Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    08/07/2014    3 recensioni
Questa storia è scritta da due persone, da me e da Ale7703. Speriamo che vi piaccia, è il continuo di ti odio invece io ti amo/(2). In questa storia si palerà dei figli della Vero e di Harry e dei figli di Niall e Elena, del successo, del giro di droga e di tutte quelle cose che ti sfuggono quando sei ricco e famoso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Noemi
 
Elena mi fece andare in cucina, mi doveva chiedere qualcosa ma no sapevo che cosa.
《 So che tu e Valter state insieme》.
《Si...》 non sapevo dove voleva arrivare.
《Beh... Mi vergogno un pò ma... Non avete già fatto sesso, vero?》 mi disse.
《No, perché?》 le chiesi.
《Perché io quando l'ho avuto avevo quasi diccianove anni, non voglio che fainlo stesso errore》 mi spiegò.
《Ti sei pentita?》 le domandai.
《No, ma non potevo divertirmi in discoteca, o fare tutte quelle cose che fanno i dicianovenni》 mi disse.
《Capisco, non ti preoccupare Elena non farò un figlio prima dei venti anni》 la rassicurai.
《Mi fido, comunque serve molto il preservativo》 mi disse.
《Ne terrò conto》 le dissi.
《Bene, faccio da mangiare così Bruna si riposa》 mi disse.
Bruna è la governate.
《Bene, vado da Valter che dorme, vedo se mi addormento anch'io》 le dissi andando verso il salotto.
《Certo, vai cara》.
Mi misi nel divano affiaco a Valter e mi addormentai. 
 
Pov. Niall
 
Spensi la tele che avevo in camera e scesi giù. Passai davanti alla camera di Noemi e vidi che c'erano delle buste di un negozio famoso e caro. Ora ricordo! Sono i regali per Noemi da parte di Valtet.
Andai giù e vidi sul divano Valter e Noemi che dormivano. Andai in cucina a mettere qualcosa sotto i denti perché avevo fame.
《Ciao amò》 dissi a Elena avvicinandomi a lei per dargli un bacio.
《Non mi dire che hai fame?》 mi chiese mettendosi a ridere.
《Scusa ma sono fatto così , mi fai un panino?》 le chiesi.
《Certo amore, aspetta che butto la pasta e poi te lo faccio 》 mi disse versando la pasta nella pentola insieme al sale.
Si girò per cercare il panino, mi guardò e mi disse :《amore, dammi il panino 》 .
《Tieni amore》 le dissi mettendomi a ridere .
Mi fece il panino ben farcito, me lo diede e mi disse: 《buon appetito》 .
《 Grazie mille amore 》 le dissi dandole un bacio.
《Di niente amore》.
Appena finì di mangiare gli diedi un bacio e me ne andai in salotto dove stavano dormendo Valter e Noemi, mi misi sulla poltrona e guardai la tele. Dopo credo un quarto d'ora mi chiamò Elena dicendomi: 《è pronto chiama i ragazzi》 .
《Certo》le risposi.
《Noe, Valter è pronto alzatevi》 .
Si alzò appena Noemi e me ne andai verso le camere delle bambine per dirgli che era pronto, scesero in un lampo.
 
Pov. Noemi
 
Mi alzai assonnata e mi avvicinai a Valter dicendogli :《Dai amore, andiamo a mangiare》.
《Non mi sento tanto bene》 mi disse.
Gli misi la mano sulla fronte e sentivo che bruciava, gli appoggiai (sempre sulla fronte) le labbra e sentii che era ancora più caldo.
《Aspetta, vado a prenderti il termometro》 gli dissi andando verso Elena .
《Ele, dov'è il termometro?》 le chiesi.
《Guarda, è su in bagno》 mi rispose.
Andai su, incontrai le bambine e Niall sulle scale che mi chiesero:《Ecco il termometro》 mi parò la mano con il termometro Lucy.
《Grazie tesoro, ma come facevi a sapere che mi serviva?》 le domandai mettendogli una mano sulla testolina .
Scesi giù e diedi il termometro a Valter che se lo mise sotto l'ascella per misurare la temperatura.
《Come ti senti?》 gli domandai.
《Male, mi gira la testa e sto muorendo di caldo》 mi rispose.
《Avrai l'influenza》 gli dissi.
《Amore, se non ti dispiace potresti portarle te le bambine domani a scuola?》 mi chiese Valter preoccupato.
《Certo amore, non ti preoccupare》 risposi.
Suonó il termometro, lo giardaibe vidi che era a trentotto e mezzo:《 mamma mia, ma è tantissimo. Vai a riposarti》 gli dissi.
《Certo dammi una mano》 mi disse parandomi la mano.
Lo siutai a salire al piano di sopra, dopo scesi e mangiai.
《Valter come sta?》 mi chiese Niall.
《Ha la febbre》 risposi.
《Poverino》 disse Elena.
Mangiai in tranquillità , quando finii dissi a Elena:《grazie mille Ele, era davvero molto buona la cena》 .
《Grazie mille, una educata almeno c'è》 ridacchiò .
《Vado da Valter》 dissi alzandomi.
《Dopo scendi che giochiamo alla wii?》 mi chiese Lucy.
《Certo, prepara i telecomandi che giochiamo》 gli dissi.
《Siii》 sono felice quando stanno con me.
Andai su a vedere come stava Valter, aprii appena la porta e vidi che stava dormendo. Chiusi la porta e andai giù a giocare con le bimbe.
Come misi piede in salotto vidi Lucy che litigava con Deborah:《hey bambine, non litigate 》 le dissi .
《Sta stupida vuole giocare a fifa e io a tennis》 mi disse Deborah.
《Modera i termini Deborah, dai prima giochiamo a tennis e poi a fifa, va bene?》 le dissi.
《Certo》 mi rispose Elisa.
《Bene, iniziamo》 le dissi.
Mise il gioco e iniziammo a giocare. Ci divertimmo un sacco . Alla fine si fece tardi e le bambine volevano andare a dormire :《giochiamo domani, adesso andiamo a dormire》 le dissi.
Si alzarono e andarono dritte ognuna nella propria camera, andai nella mia stanza. Come entrai mi accorsi che Valter era in bagno a vomitare :《come stai amore?》gli chiesi mettendomi sul letto.
《Male》 mi rispose.
Poi lo vidi arrivare, si mise a letto, io lo guardavo. 
《Che c'è?》 mi chiese.
《Niente》 gli dissi .
Misi la mia testa sul suo petto lasciandogli un bacio.
Poi mi addormentai.
 
*************** 
Mattina seguente.
 
Pov.Noemi
 
Mi alzai al suono della mia sveglia, guardai Valter che stava dormendo e gli dissi avvicinando il mio viso al suo :《 amore, vado a cambiarmi che devo portare le bambine a scuola》.
《Buongiorno, ci vediamo dopo》 mi diede un bacio sul naso.
Mi alzai e andai in bagno a cambiarmi.
Uscii e andai giù in cucina :《avete già fatto colazione?》 notai le bambine che si pulivabo intorno la bocca con il fazzoletto.
《Si, andiamo a scuola adesso》 mi disse Elisa.
《Certo, prendete le vostre cose. Incominciò ad andare in macchina》 le informaii.
《va bene 》 mi risposero...
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx