Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: hachi22    27/08/2008    2 recensioni
cosa succederebbe se Kagome decidesse di andarsene per sempre, decidendo prima però di confessare tutto ciò che prova e la battaglia finale dove avrà luogo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Koga, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una notte senza luna

UNA NOTTE SENZA LUNA

 

Il velo della notte poggiò anche sulle loro teste, illuminato dalle stelle, notte di luna nuova, una notte senza luna.

Kagome si era seduta lontano, come il solito Inuyasha la aveva ferita, probabilmente senza neanche accorgersene, ma proprio mentre questi pensieri attraversavano la sua mente la ragazza, che stava accarezzando con le dita la superficie dell’acqua, sentì un peso sulle spalle, la pesante casacca rossa le era stata gettata da Inuyasha.

< Prenderai freddo, vieni vicino al fuoco>

Lei però, aveva il volto in lacrime, non ne poteva più di questo gioco con Inuyasha: quasi ogni giorno lui la insultava, lei si arrabbiava, lui si scusava e tornava tutto come prima, per poi litigare di nuovo, ovviamente non si rendeva conto di quanto lei soffrisse per questo.

Lui si accorse solo ora che Kagome singhiozzava,

non sopportava vederla piangere, soprattutto per causa sua, e ultimamente piangeva spesso, la abbracciò e la fece girare.

 < Scusami >

Disse il mezzo demone.

Tutto… come il solito…

non ce la faccio più,

non posso andare avanti in questo modo,

il mio cuore non potrà reggere ancora a lungo.

Mentre pensava tutto questo continuava a fissarlo, lui intanto attendeva di essere perdonato.

Ma Kagome aveva deciso, sarebbe tornata la sera stessa al pozzo, al futuro, sarebbe andata a scuola, avrebbe rivisto i  suoi amici, dopotutto anche lei aveva bisogno e il diritto di avere una vita normale,

nella quale potesse dimenticare,

dimenticare tutto,

dimenticarlo,

dimenticare Inuyasha.

Sarebbe accorso molto tempo, se ne rendeva conto ma prima di andarsene doveva liberarsi da ciò che le premeva l’animo da troppo tempo, le avrebbe confessato i suoi sentimenti.

Il perdono stentava ad arrivare e Inuyasha vide che le lacrime di Kagome non cessavano, la strinse forte.

< Kagome va tutto bene?>

La risposta non si fece attendere, la ragazza si girò verso di lui, fermandosi a pochi millimetri dal suo volto, poi, dolcemente incominciò ad appoggiare le sue labbra color pesca, su quelle di Inuyasha.

Fu molto difficile per Kagome allontanarsi da lui perché appena le labbra si erano incrociate, lui aveva risposto al bacio con passione, travolgendola.

Corse.

Si mise a correre.

Correva più veloce che poteva

Si gettò nel pozzo, buio, come la notte che li circondava, Inuyasha era rimasto immobile, sulla roccia, era diventato scuro in volto.

Addio.

Fu questa la parola pronunciata da Kagome prima che lasciasse le sue braccia.

Non aveva mai usato un tono così serio con lui.

L’aveva pronunciata prima di lasciare le sue braccia.

Per sempre.

Rimase immobile, a guardarla correre lontano.

Lontano da lui

Il vento gli portava l’odore delle sue lacrime.

Rimase immobile

Guardando l’amore volare via

Sotto il manto di stelle che sperò

La proteggesse per sempre.

Rimase immobile

A fissare il nulla

In una notte senza luna.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hachi22