Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    07/07/2014    4 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che partecipo e spero di non deludere nessuno, anche se a dire la verità ho paura di sbagliare qualcosa!
Beh, diamo inizio a questa settimana ricca d'amore, dedicata ai nostri nakama!
1° day - gifts
2° day - vulnerable
3° day - ribbon
4° day - promise
5° day - dare
6° day - effulgence
7° day - future
Auguro una buona Nalu week a tutti!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Nalu week - day 7 - future


Quella mattina Lucy si svegliò molto presto. Era appena l’alba e il sole stava iniziando a fare capolino tra le case. Quella notte non era riuscita a dormire per l’emozione e la felicità, ma nonostante tutto sembrava perfettamente riposata e aveva un bellissimo sorriso a decorarle il volto.
Era passato esattamente un mese da quando Natsu le aveva chiesto di sposarlo e adesso, il giorno più felice della sua vita era finalmente arrivato; nel pomeriggio, lei e il rosato, si sarebbero sposati.
Si affrettò ad andare in bagno. Aprì l’acqua della doccia e si mise sotto il getto per cercare di calmarsi un po’. Era troppo emozionata per riuscire a combinare qualcosa di buono.
Uscì dal bagno con solo l’asciugamano a coprirla. Cominciò ad asciugarsi i capelli che da bagnati le si incollavano al collo e alle spalle.
Ad un tratto sentì bussare alla porta. Si chiese chi fosse visto che erano solo le sei e mezza del mattino, ma decise comunque di andare ad aprire.
Con sua grande sorpresa si ritrovò davanti al pianerottolo di casa Erza, Juvia, Levy e Wendy, come al solito in compagnia di Charla.
“Lucy! Sei ancora in asciugamano?! Devi prepararti!” le disse in tono autoritario Erza, spingendo la bionda dentro casa, portandosi dietro le altre che tenevano in mano alcune buste e i loro vestiti.
“C-Che ci fate a casa mia?” chiese.
“Siamo venute ad aiutarti Lu-chan!” esclamò contenta la scripter.
La maga stellare sorrise, iniziando a sentire gli occhi pizzicarle mentre si facevano lucidi “Grazie ragazze!”.
 
Nel frattempo, a casa di Natsu e Happy, il rosato era ancora nel mondo dei sogni mentre il piccolo Exceed blu tentava invano di svegliarlo.
All’improvviso, qualcuno bussò energicamente alla porta, il piccolo gattino andò ad aprire pensando che se avessero continuato, presto o tardi l’avrebbero sfondata.
Si ritrovò davanti Gray, Gerard e Gajeel muniti dei propri smoking.
“Dov’è quell’idiota di Natsu?” disse il mago del ghiaccio, facendosi spazio per entrare.
“Sta dormendo”.
“COSA?!” esclamarono i tre all’unisono, non potendo credere alle proprie orecchie. Come poteva stare ancora a letto in quel giorno così importante?
Gray si diresse verso l’amaca e con la delicatezza di un elefante, buttò giù il rosato.
Questo, scattò in piedi come una molla, con un’espressione parecchio infastidita per il brusco risveglio che aveva appena avuto.
“Che accidenti hai per la testa, ghiacciolo?!” urlò.
“Tsk, il cubetto di ghiaccio ha fatto bene, non ti lamentare Salamander” disse Gajeel con le braccia incrociate al petto.
“Calmatevi” disse Gerard, frapponendosi tra i tre. “Natsu, devi prepararti”.
Il mago lo guardò confuso, piegando la testa di lato “Prepararmi per cosa?”.
I presenti si spiaccicarono una mano sulla faccia, come poteva essersi dimenticato?
“Al tuo matrimonio, idiota” lo riprese Gray.
“A giusto, al mio matrimo… E’ OGGI?!” la frase, che era iniziata con tono calmo e tranquillo, si era poi trasformato in un grido di sorpresa misto a disperazione.
“Natsu, te n’eri dimenticato?” disse Happy, mettendosi due zampine sul muso per soffocare le risate.
Il dragon slayer del fuoco sbiancò, rivolgendo uno sguardo preoccupato verso i tre maghi.
“Come accidenti hai fatto a dimenticarlo?” chiese Gajeel ridacchiando.
“Non lo so, pensavo fosse un sogno che Lu avesse accettato! Sono fregato…”.
“E’ inutile lamentarsi, vieni con noi, ti aiuteremo a comprare quello che ti serve” affermò il turchese, rivolgendogli un sorriso accennato.
Natsu gli sorrise di rimando correndo a vestirsi. I tre lo sapevano, sarebbe stata una mattinata molto lunga.
 
Nell’appartamento di Lucy, le cose erano meno agitate.
La bionda aveva chiamato Cancer per farsi acconciare i capelli, mentre Erza era uscita con Wendy e Charla per andare a ritirare il vestito da sposa, Levy si era improvvisata esperta di manicure dicendo di aver letto in un libro come si faceva e Juvia era stata mandata a controllare che in chiesa fosse tutto a posto.
La maga stellare era ancora agitata e non smetteva un secondo di sorridere, finalmente avrebbe sposato l’uomo che amava, cosa poteva desiderare di meglio?
Al sol pensiero, le si imporporavano le guance. Aveva atteso a lungo quel giorno e ancora non le sembrava vero.
Ad un tratto, la porta di casa si aprì, rivelando la piccola ‘squadra’ che era andata a recuperare il vestito, tutte con un sorriso stampato in faccia.
La scarlatta era così rossa in viso, che quasi non si distingueva tra i capelli.
Posarono l’abito sul letto e Lucy si alzò dalla sedia su cui era seduta, per andarlo a vedere.
Era uno stupendo abito bianco senza spalline e con il corpetto pieno di brillanti. Fino ai fianchi era fatto con un tessuto liscio al tatto poi, c’era un nastro azzurro che andava a chiudersi a fiocco dietro la schiena infine, la parte bassa era pomposa e fatta in pizzo con alcuni brillanti sparsi qua e là.
La biondina si poggiò una mano davanti alla bocca per lo stupore, quell’abito era magnifico. Sentì nuovamente gli occhi pizzicarle, era prossima al pianto. Purtroppo, Erza non era dello stesso avviso, aveva fatto apparire una spada dal nulla puntandogliela contro e dicendo che se avesse pianto poi non sarebbero riuscite a nascondere il tutto con il trucco. Lucy ricacciò indietro le lacrime per la paura, tornando a sedersi mentre Cancer e Levy finivano il lavoro, avrebbero aspettato la maga dell’acqua per passare al trucco.
 
I ragazzi, accompagnati da Happy, si erano diretti a passo spedito per il centro di Magnolia, sperando di riuscire a trovare un negozio che vendesse abiti per gli sposi e soprattutto che glielo cedessero ad un prezzo non tanto esagerato.
Entrarono i tre o quattro negozi, ma ogni volta se ne andavano via afflitti.
Natsu si era beccato tre pugni in testa quando aveva chiesto del perché dovesse indossare per forza una smoking bianco, ovviamente nessuno gli rispose a parole, continuando a cercare con gli occhi un negozio che non avessero visitato.
Per loro fortuna, Gajeel scorse un negozietto semi nascosto. Ci entrarono, trovandovi molti abiti a basso prezzo. Natsu continuava a lamentarsi sul fatto che se proprio doveva indossarlo, lo voleva almeno nero. Gli altri pensarono a rifilargli altri pugni e comprargli il vestito, per correre a tutta velocità verso casa del rosato.
Appena giunti all’abitazione, il mago del fuoco aprì la busta posando il contenuto sull’amaca, cominciando ad osservarlo.
La camicia bianca accompagnata dalla cravatta color panna, la giacca del medesimo colore come anche i pantaloni. Non gli piacevano molto quel genere di vestiti, ma se era per far felice la sua Lu, avrebbe fatto di tutto. Così, senza troppe parole, iniziò a vestirsi.
 
Lucy era ormai pronta. Aveva indossato l’abito, aggiungendoci degli orecchini di diamanti e la collana di stelle che Natsu le aveva regalato per il suo compleanno. Le scarpe con tacco bianche con un fiocchetto azzurro, s’intonavano perfettamente con il resto. I capelli resi mossi e lasciati liberi con una piccola coroncina tra di essi, mentre il trucco era leggero.
Si guardò allo specchio estasiata, si trovava davvero bella.
Dalla stanza accanto uscirono le sue amiche, anche loro pronte. Erza indossava un abito rosso con scarpe del medesimo colore, mentre i capelli erano portati in alto con una coda. Juvia indossava un abito blu mare e i capelli erano stati resi lisci con l’eccezione di qualche boccolo qua e là. Levy portava un vestitino color arancio e i capelli turchesi erano stati mandati indietro con una fascia. Wendy invece, aveva un vestitino rosa e i capelli erano legati in due codine rese mosse sul fondo. Anche Charla aveva un vestito rosa con un fiocchetto legato sul fondo della coda bianca.
La bionda guardò incantata le sue amiche, anche loro erano bellissime.
Secondo la tradizione, la sposa sarebbe dovuta arrivare per ultima, quindi lasciò che le ragazze andassero alla cerimonia, più tardi sarebbe arrivato il master a prenderla.
Lucy, da bambina, aveva sempre sognato di essere portata all’altare da suo padre quando si sarebbe sposata. Non avevano avuto un bel rapporto, ma nonostante tutto quando era piccola era stato uno dei sogni. Adesso, gli dispiaceva che non fosse presente al giorno più importante della sua vita eppure si sentiva felice, sarebbe stato il master ad accompagnarla all’altare, era come un padre per lei e poi, i suoi genitori sarebbero stati con lei, ne era certa.
 
Natsu aveva appena finito di prepararsi e stava aspettando che i suoi compagni facessero lo stesso, naturalmente non aveva rinunciato ad indossare anche la sciarpa di Igneel, suo padre doveva essere con lui quel giorno.
Anche Happy era pronto indossando un piccolo smoking nero con camicia bianca.
Dopo un paio di minuti, anche loro furono pronti.
Indossavano tutti degli smoking neri, solo il colore della camicia cambiava. Gray l’aveva di colore blu, Gerard azzurra e Gajeel grigia.
Il mago del ghiaccio si avvicinò al rosato, consegnandogli un fazzoletto azzurro da mettere nella tasca vicino al petto e che doveva risaltare fuori.
“Uhm… a cosa mi serve questo?” domandò il mago del fuoco confuso.
Il moro sospirò “Juvia mi ha detto che Lucy ha un tocco di azzurro, tu devi essere abbinato alla sposa, ecco a cosa ti serve” rispose in modo quasi seccato.
“Bene. Adesso vado dalla mia Lu!” esclamò, dirigendosi verso la porta.
Gajeel lo trattenne per la sciarpa, facendolo capitolare a terra “Idiota, non puoi andare da lei”.
“E perché no?” domandò il rosato, rialzandosi.
“Perché si fa così. Potrai vederla solo quando entrerà in chiesa e adesso andiamo, si sta facendo tardi” spiegò brevemente il turchese.
 
In chiesa gli invitati erano sistemati ai loro posti e il rosato era già davanti all’altare, pronto più che mai a rivedere la sua Lu.
Ovviamente, anche lì i membri della gilda non seppero stare zitti e fermi. Lo facevano per Natsu, si vedeva che sotto quel sorriso di nascondeva agitazione, come contraddirlo?
Quando si sentì la musica partire, al rosato sembrò che gli cuore gli fosse saltato in gola. Le porte della chiesa si aprirono, rivelando la sua futura sposa accompagnata dal master. Al mago del fuoco s’imporporarono le guance. Era così bella in quell’abito bianco, trovava che le stesse d’incanto.
Voleva raggiungerla per stringerla tra le braccia e baciarla, ma gli era stato detto che doveva star fermo lì ad aspettarla.
Dopo un po’, Lucy arrivò sull’altare e si posizionò davanti a lui. Natsu non esitò a prenderle le mani e a sorriderle.
Successivamente, dopo molto tempo, poterono scambiarsi le fedi e a sentir pronunciare le parole magiche che li dichiarava marito e moglie, il rosato si affrettò a baciare la sua stella.
Dopo il lungo bacio, si guardarono negli occhi, sorridendo. Adesso li attendeva un futuro carico di gioia e momenti felici in compagnia dei loro amici della gilda, finalmente sarebbero rimasti insieme per sempre.
 
 
 
Angoletto dell’autrice
Eccoci qua all’ultima shot della Nalu week! Come al solito non ho avuto modo di correggerla, quindi mi scuso se ci dovrebbero essere errori :( Ringrazio infinitamente tutti quelli che hanno seguito le mie follie per questa settimana, siete fantastici *-* Ringrazio soprattutto nii-san, Lili-chan, angelyca, Fra_tonny99 e Ai_chan per aver recensito, vi adoro! *-* Adesso mi eclisso, ho delle long da portare a termine e, se ancora non avete letto le storie di queste persone fantastiche fatelo! Che dire, Lili-chan, angelyca, vi sto ricambiando il favore di ieri, mi avete commossa e vi ringrazio, così ho voluto fare lo stesso con voi *-*

Un abbraccio e mille grazie,
Gaia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21