Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    07/07/2014    2 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutte le mattine sua madre andò a svegliarla per andare a scuola, a malavoglia si alzò da quel letto che fino a pochi secondi prima era stato il suo "migliore amico".
Si avviò verso la cucina, si sedette sulla sedia e sua madre le mise davanti una tazza di latte caldo che lei si affrettò a riempire con un po' di zucchero e nesquik.
La mattina non era un tipo che mangiava molto così bevve il latte e di corsa si diresse verso il bagno.
Mentre si lavava le arrivarono all'orecchio le varie chiamate del padre, il quale la incitava a sbrigarsi siccome la doveva portare alla fermata del bus.
Era vestita ora bisognava solo truccarsi. Si guardò allo specchio e con il fondo tinta coprì quelle piccole imperfezioni che non si notavano molto, ma ormai con l'andare del tempo la cattiveria della gente l'aveva fatta diventare insicura di se.
Un po' di mascara ed era pronta... be si le imperfezioni si vedevano ancora ma che ci poteva fare? era fatta così e poi a scuola l'avrebbero presa in giro con o senza fondotinta.
Si mise in fretta e furia le sue blazer rosse e uscì di casa.
Dopo pochi minuti arrivò alla fermata del bus, salutò i soliti due ragazzi che come ogni mattina aspettavano il pullman con lei e si mise ad aspettare il bus che non tardò ad arrivare.
Salì e si mise al solito posto vicino al finestrino, nell'attesa che salisse la sua amica Adèle la quale sarebbe salita poche fermate più avanti alla sua.
Quando salì si sorrisero a vicenda "ciao April!" disse Adèle che si mise accanto a lei, April ricambiò il saluto.
Parlarono del weekend appena trascorso, fin che non arrivarono a scuola e si diressero verso la loro classe.
Ad April quella classe piaceva solo per pochi elementi tra cui la sua amica Adèle, che aveva conosciuto proprio lì.
Lei era metà francese e metà irlandese, ma viveva in Irlanda da 10 anni ormai, era l'unica che le stava vicino e la faceva ridere in quella scuola.
Ad April non piaceva conoscere gente nuova proprio per il fatto che aveva paura di essere giudicata per il suo aspetto esteriore, lo sapeva anche lei di non essere una bellezza assoluta, ma non le sembrava di essere così brutta come le facevano capire i suoi compagni.
Tutti i giorni non mancava mai un commento cattivo o un sorrisino che la rattristava e la faceva stare male... tante volte aveva desiderato di essere bella come le modelle che si vedono alla TV o sui giornali, ma non era il suo caso.
Certe sere si ritrovava in camera a piangere, piangeva perchè la gente al mondo è troppo cattiva, piangeva perchè non ce la faceva più con tutti quei commenti cattivi che da tempo le dicevano.
Non aveva mai avuto un fidanzato nonostante avesse quasi 15 anni, le sue compagne di classe erano quasi tutte fidanzate o lo erano state almeno una volta compresa Adèle, ma lei no mai.
I ragazzi erano troppo impegnati a prenderla in giro piuttosto che starci insieme.
Per la classe c'era un gran vociare che si interruppe subito con l'entrata del professore di inglese.
Il professore fece l'appello e dopo di che iniziò a spiegare...
April parlava poco durante la lezione, perchè con i compagni che aveva intorno nel posto dove era non aveva molto argomenti di cui parlare, si limitava solo ad un "mi presti la penna?"
La sua amica era dall'altra parte della classe e comunicare era impossibile, così passava le sue lezioni ad ascoltare il prof e le sue due compagne di banco che non facevano altro che parlare di ragazzi.
Alla fine della giornata uscì da scuola, salutò Adèle e salì in macchina di suo fratello Jonh che era venuta a prenderla come tutti i pomeriggi.
Arrivata a casa mangiò e si mise un po' al PC, stava guardando le sue notifiche su facebook quando le squillò il cellulare. Era Adèle.
"ciao Adèle! Che c'è?" chiese con voce allegra all'amica "ciao April, volevo sapere che compiti ci sono per domani siccome non li ho scritti sul diario..." si giustificò Adèle "ok aspetta che prendo il diario e ti dico tutto" e così passarono quasi tutto il pomeriggio a parlare al telefono...
"Adèle adesso io dovrei andare... ci ved" non fece in tempo a finire la frase che l'amica la interruppe "no aspetta ma con Erik ci sono novità?! Oggi a scuola non mi è sembrato come gli altri giorni..." dopo una breve pausa April rispose "non so bho... ma ti pare che con tutte le belle ragazze che ci sono quello guardi me?! E poi non mi piace neanche più era solo un'attrazione fisica..." disse con amarezza.
"ma va secondo me tu gli interessi!!" disse euforica Adèle "se come no... adesso vado ciao a domani" e mise giù la comunicazione.
Erik era un ragazzo della sua classe, che scherzava con lei cosa alquanto strana visto che di solito i ragazzi non le davano molta retta.
Ma negli ultimi giorni non le parlava più e April aveva capito che era stata l'ennesima delusione...
 
 

Salve ragazze! Premetto che avevo già provato a pubblicare questa storia su EFP però su un'altro account e molto tempo fa, bhe ora ne ho fatto uno nuovo e quindi ho deciso di ripubblicarla qui!
Anyway io spero che vi piaccia e che possa andare avanti pubblicando gli altri capitli. Mi raccomando recensite in tante.
Kiss kiss Glo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234