Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    08/07/2014    2 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lezione iniziò e tutti gli alunni si sedettero al proprio posto, anche April smise di chiacchierare con Adèle e andò al suo banco.
Menomale pensò la ragazza, quello era l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale, non avrebbe più rivisto quegli odiosi compagni, le dispiaceva solo non rivedere Adèle per un po' di tempo.
Come ogni anno la sua amica sarebbe dovuta andare a Parigi dai nonni.
April invece, per la prima volta non avrebbe trascorso il Natale a Mullingar, ma sarebbe andata con la sua famiglia a Londra dalla zia Anne e dai cugini Harry e Gemma.
Si erano trasferiti a Londra da quando la sorella della madre di April aveva divorziato dal marito.
I pensieri di April, vennero bruscamente interrotti dalla voce potente del prof di chimica "ehi tu hai finito di fare la bella statuina?!" April tutta rossa in viso non rispose e subito un suo compagno di classe disse "bella proprio non mi pare" seguito da una risata della classe.
Si questi erano i suoi compagni di classe e ogni giorno riceveva battutine del genere che le facevano male molto male...
Il prof riportò la calma e la lezione proseguì, ma April si sentiva male dentro il dolore era troppo prima o poi sarebbe esplosa.
Finite le lezioni tornò a casa, mangiò e poi si mise a preparare la valigia, dato che il giorno seguente sarebbe partita per Londra.
Non era molto emozionata all'idea di andare in quella città, le piaceva solo perchè avrebbe rivisto i suoi cugini che la facevano ridere un po'.
Harry era un ragazzo di qualche anno più grande di lei, capelli ricci, occhi verdi, labbra mozzafiato insomma tutte le ragazze erano pazze di lui! E poi c'era Gemma anche la più grande dei tre una bellissima ragazza, April voleva somigliare a lei ma per quanto si sforzasse non ci riusciva...
La sera si mise nel letto e prima di addormentarsi andò un po' su facebook sperando di trovare in linea Adèle.
Sua madre come ogni mattina venne a svegliarla, ma questa volta per fortuna non doveva andare a scuola.
Andò in bagno si lavò, si truccò, andò in cucina a prendere una brioches e poi uscirono chiudendosi la porta di casa alle spalle.
April per tutto il tempo aveva tenuto le cuffie alle orecchie, la musica la faceva sentire bella, con la musica dimenticava tutta la cattiveria della gente ed era libera di sognare.
Il volo durò 2 ore e lei si sedette vicino al finestrino, per poter  guardare fuori e mentre guardava quelle nuvole che sembravano panna montata, immaginava come sarebbe stata Londra... Harry aveva detto che l'avrebbe portata a fare un giro sulla ruota panoramica, anche se lei aveva esplicitamente chiarito che non sarebbe voluta salirci per via dell'altezza, ma il cugino era testardo e alla fine aveva dovuto cedere e accettare l'offerta.
Arrivati a Londra all'aeroporto c'era un mucchio di gente e lei per poco si sentì male dover camminare in mezzo a tutto quel casino le dava la nausea.
Sentì una voce alle spalle che la chiamò "Ehi April sono qui!!" si girò e vide suo cugino Harry che salutava e sorrideva da lontano, ricambiò il saluto e chiamò i suoi genitori "mamma, papà c'è Harry!" i due si voltarono e con la figlia si avviarono nella direzione del ragazzo.
Saliti in macchina di Harry iniziarono a parlare, era da tanto tempo che non si vedevano, subito la madre di April si affrettò a dire "allora Harry hai fatto la patente finalmente eh?!" 
"sì, l'ho presa lo scorso mese... ancora non mi sembra vero!" April stava solo pregando di rimanere in vita, visto come guidava il cugino... tutte le buche le prendeva lui e il modo in cui faceva le curve era spaventoso.
Dopo 10 minuti arrivarono a casa di sua zia e April ringraziò il cielo di essere ancora viva, prese la valigia dal bagagliaio e entrò a salutare Gemma e la Zia, che la abbracciarono.
Si misero subito a tavola, dato che era mezzo giorno e tutti quanti avevano una gran fame.
April se ne stava nella camera degli ospiti e mettere i vestiti nell'armadio, quando sentì bussare alla porta. Si girò e vide Harry con un sorrisetto malizioso e 2 biglietti nella mano destra che teneva in mano come se fossero un bottino di guerra, si avvicinò e glielo sventolò sotto in naso. "Harry che sono quelli?" chiese April con aria interrogativa, "è semplice sono i biglietti per salire sulla ruota panoramica!" disse il ragazzo tutto contento.
April con uno sbuffo si buttò sul letto, pensava che Harry si fosse dimenticato del giro sulla ruota, lei non voleva andarci ma come poter deludere il suo amato cugino? Così accettò "e va bene ci vengo! Quando si va?!" "evvai!!" urlò Harry entusiasta "andiamo alle 16:00 preparati per quell'ora" e le strizzò l'occhio.
Suo cugino era fatto così, poteva sembrare un cattivo ragazzo ma se lo conoscevi meglio era dolce e gentile e per aiutare una persona a cui teneva veramente avrebbe fatto di tutto! Il suo unico difetto e che era un gran testardo.
April si fece trovare seduta sul divano alle 15:45, mentre aspettava il cugino si mise a osservare quella casa enorme... per l'occasione si era vestita come al solito:jeans, maglia e felpa, un po' di mascara e il suo inseparabile compagno d'avventure IL FONODOTINTA! 
"Allora sei pronta?!" disse tutto eccitato Harry, "si ma sbrighiamoci prima finiamo meglio eh!" disse April mentre si infilava il giubbotto.
"Non tenere il broncio su quel faccino sorridi che oggi ci saranno anche dei mie amici!" le disse Harry strizzando l'occhio....
Aveva capito bene? Amici? Quindi ragazzi... no non poteva assolutamente andarci "Cosa?!!!" urlò in faccia al cugino "aaa April lo sapevo che avresti reagito così, infatti la notizia te l'ho data ora così sei costretta a venire!" disse furbo il cugino.
"si ma io non voglio! Insomma ci saranno dei ragazzi!!" "ohhh April andiamo non mi dire che ti fai ancora condizionare dai commenti cattivi della gente?! Tu sei bellissima punto e stop!" disse il cugino.
April lo guardò negli occhi e poi lo abbracci forte, finalmente dopo tanto tempo si sentiva bene "grazie" disse con le lacrime agli occhi.
"prego! Però non piangere sorridi eh" disse Harry.
I due ragazzi si sentirono chiamare alle spalle da delle voci maschili April insieme al cugino si girò.
"ehi Harry!!" disse un ragazzo dai capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, il cugino ricambiò il saluto e poi salutò altri 2 ragazzi molto carini.
"ragazzi questa è mia cugina April, April loro sono Louis, Zayn e Liam" la ragazza imbarazzata salutò e si nascose il più possibile dietro la sua sciarpa.
"Ma Niall dove è finito?!" disse ad un tratto Zayn "eccolo là ritardatario come sempre" disse Harry appena scorse il ragazzo in lontananza.

Buonsalveee genteee, eccomi con il secondo capitolo! Spero vi piaccia come il primo. Ringrazio chi ha letto il primo e ha recensito, se vi va aggiungetela tra i preferiti :)
Comunque in questo capitolo compaiono tutti i ragazzi eheh... bhe vi lascio kiss kiss Gloria <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234