Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    08/07/2014    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magix city.....bla bla bla, tanto sapete già dove siamo...

 

Alle dieci puntuali nella sede della Nemici Anonimi erano tutti presenti, sia cuccioli che nemici, anche se relativamente.

Valtor aveva delle occhiaie che lo facevano sembrare un panda, Icy sembrava in stato catatonico, Ogron si era infilato dei tappi nelle orecchie e Stormy era rannichiata sulla sedia in posizione fetale mentre il suo cucciolo le svolazzava attorno.

<< Non ce la faccio più... ancora una notte così e giuro che mi affogo nella vasca da bagno. >> disse Valtor.

<< Cosa?! >> urlò Ogron, che non sentiva per via dei tappi.

Darcy gli fece segno di toglierseli.

<< Sto impazzendo veramente. E dire che mi sembrava di aver già raggiunto un livello accettabile di follia... tutte le sacrosante notti questo sgorbio mi sveglia perché vuole giocare. >> disse lo stregone indicando il suo cucciolo.

Gantlos alzò la testa. << Se vuoi provo a fare alla griglia anche il tuo animaletto. >> si offrì lo stregone biondo.

<< Ti sei cucinato quell' obbrobrio? >> gli chiese Stormy disgustata.

Proprio mentre stava parlando le sfrecciò davanti al naso il cucciolo di Gantlos.

<< Ci ho provato... ma a quanto pare sono a prova di Napalm. L' ho legato allo spiedo e l' ho lasciato rosolare a fuoco lento con tutti gli aromi del caso. Quando sono tornato pensavo di trovarlo bello dorato e succulento invece questo era lì, esattamente come l'avevo lasciato, e si era addirittura mangiato tutto il rosmarino! >> disse Gantlos infervorato mentre indicava il suo animaletto.

<< Dobbiamo seriamente impegnarci per scappare. >> disse Icy, riprendendosi dal suo stato di coma. << Non siamo stati abbastanza cattivi... Ci siamo rammolliti a fare la terapia >>

<< Ehi, bella, noi del Cerchio Nero bazzicavamo in giro prima ancora che i tuoi bisnonni si conoscessero, quindi non pensare di insegnarci come essere malvagi. >> disse Ogron.

<< Ogron ha ragione, Icy. Devi rispettare i vecchietti... >> disse Valtor scherzando.

Lo stregone dai capelli rossi gli fece un gestaccio.

<< Facciamo mente locale... non c'è proprio nessun altro che ci può aiutare? >> chiese la strega.

<< Forse ho io la soluzione. Sono un genio! >> disse Valtor, rallegrandosi.

<< Ebbene? >> chiese Darkar

<< Chimera! >> disse Valtor.

<< Chi?>> chiesero Ogron e Tritannus.

<< Una nemica di Stella. >> spiegò ai due Darcy.

<< Di quale stagione è? Io non me la ricordo. >> chiese Tritannus

<< Vuoi chiamare Chimera? Quella che ha i capelli color scarafaggio e la stessa malvagità di cappero? >> disse Icy.

<< Qualche altra idea? >> chiese Valtor sulla difensiva.

Calò il silenzio.

 

Nello stesso momento quella sfigata di Chimera si trovava in camera sua, davanti a un computer collegato con il social MagixChat, intenta a schiacciare quante più volte poteva la manina giù sulle pagine della Winx di Solaria.

Dopo un ora passata facendo ciò, aprì la sua pagina di MagixChat.

<< La pagherai, Stella. Dovevo regnare io... >> disse stringendo convulsamente il mouse.

 

<< Ok. Possiamo anche chiamare Chimera per farci uscire da qui, ma non la voglio nel gruppo. Con la sua non-malvagità abbassa il livello di cattiveria complessiva. >> disse Icy.

<< Effettivamente la strega ha ragione. Non pensavo che la gente la considerasse una nemica... secondo me era più nella fascia di quei personaggi che non servono assolutamente a una cippa. >> disse Darkar. << Più o meno come Tritannus. >> aggiunse.

<< Ehi, ti ho sentito Darkar! >> disse il tritone.

<< Dobbiamo rimanere calmi. Non è litigando che usciremo prima. E poi ho io l' esclusiva dei litigi con Tritannus, quindi Darkar mettiti in coda. Tornando a noi, chi ha un telefono? >> chiese Valtor.

Tutti si guardarono. Nessuno.

<< Ma perché non ce ne va mai una per il verso giusto? >> chiese Valtor, il cui cucciolo scelse proprio quel momento per andare dal padrone a chiede delle coccole.

<< Ehm... scusatemi... >> iniziò a parlare Duman.

<< E tu cosa vuoi mohicano darkettone? >> gli chiese Icy.

<< Non vorrei farvi sentire stupidi, cosa che per altro farò subito, ma è vero che non abbiamo un cellulare, però se non mi sbaglio quello è un computer... >> disse lo stregone indicando il portatile dal quale si collegava in streaming Tritannus.

<< per tutte le Pixie, Dumort ha ragione! >> disse Stormy

<< Duman >> la corresse lo stregone.

<< Bene, Tritannus, vedi di sparire per un po'. >> disse Valtor, prendendo il computer. Aprì la pagina di MagixChat con il suo profilo.

<< Cavoli, sono arrivato a 200.000 Fan! Ancora cinquecento e supero Brandon >> disse lo stregone esultando.

<< Valtor! >> gli dissero tutti.

Allora iniziò a scrivere. Poi schiacciò il tasto invia.

<< Bene. Non ci resta che aspettare la risposta. Nel frattempo, c'è qualcuno di voi che vuole cliccare 'mi piace' sul mio profilo? >> domandò lo stregone.

 

Chimera era in camera sua, e per la ventesima volta stava revisionando il foglio che aveva appeso sul soffitto con tutti i suoi piani per conquistare il trono di Solaria.

1- far periziare Stella da uno psichiatra. Sicuramente qualcosa trovavano per farla dichiarare incapace di intendere e volere.

2- rivelare al popolo il conto dello shopping della principessina.

Li rilesse un' altra volta. Facevano tutti schifo.

Improvvisamente il computer trillò. Aveva ricevuto un messaggio sul suo profilo del social.

Era... Valtor? Cosa voleva ancora quel perditempo donnaiolo da lei? Lesse il messaggio.

Tanto per cambiare era nei guai...




N.d.A.: Un altro capitolo è scritto. Ora alzi la mano chi vorrebbe vedere Gantlos a Masterchef  o cose simili XD
Comunque, ho scoperto da poco l' utilizzo di 'gestisci le tue storie' (si, solo adesso -.-') e  per ringraziare tutti coloro che hanno letto questo mio delirio ho scritto una piccola storiella (si, potevo anche evitarvelo, lo so XP) e spero seriamente che la maggioranza abbia cliccato per sbaglio e poi sia scappata, altrimenti mi sono fregata con le mie stesse mani...


Era da dieci minuti che Valtor smanettava su internet, di sicuro cercando di rimorchiare qualche ragazza su MagixChat.

<< Venite a vedere cosa ho trovato! >> esclamò improvvisamente lo stregone.

Tutti si alzarono dalle sedie e si sistemarono alle sue spalle.

<< Su internet c'è una certa BIAxx che sta scrivendo sulle nostre sedute riabilitative. >> disse Valtor.

<< Ma non è possibile... guardate come scrive tutti i nostri dialoghi. Sono tutte cose che abbiamo detto realmente in questo luogo. Chiunque sia era sicuramente presente. >> disse Icy.

Tutti guardarono Valtor.

<< Io non sono, lo giuro. >>

<< Il peggio è che 118 persone hanno letto il primo capitolo e 89 il secondo. Ci sta facendo fare la figura degli idioti. >> disse Ogron.

<< Mi dispiace ma credo che BIAxx non sia altro che lo psicologo... >> disse Darkar. << Guardate come lo fa parlare. Come se fosse una persona intelligente... è sicuramente lui. >> aggiunse.

Tutti annuirono.


P.S.: Per ultime le cose importanti, quindi una grande scatola piena di grazie a GiuliaAvril, che ha recensito tutti i capitoli fino ad ora. Ragazza, attenta che è pericoloso dar corda alle dementi XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx