quest'ultima si bloccò...

" Quest'energia... È la stessa che ho avvertito prima... Bloom è vicina... lo sento... " pensò ancora la ragazza, per poi riprendere il cammino...

Nello stesso momento, in una stanza, la fata del fuoco era seduta su una sedia, e con la testa china, stava pensando a sua sorella Daphne...

" Sul regno di Ardis, sono stata troppo avventata... Invece di affrontare Zanark, dovevo convincerlo a riportare indietro Daphne...
Forse, se avrei chiesto aiuto alle altre... " pensò Bloom...

" Non capisco... Perché quello stregone ha rinchiuso mia sorella in quella dimensione chiamata 'Zona X'? " pensò ancora la ragazza... quando ad un tratto avvertì un'energia positiva...

" Un momento... Ma quest'energia io la riconosco... " pensò Bloom... quando poi sentì una voce che la chiamava per nome...
Voce che poi riconobbe...

" Ma questa... È Tine! " disse fra sé la ragazza, e d'istinto si alzò, avvicinandosi poi al massiccio portone di quella stanza...

" TINE! TINE, SONO QUI! " iniziò a chiamare Bloom...

Intanto, in un corridoio nelle vicinanze, la giovane fata del tempo udì una voce chiamarla per nome...

" Questa voce... È Bloom! È lei! " disse fra sé Tine, seguendo così quella voce, che continuava a chiamarla...
Fino al momento in cui raggiunse un massiccio portone nero...

" Tine, sono qui dentro! " disse la voce della fata del fuoco, dall'altra parte...
" Non temere, Bloom... Ora ti faccio uscire da lì! " rispose la fata del tempo...

Detto questo, lanciò un incantesimo di disturbo contro il portone, il quale andò in corto circuito, facendolo poi spalancare...

" Bloom! "
" Tine! "

Le due giovani fate si abbracciarono...

" Tine, che bello rivederti e sapere che stai bene... " disse la fata di Domino...

" Sai, non sono venuta da sola...
Ci sono anche le altre Winx e Sky... " disse la fata dai capelli violetti...

Bloom sorrise...

" Lo sapevo... " disse fra sé quest'ultima...

" Seguimi... Sky l'ho lasciato ad affrontare quello stregone di nome Zanark... " disse poi Tine...
" Subito! BLOOM, MAGIC WINX! SIRENIX! " disse la fata dai capelli rossi, per poi assumere le sue vesti fatate...

Dopo ciò, le due fate iniziarono a percorrere un lungo corridoio...

" Resisti, Sky... Sto arrivando... " pensò Bloom...

******

Nel frattempo, il principe Sky si trovava di fronte allo stregone Zanark, pronto ad affrontarlo nuovamente...

<< Ti avverto, Sky... Qui sei a casa mia, e le regole le detto io... >> disse poi lo stregone dai capelli verdi...

" Tsk... Per me non fa alcuna differenza... " replicò lo specialista...

Zanark ghignò...

<< Lo pensi davvero? >> disse quest'ultimo, per poi lanciare contro il ragazzo dei raggi elettrici rossi, che il giovane deviò con la sua spada...

Dopo, Zanark lanciò una sfera d'energia rossastra contro il ragazzo, ma quella impattò contro uno scudo magico formatosi improvvisamente di fronte al giovane dai capelli biondi...

Sky sgranò gli occhi...
Zanark sorrise...
E in quello stesso istante, fece la sua comparsa la fata del fuoco, seguita dalla fata del tempo...

Il principe di Eraklyon sorrise...

" Bloom! Sei tu! " disse quest'ultimo, felice di rivedere la sua ragazza...
" Anch'io, Sky... " replicò quest'ultima...

Zanark sghignazzò perfido...

<< Fai bene ad essere felice nel rivedere il tuo ragazzo, Bloom... Perché sarà l'ultima volta! >> proferì lo stregone, mentre la sua mano destra si ricopriva di un'energia oscura...

<< Abbraccio delle tenebre eterne...
OBSCURIO TOTALUS! >> recitò Zanark, lanciando poi verso Bloom una sfera d'energia rossastra con al centro una mini-sfera nera...

" BLOOM, ATTENTA! " gridò il biondo specialista...

La fata del tempo non ci pensò due volte... Si parò di fronte a Bloom, subendo così in pieno l'attacco dello stregone...

La ragazza cadde poi a terra, priva di sensi...

" Oh, no... TINE! " disse con tono molto preoccupato la fata del fuoco, avvicinandosi poi alla ragazza stesa a terra...

<< Ops, ma che sbadato... Ho sbagliato bersaglio... Ma va bene lo stesso... AH, AH, AH! >> disse Zanark, per poi ridere perfidamente...

Bloom volse lo sguardo verso quest'ultimo, stringendo i pugni per la rabbia...

I due si scambiarono un breve sguardo...

<< Ci vediamo, cara Bloom... >> disse infine Zanark, con un sorriso, per poi scomparire nel nulla...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300