Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    08/07/2014    2 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vieni cara non essere timida, ti mostrerò la tua stanza- mi disse il principe avvicinandosi a me. Tese la sua mano verso di me ma io non gliela afferrai e lui allora afferrò la mia con forza e mi costrinse a seguirlo.

Camminammo per parecchio tempo, il castello era enorme e a furia di cambiare in continuazione strada credevo di aver perso il senso dell'orientamento, ogni tanto incrociavamo altri vampiri che si aggiravano indisturbati nei corridoi del castello, camminammo ancora finché non raggiungemmo una grande porta di legno dipinta di un grigio scuro. Appena entrai davanti a me c'era un enorme letto matrimoniale nero con le coperte di un bel rosso rubino, c'era al lato destro una grande porta a finestra con due ante scorrevoli e di colore scuro con delle tende rosse mentre al alto del letto a sinistra c'era un grande comò con sopra un bellissimo lume che aveva la forma di una donna, era tutta nera e dietro di lei partiva un filo doppio di ferro con all'estremità un fiore di vetro con all'interno la lampadina; e accanto a questo c'erano un pugnale chiuso nella custodia e un vaso di rose rosse. La stanza era enorme, mi avvicinai alla porta a finestra e mi affacciai all'esterno ma essendo notte non riuscivo a vedere bene.

-Vuoi uscire? Basta dirlo tesoro. Prego- disse il principe arrivandomi improvvisamente alle spalle e aprendomi una delle due ante.

Lui uscì e mi fece segno di seguirlo, uscii anch'io e mi trovai in un bel giardino con un laghetto e una fontana al centro con due panchine posizionate intorno alla fontana.

-Ma che significa questo?- chiesi

-In che senso tesoro?- mi rispose lui

- Tu mi dai una camera? Cioè mi chiudi qui piuttosto che in una prigione? Perché?? -

-Che domande!, perché sei la mia futura sposa e di certo non posso metterti in prigione ti pare?- disse lui

-Io non ho alcuna intenzione di diventare tua moglie- dissi decisa

Lui mi guardò per un secondo e poi parlò : - Ti ho già detto che tu non hai voce in capitolo, diventerai mia moglie e sarai la regina dei vampiri-

-A me non interessa! Tu non mi piaci, sei mio nemico!! anzi sei il mio nemico numero uno!, sei il capo dei vampiri ed è solo per colpa tua se mio padre è morto!! io ti odio! E ti distruggerò!- dissi, mi stavo arrabbiando, come può pretendere questo? Io non lo sposerò mai!. Lui mi guardava con un espressione divertita senza rispondermi, si avvicinò al mio viso e me lo afferrò con una mano.

-Sono proprio curioso di vedere come farai piccola. Non puoi sfiorarmi in nessun modo, basta una tua sola mossa e i miei servi ti uccideranno. Sempre...........se non lo avrò fatto prima io. - disse minacciandomi, io stetti zitta ma la mia rabbia nei suoi confronti stava aumentando, lo spinsi via con tutte le forze che avevo e mi allontanai anch'io.

-Non puoi sottrarti a me, ricorda cacciatrice, tu sei e resterai per sempre mia! E adesso divertiamoci un po' ti va?- disse lui avvicinandosi. Io mi allontanai da lui che nel frattempo aveva mostrato i canini affilati.

-Non vedo l'ora di sentire il sapore del tuo sangue- disse, si avventò su di me, io tentavo di spingerlo via ma senza successo, stava per avvicinarsi al mio collo quando la porta si aprì interrompendolo.

-Altezza!- disse Kisshu entrando all'improvviso.

-Kisshu! Che vuoi? Vattene! Ho da fare!- disse il principe.

-Altezza è arrivata una comunicazione per voi- disse Kisshu.

-Torna dopo, ho da fare ho detto!-

-Ma altezza è una comunicazione da parte di Joel-

Il principe si staccò improvvisamente da me. -Ne sei sicuro? Dov'è questa comunicazione?- disse il principe.

-Nel salone degli ospiti- rispose Kish, il principe senza dire nulla se ne andò velocemente lasciandomi sola con Kish.

-Allora non mi merito neanche un grazie?- disse lui.

-Perché ti dovrei ringraziare??- gli chiesi con arroganza.

-Perché te l'ho tolto di dosso, se non fossi arrivato in tempo ti avrebbe morsa, e nessuno a parte me deve morderti- disse serio.

-Come sarebbe a dire? Ma chi ti credi di essere??- dissi io.

-Tu sei mia, non accetterò che qualcun altro ti si avvicini non mi importa chi sia- mi rispose. Si stava avvicinando a me e aveva di nuovo lo stesso sguardo che aveva quando mi morse la prima volta. “Non dirmi che vuole...?” .

-Aspetta! Stammi lontano! Non ti avvicinare! Il principe sarà qui tra poco- dissi cercando di allontanarlo.

-Non credo che arriverà presto, sarà troppo occupato a prendersela con un mio collega per via della piccola bugia che gli ho detto. - mi disse sogghignando.

- Non c'è nessuna comunicazione-

-Te l'ho detto piccola nessuno a parte me deve girarti intorno, ostacolerò chiunque cerchi di averti- disse lui deciso.

-Mi dispiace per te ma come non starò mai con il principe non starò mai con te! E poi perché io?-

-Quando ti sono vicino sento una strana sensazione, una sensazione di benessere e da quando ho bevuto il tuo sangue questa sensazione è aumentata e non riesco a starti lontano- disse lui.

“Ma che significa? Non può essere che lui.......... no. I vampiri non provano sentimenti legati all'amore, in loro c'è solo odio e desiderio di uccidere. Sicuramente questa è una tecnica per farmi abbassare la guardia ma non ci riuscirà” pensai.

Si stava avvicinando sempre di più e man mano che lui avanzava io indietreggiavo, oh Ryo quanto vorrei che venissi ad aiutarmi!.

 

******************************

- Ci sono novità?-

-No Ryo te l'ho già detto, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la loro base- disse Keiichiro preoccupato.

-Dobbiamo trovarla prima che sia troppo tardi-

-Pensi che la ucciderebbero?-

-Be mi sembra ovvio Keiichiro! Ichigo è il nuovo capo cacciatore, il loro più pericoloso nemico non la lascerebbero mai vivere, per questo dobbiamo trovare subito la loro base e andare a salvarla.- disse Ryo deciso

 

*************************************************

 

-Ti ho detto di starmi lontano!!- dissi decisa mentre Kisshu si avvicinava a me.

-Il principe non ti avrà mai, e nemmeno quello sciocco umano, tu sei mia- disse lui ancora con quello sguardo. Stavo iniziando ad avere paura, quello sguardo mi incuteva una paura incredibile come posso fare per impedirgli di mordermi?. In pochi istanti mi finì addosso, stava tentando di mordermi e io mi muovevo il più possibile per impedirgli di avvicinare il suo viso al mio, poi non so come e nemmeno quando ma mi bloccò. Mi abbracciò bloccandomi le braccia e mi spinse dolcemente contro la parete.

-Ti prego non farlo- gli dissi, in quella situazione non mi conveniva fare la dura.

-Io faccio quello che mi pare- mi disse e in pochi secondi i suoi canini erano conficcati nel mio collo. Poi alla fine,non so come, riuscii a spingerlo via; il collo mi faceva ancora più male di prima e istintivamente mi misi una mano dove lui mi aveva morso per cercare di tappare i due buchi.

-Sciocca se fai cosi ti farà ancora più male- disse lui, aveva ancora del sangue che li colava dal lato del labbro e se lo tolse pulendosi con la mano.

-Deliziosa- disse poi.

-KISSHU! - disse il principe entrando all'improvviso. -Mi hai mentito! Non c'era nessuna comunicazione-

-Davvero? Che strano altezza! Eppure era li! dev'essere andata perduta, qualcun altro l'avrà presa e buttata forse. - disse Kish tranquillo.

-Comunque sia appena Joel manderà un altra comunicazione voglio che me la porti subito. Ora vattene lasciami solo con la mia futura sposa- disse il principe. Kisshu fece uno sguardo contrariato senza che il principe se ne accorgesse e andò via.

Io avevo ancora la mano sul collo ma non sentii più il sangue uscire, tolsi la mano ed era lievemente sporca di sangue ma appena mi toccai il collo non sentii più i segni dei due buchi.

“Ma come è possibile? Sono già spariti?” pensai. Era strano, mio padre mi aveva sempre detto che quando si è morsi da un vampiro anche se il sangue si ferma i due buchi si notano bene almeno per due o tre giorni, ma qui sono spariti subito come è possibile?

-Bene mia principessa, dove eravamo rimasti?- disse il principe avvicinandosi a me con aria maliziosa.

-Chi è Joel?- gli chiesi per distrarlo.

-Un mio conoscente- disse lui secco.

- Un vampiro?- continuai io.

- Naturalmente – mi rispose.

-E perché sei corso subito via appena hai sentito che era una sua comunicazione?-

-Non deve interessarti, non è una cosa che ti riguarda, ora taci- disse lui, notai che si stava irritando, a quanto pare non gli piace se altri gli chiedono di questo Joel chissà chi è!.

-Basta con le chiacchiere, non devi impicciarti di queste cose- mi disse prima di avventarsi su di me. Mi venne addosso e non riuscì a scansarmi, mi afferrò con forza per la vita e mi avvicinò a lui.

-Finalmente- mi disse poco prima di mordermi. Non riuscivo a muovermi il dolore era cosi forte che non riuscivo a respingerlo.

-Prin-cipe- dissi dolorante, lui si staccò da me per un momento.

-Chiamami Eiji dopotutto dobbiamo sposarci- disse lui mordendomi di nuovo e più forte di prima. Il suo morso era insopportabile, molto più aggressivo e feroce rispetto a quello di Kisshu. Dopo essere stata morsa per ben due volte ormai non ce la facevo più, mi sentivo debole e incapace di muovere anche un solo dito, chiusi gli occhi per un attimo e dopo ci fu solo il buio totale.

 

 

CIAO a tutti!!! scusate per l'attesa ma ecco qui il capitolo nuovo :-) Perché i segni del morso di Kisshu sono svaniti subito invece di restare? Chi è questo Joel che sembra strettamente collegato al principe Eiji? E Ryo riuscirà a trovare Ichigo? Spero che il capitolo vi sia piaciuto recensite. A presto CIAOOOOO!!!! :-D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957