Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    07/07/2014    1 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La goccia di sudore scese dalla fronte, fino ad arrivare all'armatura. Da lì cadde sull'arma e in fine sul terreno sabbioso. Bastò queste per allertare i nanobot impazziti: tutte le creature si girarono verso l'imponente esercito con sguardo vuoto e bramoso di sangue.
Mai ai tre ragazzi non interessava erano semplicemente pronti alla battaglia.
- Gara a chi ne uccide di più ?- disse Jack con aria competitiva.
Appena finì la frase Leo e Drake si tolsero la cappa che portavano e mostrarono la loro imponente armatura. Mentre parlavano l'armatura costruiva un elmo: a Drake bastava una visiera fino al naso mentre Leo usava un casco che gli copriva completamente la faccia tranne che per gli occhi.
-Tanto vinco io!!- disse Drake con molta superbia .
Leo non disse nulla e fece un enorme balzo grazie ai suoi propulsori fino ad arrivare al centro della città . Era accerchiato da cruncked che lo guardavano sbigottiti. Ad un certo punto Leo alzo una gamba ; l'armatura stava cambiando intorno a quell'arto ... era diventato un vero e proprio cannone a onde soniche .
-Prendete questo !!!- urlò a gran voce.Colpì il terreno con un onda talmente forte che rase al suolo diversi palazzi; i nanobot non reggendo questa frequenza sonica esplodevano come petardi. 
-Non li lascerò tutti a te !- disse Drake che si alzo come un angelo dal terreno. Anche la sua armatura stava mutando apparsero due cannoni dalle spalle e tre da ogni braccio.
-Presi !- e sparò migliaia di laser sopra la città . Ognuno di questi era impostato per colpire un cruncked quindi che fosse in un palazzo o a terra non importava : moriva comunque. 
- Ripuliamo l'area uomini !!!- gridò Jack. La squadra elite partì capitanata dal giovane ragazzo che sapeva benissimo cosa avrebbero fatto le creature. Urlando i comandi, gli uomini sparavano e per i cruncked non c'era speranza.
In meno di 10 minuti la città era stata rasa al suolo e di cruncked non si vedeva neanche l'ombra; neanche una perdita.
-Li abbiamo devastati- disse Drake.
-Non è finita !!! Attenzione !!!- disse Jack; mentre urlava,  tre truck uscirono dal terreno : uno aveva un braccio coperto di nanobot mente gli altri due avevano le gambe. 
Attaccarono tutti insieme e uccisero tutto il plotone tranne i tre capitani. Era diventato uno contro uno.
Drake corse incontro a un infetto con molta rabbia ; dal polso della sua armatura comparse una lame laser pronta a dividere il truck; quest'ultimo però si era preparato e con un incredibile colpo in pieno busto lo scaraventò via.
Intanto Leo combatteva armato di dischi, a cui bastava toccare l'avversario per tagliarlo. Ci furono innumerevoli colpi e schivate fino a che Leo riuscì a impiantare i due dischi nel petto dell'avversario.
Jack aspettava il movimento dei due avversari davanti a lui ; appena si mossero estrasse il suo Strike colpì più volte le parti infettate per diminuire la loro masse e con molta maestria estrasse i suoi piccoli fucili per colpire in pieno petto entrambi i nemici.
-Era mio !!!- disse arrabbiato Drake.
-Piantala di fare il bambino!!! Imbecille!- lo sgridò Leo.
-Come mi hai chiamato?- ribatté Drake.
-Ragazzi piantatela!! Guardate davanti a voi !- disse Jack.
Un enorme nube di nanobot si stava avvicinando: un enorme fogger.
I tre ragazzi si prepararono: Drake si armò con i suoi cannoni e le potenti lame; Jack ricaricò l'arma e si mise pronto a sparare; mentre Leo trasformò le sue braccia in cannoni sismici.

Ma la creatura stava facendo qualcosa di strano...

-------------------
Siamo entrati nell'azione pronti? Fatemi sapere cosa ne pensate in una recensione!
Ciao
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99