Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ray_    08/07/2014    5 recensioni
Raccolta di One shot collegate fra loro.
Le protagoniste sono:
Kayla Moore;
Ginnie Gray;
Madison Medea Ross;
Sue Sullivan;
Brooke Davis;
Holly Clark.
Ragazze con storie tutte diverse ma intrecciate fra loro.
Odio,Amicizia,Tradimenti,Avventura...Amore.
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shy-1

“Oh signore” proferì Ginnie sputando il suo drink sul viso dell’amica,Madison.
“Ginnie ma che cazzo ti prende?!” la rimproverò.
Prese un fazzoletto e si asciugò il viso macchiato e appiccicoso a causa di quel drink dolciastro.
“Hai visto com’è conciata quella?” si poggiò una mano sulla bocca. Iniziò a ridere fragorosamente.
“Chi?” si voltò “Oh madonna!” la seguì “Indossa un vestito color vomito che neanche ad un cassonetto della spazzatura sta bene!”
“Secondo me è una di quelle puttane che se la tirano!” esclamò Madison.
“Sicuramente cambia ragazzo ogni ora …” disse Ginnie.
“Nah,sono sicura che non se la caga nessuno.”
La ragazza tanto criticava era davvero bella,aveva i capelli corti e rossi così sottili che sembravano seta. Non c’era nessun segno di ricrescita. La pelle chiara e candida,gli occhi perfettamente truccati da una linea nera,labbra sottili. Curata in ogni angolo del suo minuscolo corpo.
Sembrava così timida ed aggraziata.
Madison e Ginnie dopo aver consumato i loro drink si recarono nello stesso negozio della ragazza misteriosa.
“Ehy tipa,gira a largo. Qui c’è roba di lusso,non vestiti per una stracciona come te!” esclamò con cattiveria Madison.
La ragazza le guardò a lungo senza proferire parola.
Eppure aveva un’aria così familiare.
“Hai sentito o no?” domandò la ragazza dai capelli ramati e gli occhi azzurri,Ginnie.
“Io …” sussurrò.
“Signorina Sullivan mi permetta di portare le sue buste sulla limousine.” Intervenne un uomo alto e muscoloso,uno di quelli vestiti sempre in nero.
“C-cosa?!” esclamò Madison. “L-la figlia di James Sullivan?”
Sue Sullivan,figlia del regista e scopritore dei talenti James Sullivan.
Stavolta l’avevano combinata grossa le due amichette.
Sue si girò e andò via con la sua guardia del corpo Frank. Quest ultimo le aprì la portiera e la fece accomodare.
Ohw… perché tutte a me? Pensò .
Dopo mezz’ora si ritrovò di fronte al suo residence. Fece portare tutto nel suo appartamento,sì,nel residence c’erano diversi appartamenti,uno suo,uno di sua madre,uno del padre e uno del fratello maggiore. I suoi genitori erano divorziati,ma non volevano che la stampa lo venisse a sapere perciò il padre fece costruire tutto ciò.
Il padre la accolse e la porto con sé continuando ad urlare “Nuovi talenti! Sono formidabili!”
Le mise una mano sulla spalla e le mostrò la band che si stava esibendo dinnanzi a loro.
“I Tokio Hotel!” urlò James.
Sue fissò il ragazzo dai capelli neri. Era davvero strambo.
“Piacere,Tom Kaulitz.” Disse uno dai dread locks porgendogli la mano.
“Mi chiamo Sue.” Rispose.
“Che fai stasera?” domandò.
“Eh?!” esclamò lo strambo. “Lascia stare mio fratello,è un po’ … stupido.” Disse guardandolo male.
“Bill,piacere.” Le sorrise.
Il colorito candido si alterò in rosso.
Era proprio una ragazza timida.
“Scusatela,è un po’ timida.” Rispose il padre per lei.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ray_