Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/07/2014    1 recensioni
E se tra Ron e Draco scoppiasse la scintilla? E se Harry si trovasse invischiato?
[What if] [Ooc].
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Draco
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap. 3 La prima volta

Ron sbatté Draco contro una delle pareti del box del bagno finì di svestirlo e di svestirsi.

“Dovresti smetterla di prendertela con Harry” ringhiò.

“Vuoi darmela entro la giornata questa lezione? Prima che perdiamo quelle scolastiche” sibilò Draco.

Ron gli afferrò il membro e glielo strofinò con forza con la mano, sentendo l’altro gemere con forza.

“Così impari a prendertela con la mia famiglia” ringhiò. Malfoy gemette di piacere e sporse in avanti il bacino. Ron lo sbatté con più forza contro la parete e Draco ghignò.

“Io mi ricordo che al primo anno non eri molto bravo con le scope, ti arrivò dritta sul naso” sibilò. Ron strinse più forte la presa e ci giocò con il pollice. Malfoy si trattenne dal venire, strinse le labbra ingoiando gli ansiti.

“Sotto o sopra?” domandò Ron. Le orecchie accaldate gli pulsavano e sentì il proprio membro eccitarsi.

-Speriamo che non capisca che sono vergine- pensarono insieme.

“Weasley, imparerai il magico mondo del revers” gli sibilò Malfoy.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy