Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    08/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti in piscina


“Ecco vedi mentre tu non c’eri ed eri in bagno, Zayn non ha proprio cagato Maggie… invece appena sei riapparsa si è avvicinato a lei e diciamo che… secondo me ha fatto finta. Non so che gli prenda.. si comporta in modo strano, ma sono sicuro che è te che vuole.. è molto scontroso con me.. credo sia geloso”.
”Beh! Io non ho fatto nulla di che.. e non credo proprio di dover essere io ad andare a chiedergli scusa o delle spiegazioni, quando sarà stanco di fare tutti questi giochetti e verrà a parlarmi e vedrò se mi andrà di ascoltarlo!”.
“Va bene.. spero si risolva tutto presto…” mi rispose con una faccia preoccupata.
“Già… beh vedremo…”.
Mamma mia.. la giornata era iniziata così bene e stava procedendo così male che faceva stare male anche me dentro…. Sentivo un vuoto.. avevo voglia di piangere.. ma perché cavolo si deve comportare così?
Cercai di cacciare indietro tutti i brutti pensieri e mi incamminai avanti con gli altri.
Arrivammo in piadineria e tutti decidemmo cosa  prendere, così noi ragazze restammo a fare la coda per prendere le cose mentre i ragazzi andavano a cercare dei tavoli per farci stare tutti.
“Hei Beki.. da quando siamo arrivate non abbiamo parlato molto, va tutto bene?” chiese Maggie.
“Beh… veramente non molto, non so se l’hai notato, ma io e Zayn non ci parliamo e non ci caghiamo..”.
“Già l’ho notato.. è strano anche con me ora.. cioè all’inizio era gentilissimo e molto simpatico.. ora è scontroso e mi si avvicina solo per.. farti… ingelosire credo… devo dire che è proprio un bel ragazzo e mi piace! Però è il tuo ragazzo e non mi va proprio che mi usi per farti stare male… di fatti prima di uscire gliel’ho detto..”.
“Davvero? Grazie mille Maggie, sei una vera amica.. per un attimo ho temuto che me l’avresti portato via.. d'altronde capisco che effetto faccia alle ragazze…” dissi scherzandoci su.
“Ahahah eh già! Ora basta però, dai… le cose le prendiamo noi.. vai a parlare con lui!”.
“….. ehm….vabbeh dai! Vado, grazie mille bella”.
Così  mi allontanai dalla fila e andai di fuori a cercare dove si erano seduti i ragazzi… quando notai un gruppo di ragazze attorno ad un tavolo che urlavano.
Li avevo trovati.
Proprio adesso che volevo chiarire le cose con Zayn … lui era occupato con le fan.
Ma io le capivo.. incontrandoli stavano avverando il loro sogno.. così decisi di tornare dalle altre e aiutarle con i vassoi.
Dato che c’era molta gente era passata almeno mezz’ora, quando arrivammo al tavolo dei ragazzi le ragazze di prima non li circondavano più, ma li ammiravano a distanza… erano tenerissime.
Prima di sedermi guardai Zayn, aveva gli occhi lucidi e guardava in basso.
Sembrava un cucciolo di cane abbandonato… non potevo più aspettare! Al diavolo il cibo che si sarebbe raffreddato!
“Ehi Zayn.. ti va di parlare un attimo…”supplicai.
“Oh….certo…” era ancora tutto serio, ma dentro di me sapevo che era felice che finalmente avremmo chiarito.
Così ci spostammo un po’ più vicino al retro sul vialetto.
“Senti.. ho notato che hai un certo… interesse per Maggie… devi dirmi qualcosa?”.
“In effetti hai ragione… appena l’ho vista mi sono accorto di essere un po’ attratto da lei, ma poi ti ho visto insieme ad Harry… sembravate così uniti.. con lui ridevi… mi sentivo messo da parte e ho capito che anche se provavo un po’ di attrazione per lei, sei tu ciò che voglio.. e mi è salita la….paura….di perderti…”.
Lo guardai in quegli occhioni color nocciola…si vedeva che stava parlando con il cuore… avevo passato 2 ore terribili per nulla… lui vuole ME! e io voglio LUI! Quindi decisi di fare pace, subito!
“Beh.. tu non puoi perdermi.. perché io sono tua.. mi piacerebbe molto essere la tua ragazza… ma ufficialmente… mi piacerebbe essere solo tua e che tu fossi solo mio, perché non mi sono mai legata a nessuno nel modo in cui mi sono legata a te!” dissi tutto d’un fiato.
Mentre parlavo vedevo negli occhi di Zayn un luccichio e un sorriso apparire sulle sue labbra.
“Assolutamente si! Lo voglio anche io! Solo miaaaaaa” disse marcando l’ultima parola.
“Awwwwwww! Il mio moro preferito”.
“La mia ricciolina preferita”.
E così le nostre labbra si trovarono in un bacio passionale, pieno d’amore, di rimorso, di dolcezza, di rabbia.. tutte emozioni che avevano il bisogno di uscire.
“Mmmm…devo dire che baci proprio bene! E se facessimo il bis?” chiesi con gli occhi dolci.
 “Ohh che tenera! Come faccio a dirti di no?”.
Così ci baciammo ancora e ancora… poi a malincuore decidemmo di tornare dagli altri mano nella mano, ero così felice di aver finalmente risolto.
“Finalmente ragazzi ! Niall stava per mangiarsi anche il vostro pranzo!” disse Pho.
“Non è vero…………..forse…..” ribatté Niall.
Era troppo tenero! Aveva due occhioni da cucciolino!
“Per fortuna siamo arrivati in tempo”.
Tutti risero e così pranzammo.
 
**DOPO PRANZO**
“Ragazziii che ne dite di andare un po’ alla piscina del villaggioooo?” chiese Jess.
“SIIIIIIIIIIIII, andiamo a prendere i costumi e poi andiamo in piscinaaaaaa! Ho sentito che ci sono anche gli scivoli alti” rispose prontamente Lou.
“Uhhhh che forza! Io ci sto!” disse Liam.
“Massiii! Basta che non mi spingete in acqua come fate sempre” replicò il biondino.
“Pff.. ma quando mai” rispose Lou poco credibile.
“Awwwww sii ho proprio voglia di piscina! Tu Malik che dici?” chiesi maliziosa.
“Si dai.. prendiamo un po’ di sole” disse accarezzandomi una spalla awwwwwwwwww **-**
“Dai andiamo a prendere i costumiiiiii! Zayn ah che sono geloso eh ! trattala bene!” disse Harry.
“Certo che la tratto bene la MIA ragazza. Piuttosto tu stai attento che ti tengo d’occhio!”.
Erano straaaaateneri! Così ci avviammo alle nostre casette e indossammo i costumi.
Io decisi di indossare un costume rosso che avrebbe messo in risalto le mie curve, volevo far impazzire Zayn.
Jess ne mise uno blu scuro e Ali uno bianco intrecciato anche se odiava stare in costume… anche in piscina, perciò mise subito sopra un abito bianco davvero stupendo.
Quando fummo tutte pronte ci avviammo alla piscina dove avevamo appuntamento con i ragazzi.
Zayn prese come suo solito posto sotto il sole cuocente; Liam, Niall, Pho e Maggie si sedettero su quattro sdraio sotto un ombrellone per poi decidere di giocare a carte; Jess e Lou discutevano con Ali su chi avrebbe dovuto vincere l’edizione di x-factor americano (non so bene il perché) e io ed Harry eravamo a bordo piscina ad osservare l’acqua.
“Allora? Tutto risolto con Zayn?” mi chiese con un sorriso.
“Direi proprio di si, grazie mille Hazza! Di tutto” risposi stringendolo in un abbraccio fortissimo.
“Ehiii! Vacci piano! Hai visto quant’è geloso il tuo ragazzo, non vorrei che gli vengano strani dubbi su di noi” disse ridendo sotto i baffi.
“Beh, hai ragione… ma d’altronde che devo fare se sei così attraente! Non posso mica trattenermi in eterno” risposi facendo la finta perversa.
In realtà volevo solo scherzare.
“Beki, ma sei seria?” chiese mezzo sconvolto/divertito.
“Perché non passeresti una notte di fuoco con me?” dissi alzando un sopracciglio.
“Uhm, non puoi provocarmi così eh!” rispose lui stando al mio gioco e facendo finta di accarezzarmi una spalla con uno sguardo “sexy”.
Ok, diciamo che mi divertiva scherzare con lui su queste cose, anche se un fondo di verità c’è sempre, non si può rimanere calmi di fronte alla sensualità di Harry Styles.
Alla fine decisi di tuffarmi in acqua.
Per farlo però dovevo togliere prima il vestitino, cosa che feci apposta di fronte a Zayn.
Aveva gli occhiali da sole (che figo), ma sapevo che mi stava guardando così lo tolsi piano cercando di essere sensuale.
Feci finta di non notarlo, ma in realtà vidi che si alzò leggermente e fece un’espressione… interessata.
Mi tuffai in acqua e dopo poco sentii una mano sulla spalla.
Era Harry, mi fece girare e mi sorrise.
“Dovevi vedere la faccia di Zayn appena ti ha vista in costume, mancava poco che veniva e prenderti e ti portava in camera da letto!” mi disse sogghignando.
“Ahahaha, allora ho centrato l’obiettivo” risposi facendogli l’occhiolino.
“Maaaa come mai lui non è entrato?” aggiunsi poi.
“Non sa nuotare, qui l’acqua è troppo alta e non vuole rischiare di avere un attacco di panico”.
“Così ha mandato te?” chiesi.
“No, in realtà aveva chiesto a Ali di venire a chiederti di avvicinarti al bordo che voleva dirti una cosa, ma Ali non voleva non so bene il perché… così mi sono offerto io”.
“Ah, capisco… comunque per Ali credo sia perché non gli piace stare in costume davanti agli altri”.
“Oh, non lo sapevo”.
“Vabeh, io raggiungo Zayn, tu fatti una bella nuotata riccio!” dissi per poi dirigermi al bordo.
“Ah, comunque sei davvero sexy con quel costume” aggiunse Harry facendomi il pollice in su.
Arrossii, ma lui non se ne accorse.
Arrivata al bordo mi sollevai per trovare Zayn con lo sguardo.
Eccolo lì, seduto sullo sdraio che guarda il cellulare.
“Ehi mi hanno detto che mi chiamavi” gli urlai sorridendo come una cretina.
Alzò lo sguardo e ricambiò il sorriso per poi venire da me e sedersi sul bordo.
“Eh già, volevo dirti che prima ho visto una ragazza bellissima, indossava un costume rosso e mi ha fatto praticamente uno spogliarello, volevo ringraziarla come si deve ma si è tuffata subito in acqua e non ho potuto” rispose accarezzandomi una guancia.
“Oh che gentiluomo che sei Malik, ti fidi di me?”.
“Certo” disse un po’ confuso dalla domanda.
“Allora tuffati, l’acqua mi arriva al mento… a te dovrebbe arrivare alle spalle dato che sei più alto di me”.
“Non sono sicuro di poterlo fare… ho paura”.
“Fidati di me, stiamo dal lato dell’acqua bassa”.
“E va bene!” concluse andando ad appoggiare il cellulare sulla sdraio e entrando in acqua dalle scale.
“Non è poi tanto male” affermò poi.
Misi le braccia attorno al suo collo e avvinghiai le gambe attorno al suo bacino.
“Direi proprio di no”.
“Sai mi piace molto questo costume, ti risalta le tet… volevo dire le spalle” disse ironico.
“Ohh che gentile! Mi stai dicendo che ti piacciono le mie spalle? E io che volevo che notassi qualcos’altro!” risposi stando al suo gioco.
“Beh toccami tutto ma non le tue spalle! Sono perfette”.
Mi faceva troppo ridere quel ragazzo!
Dopo un po’ che eravamo dentro uscimmo e ci mettemmo un po’ al sole.
“Alloraaaa chi viene con me a fare gli scivolii?!?” chiese Louis con un sorriso a trentadue denti.
“Uhhh, vengo io Lou!” risposi convinta, amavo gli scivoli.
“Ottimo! Grazie Beki, spero che tutti gli altri pretendenti non se la prendano” disse facendo l’offeso in quanto solo io avevo accettato la sua proposta.
Beh, d’altronde Niall, Liam, Pho e Maggie erano nel bel mezzo della partita a carte, Harry aveva paura dell’altezza, Ali non voleva togliere il vestitino e Jess e Zayn avevano la fobia dell’acqua perciò…
Cominciammo ad incamminarci per fare la coda.
“Da quando vi abbiamo conosciute io e te non abbiamo parlato molto!” disse Lou.
“Eh già, non volevo rovinare i tuoi momenti romantici con Jess, lei aspettava questo momento da… tutta la vita!” risposi ridendo.
“Ah, davvero? Wow, sai Beki… io penso di esserne innamorato” mi disse con un’espressione pensierosa.
“Beh… si me n’ero accorta… e conoscendo Jess posso dirti che la cosa è ricambiata”.
“Ne sono davvero felice, però ho un po’ paura… insomma quando ricomincerà il tour… non so come fare”.
“L’unico consiglio che posso darti è quello di godertela adesso, poi quando andrete in tour ci penseremo, ma vedrai che se lei ti ama ti seguirà ovunque” lo rassicurai.
“Grazie Beki, non pensavo fossi così profonda!” disse ridendo.
“Grazie a te per esserti confidato” dissi abbracciandolo.
“E tu invece? Zayn o Harry?” chiese divertito.

Commento dell'autore:
Grazie infinite a tutte coloro che seguono la mia FF!
Grazie alle 4 che l'hanno messa tra le preferite e qrazie alle 2 che l'hanno messa nelle seguite! <3
Un grande grazie anche a tutte le lettrici silenziose*-*
Continuo appena vedo che l'avete letto in molte:3
Che pensate di Zayn e Beki?
bacioni xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96