Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    08/07/2014    0 recensioni
Un mondo parallelo in cui regna la paura. Io sono una Moon. Mi piace ciò che sono, ciò che il destino mi ha concesso. Ci sono i Fire. Vogliono sterminare tutti i Moon, persone che hanno una caratteristica speciale.
La mia amicizia con un Fire porrà fine a questa guerra.
Io una lupa dal manto caramello, lui si finge un Fire per non essere ucciso.
In realtà è un lupo nero.
Noi ed i nostri amici finiremo una volta per tutte questa dannata guerra.
Genere: Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veloce, con le mie movenze da lupo, arrivai velocemente alla postazione dei Moon.
Con uno scatto di bocca, spalancai la porta, per poi chiuderla dietro di me, trotterellando verso la cucina.
“Ciao!” Esclamai, leccandomi il naso. “Marta! Finalmente, pensavo ti fosse successo qualcosa!” Disse felice Chiara.
Mi ritrasformai in umana, i capelli ricci color caramello che mi ricadevano sulle spalle. “Ho scoperto che hanno preso Chase…” Continuò Ludovica.
I miei occhi verdi si incupirono. “Sì, è vero, ero corsa a dirvelo…”
Un sospiro da parte di Francesca.
Dopo alcuni secondi, sbottai, rossa di rabbia:”ORA BASTA! Le gilde stanno diminuendo troppo in fretta! Dobbiamo saper sfruttare le nostre doti!”
“Calmati! Ricorda che non posso trasformarmi ancora in puma, mi hanno ferito l’altra volta!” Mi urlò Chiara.
“Ma insomma! Io mi offro volontaria. Con le mie doti da aquila voglio aiutare!” Disse Ludovica.
Un sospiro amaro mi uscì dalle labbra.
Il mio sguardo si posò sui loro stemmi: Chiara aveva in bella vista un puma sul braccio, Ludovica un’aquila sul collo e Francesca una pantera sulla schiena, che si abbinava perfettamente ai suoi capelli neri.
Mi sedetti esausta su una sedia.
“Dobbiamo contattare le altre gilde… Saranno in ansia…” Disse Francesca, spostandosi il ciuffo all’indietro.
“Sì, ma non so se siano in grado di sostenere un’altra lotta… E poi, Chiara è ferita…” Disse Ludovica, mettendosi i capelli color cioccolato dietro le orecchie.
“Nah! Io sto benissimo! Marta, contatta Lillo! Dobbiamo fare in modo che si uniscano almeno altre due gilde!” Esclamò Chiara.
Lillo era il mio migliore amico, lo consideravo come un fratello. Aveva lo stemma di una zebra. Era molto utile poiché veloce.
“D’accordo, ma entro due giorni mi sa che lotteremo ancora…” Dissi, la mia voce era stanca.
Non andrà tutto bene…
***
Sistemai con un botto i fogli sulla scrivania.
Sentivo tutto quel lavoro sulle mie spalle. Per la miseria, volevo una vacanza!
“Ehm…  Marco ti senti bene?” Mi chiese l’assistente.
Sbuffai.
“No Matteo, non mi sento bene! Fammi un favore, chiamami Luigi e Calogero… e vieni anche tu.”
Continuai, mentre dalla porta sbucavano i due. Il primo era biondo con gli occhi verdi, l’altro biondo sì, ma con gli occhi castani.
“Novità?”
“Sì, abbiamo preso un Moon e gli abbiamo piantato la cura.” Disse con nonchalance Luigi, seguito da un cenno di Calogero.
Matteo sbuffò:”I Moon vogliono lottare. Faranno entrare in campo anche delle femmine.”
“Mi va bene.” Lo interruppi bruscamente, spostando gli occhi azzurri sul mio ciuffo nero.
“E sia. Vada per domani, e voi verrete con me.” Dissi con un ghigno.
Il fatto che Luigi fosse un Condor, Matteo un cavallo e Calogero un Pitbull, mi agevolava la vittoria.
Un presentimento sovrastò gli alti, dicendo:
Non andrà tutto bene…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White