Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Vis    07/07/2014    0 recensioni
Raccolta di flash-fic~
Come tutti i bebè, Ursa aveva paffute guance rosee, e come tutti i bebè era adorabile agli occhi degli adulti. Ma come tutti, anche lei aveva un lato che faceva rabbrividire i genitori.
-Fallo tu!-
-Neanche morto!-
-Non fare il bambino, Zuko!-
#Pannolini
#Dormire
#Pappa
#Giocare
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Nuovo personaggio, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giocare



Zuko e Katara amavano giocare con la figlia. Quando entrambi erano liberi dal lavoro cercavano sempre di passare del tempo con la figlia all’aria aperta, volendole farle cambiare aria da quella del palazzo.
Le urla gioiose di Ursa riecheggiarono nello spazio circostante mentre Zuko flettendo le braccia la faceva tornare in basso. Poi, mentre un sorriso gli nasceva sul viso, stendeva le braccia ed ecco Ursa di nuovo in aria, che rideva felice.
Katara, accanto al marito, era sempre pronta ad intervenire casomai Zuko non avesse afferrato la figlia al momento giusto: odiava quel gioco, le faceva battere il cuore a mille, piena di preoccupazione. Ed ogni volta, quando Zuko riafferrava la figlia e se la portava al petto sospirava di sollievo, dandosi della sciocca: Zuko avrebbe sempre riafferrato Ursa, non doveva temere nulla.
La bambina amava anche giocare con la sabbia, motivo per il quale spesso la dolce famiglia andava in riva al mare.
Anche quel giorno erano in spiaggia; Ursa, emettendo borbottii dalla bocca, costruiva ed abbatteva torri facendo finire la sabbia in ogni piega dei suoi vestiti. Katara e Zuko, ridendo l’aiutavano a ricostruire le torri che puntualmente, con una manata accompagnata da un urletto, faceva crollare.
Zuko si stese, incrociando le mani dietro la testa. Sorrise ad occhi chiusi mentre ascoltava Katara e Ursa che giocavano. Riaprì gli occhi dorati e notò che ormai il sole stava tramontando. Si mise a sedere e guardando verso loro due disse:-Sarà meglio andare. Sta facendo buio-
-Dobbiamo proprio?- chiese Katara, guardandolo con un’espressione triste. Zuko la fissò poi spostò lo sguardo su Ursa che però in quel momento sbadigliò.
Chi era la bambina fra loro due?



Note:
Salve! Chi non muore si rivede, eh?
Non so bene, a dire il vero, il perché avessi abbandonato questa long. So già di cosa parlerò nei prossimi sei capitoli -perché saranno dieci in totale- eppure non ho guardato il file di Word per mesi. Bah. Scusatemi davvero ;w;
So, uhm, questa è più corta delle altre, I know, e spero solo che vi piaccia allo stesso modo. Non mi va di deludervi, nope-
Ah, inoltre, ho notato che la fanfic è entrata fra le più popolari del fandom!
Lo sapete che vi adoro, ja?~
Ora vado, promettendo che scriverò i restanti capitoli al più presto~
Baci, Vis

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Vis