Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InMichaelsarm    07/07/2014    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
"Non lasciarmi ti prego"
"Ti prometto che ci rivedremo, costi quel che costi ti ritroverò"
Quelle parole rieccheggiavano nella mia mente mentre guardavo il ragazzo che tanto mi era mancato. Era lui, mi aveva trovato finalmente. E ora tutto mi ritornava in mente, il suo sorriso meraviglioso, i suoi occhi infiniti, la risata contagiosa, quel senso dell' umorismo che ti contagiava sempre, quella bellezza che mi fermava il cuore. Lui era l'unica persona di cui mi fossi mai veramente fidata, dopo tutto, e ora era davanti a me, ora. Lo aspettavo dall' esatto momento in cui se n'era andato, e ora, finalmente sentivo che quella felicità che avevo provato stava tornando, che la mia vita stava per prendere una piega diversa. Lo sentivo mio, sentivo che in un certo qual modo non ci eravamo mai lasciati.
"Ci conosciamo?" quella frase mi fece cadere il mondo addosso. Quindi non si ricordava di me? Non mi aveva cercato. Si era scordato di me, d'altronde lo avevano fatto tutte le persone della mia vita. Ero sola, di nuovo.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao tesori...
Bhe, so che è tanto, troppo tempo che non pubblico più la continuazione della storia e vi starete chiedendo se la mia punizione è durata fino ad adesso. Assolutamente no, solo che quest'anno è stato pareccho complicato per me e ho trovato a malapena il tempo per rimettermi in sesto completamente.
E poi bho, appena mi sono resa conto che era tutto sistemato mi siete mancate terribilmente e mi è tornata la voglia di continuare a pubblicare la storia, sempre se voi siete d'accordo, e se non vi siete dimenticate di me, ma soprattutto di Kara e Louis <3.
Fatemi sapere, magari attraverso una recensione a questo post o per messaggio privato, se vi interesserebbe leggere la continuazone della storia, che mi metto subito all'opera per scriverla.

Un bacio a tutti,
scusate ancora per la lunghissima assenza, mi dispiace.

A_Drop
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InMichaelsarm