Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: angel92    09/07/2014    4 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi in una nuova fanfic sui pokemon!
Lucinda e Vera organizzano un piano per far ingelosire Kenny, con Gary... ma se le cose non vanno come previsto??? Se il piano le si rivoltasse contro??
Vera e Drew riusciranno a dichiararsi i loro sentimenti? Sarà tutto rosa e fiori?
Ash riuscirà a conquistare Misty??
e Iris e Spighetto??
Questa sarà una storia incentrata sulle gelosie, intrighi e tanto altro!!
Insomma se vi piacciono questi generi qua, allora state proprio nel posto giusto!
Paring principale (LucindaxGary) secondario (VeraxDrew)
POSTATO L'EPILOGO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Gary, Kenny, Lucinda, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un we

Un weekend molto movimentato parte terza



Ore 00:00


-Amore tantissimi auguri di buon compleanno!!- Esclamò raggiante Ash dopo aver controllato arduamente l'orologio sul polso della mano, per poi baciare la sua ragazza.

Misty sorridendo rispose al bacio con estrema dolcezza e gli accarezzò i capelli – Grazie tesoro, oggi compio 19 anni! Mamma mia! Sto diventando vecchia!- Ridacchiò per poi stringersi più a lui. - Questo è il primissimo compleanno che festeggio insieme a te!-

Ash annui sorridente – Proprio così, ci sarà questo, ma ce ne saranno tanti altri!-

-Dai ora andiamo a prenderci un drink, dobbiamo festeggiare no?- Continuò alzandosi dal lettino per poi prendere la mano della fanciulla.

-Domani, cioè nella giornata di oggi, quindi, cos'hai in mente per me?- Chiese curiosamente.

Ash la ignorò, dopo tutto non poteva rivelarle che c'era sotto un bel programma per la giornata di domani.


Inizio Flash Back”

-Ragazzi come festeggeremo il compleanno di Misty?- Domandò Drew annoiato, dopo aver finalmente comperato una sciarpa, con cappello, guanti e scarpe coordinate.

-Stavo giusto pensando a ciò. Che ne dite di questo programma?. La mattina mare fino al primo pomeriggio, nel tardo pomeriggio lasciamo le ragazze a casa cosicché noi prepariamo la festa a sorpresa?.- Disse Ash raggiante.

Gary ci pensò su ed annui – Bhe non è male, ma dove le prepariamo la festa?-

-Ho già pensato a tutto!, conosco molto bene il capo-palestra nonché zio di Iris. Mi ha detto che si metterà d'accordo con un suo amico di Spiraria.-

-Bene allora s t'apposto, si preannuncerà davvero una bella giornata.!-

Fine flash back





-Dove sono finiti tutti quanti??- Chiese curiosamente Misty appoggiata delicatamente sul balcone del bar, mentre con lo sguardo cercava i suoi amici.

Ash scostò lo sguardo da lei e rispose – Prima ho visto Gary che si allontanava con Lucinda verso la spiaggia, Drew e Vera non lo so, mentre Kenny e Iris stavano parlottando sulle scalette della piscina.-

Misty annui sonoramente per poi continuare a sorseggiare la sua bibita, gentilmente offerta dal suo ragazzo.


*-*-*-*-*-*-*-*


Iris continuava a fissare con insistenza le figure poco distanti da lei, non aveva nessun dubbio. Era proprio Spighetto.

Una moltitudine di pensieri le invasero la mente, sentiva una strana e fastidiosa stretta all'altezza dello stomaco... doveva ammetterlo. Era gelosa di quella ragazza che Spighetto stava volontariamente abbracciando.

E poi.. cosa ci fa qui? Eravamo rimasti che sarebbe venuto domani...” Pensò incurante del fatto che il ragazzo dai capelli verdi si stava volutamente avvicinando verso la maestosa piscina.

Kenny era rimasto in silenzio, aveva notato il cambiamento repentino che aveva avuto la sua amica, dopo aver incontrato lo sguardo del ragazzo dai capelli verdi, che ancora aveva il piacere di conoscere.


Spighetto d'altro canto dopo essersi scusato con la ragazza bionda, si avvicinò repentino verso la ragazza che gli aveva rubato il cuore anni orsono. Gli dava un fastidio doloroso vederla scherzare, sorridere, abbracciare un altro ragazzo che non era lui. Prima Ash, e adesso? Era quasi sicuro che una minima possibilità con quella pazza ragazza ce l'avesse. E ora? Pensò intimidito per poi avvicinarsi alla ragazza. Che con sguardo d'intesa uscì dalla piscina salutando affettuosamente Kenny. “Ma guarda, lo bacia anche adesso!” Pensò furente fulminando il povero Kenny, che roteando lo sguardo al cielo a mò di “Non è come pensi” si allontanò per poi buttarsi nella mischia della gente con aria sconsolata.


-Vieni...qui c'è troppa gente!- Sussurrò Spighetto all'orecchio di lei, che balbettando annui. Non era ancora pronta per affrontarlo.

Spighetto con la mano intrecciata a quella di Iris, l'accompagnò sotto una palma vicino la spiaggia, lontano dal caos e da occhi indiscreti. Si sedettero entrambi sopra un lettino. E il silenzio calò di botto. L'imbarazzo c'era, e su questo non c'erano dubbi.


Iris guardava estasiata il viso pallido e pulito di Spighetto mentre questo veniva illuminato dal chiaro bagliore della luna.

Le sembrava più bello che mai, le piaceva. Certo non poteva dire di essersene innamorata, quello no. Ma era cosciente del fatto che provava per lui un sentimento che andava ben oltre la normale amicizia.

Spighetto per lei c'è sempre stato, l'aveva sempre aiutata nei momenti di difficoltà. Ignorava il fatto che il giovane ragazzo era perdutamente già innamorato di lei.


-C_Che ci fai qui?- Domandò impaziente, con uno strano colorito sulle guance. Maledette le sue emozioni. La tradivano sempre nel momento sbagliato. Non voleva farsi vedere così da lui. Non ora.

Spighetto inarcò un sopracciglio evidentemente accigliato – Non sei felice di vedermi? Ah certo. No, non lo sei...troppo impegnata con un altro ragazzo non è vero?- La sua voce era normale, non sembrava avesse un tono arrabbiato. Ma per le orecchie di Iris, non era così.

-E' solo un amico...- Disse infine guardandolo seriamente negli occhi – E' poi.. si che sono felice di vederti. Solo che non me l'aspettavo.. ecco.-

Spighetto annui e rispose – Volevo farti una sorpresa. E' stata Lucinda a rivelarmi che stavate in questo stabilimento.-

Iris sorrise tra sé e sé, quella ragazza non cambierà mai. Cerca di fare da cupido per tutti. - Ho capito. Insomma.. e.. chi era quella ragazza che insomma.. si, era abbracciata a te??- Ecco finalmente era riuscita a fargli la fatidica domanda da mille dollari. Era troppo infastidita e curiosa.

Sorpreso e confuso il ragazzo fece un mezzo sorriso, sembrava una mini scenata di gelosia, e non poteva far altro che fargli piacere. - Non è assolutamente come pensi, mi era semplicemente venuta addosso.-

Iris lo guardava ma non preferiva risposta. Era un po' frastornata, come al solito fraintendeva le cose. Non avrebbe mai imparato dai suoi errori. No no.

-Gelosa per caso?- Domandò con aria sorridente passandole dolcemente il braccio intorno alle spalle della ragazza che, al solo tocco avvampò.

-I_Io gelosa? Ti piacerebbe!- Esclamò paonazza nascondendo il viso nell'incavo del suo collo. Si sentiva più agitata che mai, era piuttosto ambigua questa situazione, pensò sospirando. Ma a quando a pare quella situazione, non dispiaceva a nessuno dei due.



*-*-*-*-*-*




Pov Gary


Quando aprì gli occhi mi ritrovai ancora disteso sul letto a baldacchino, con Lucinda accanto che mi abbracciava teneramente. Sorridendo ripercorsi con la mente le emozioni che provai.


Il suo ti voglio bene, la sua voglia di unirci in una sola anima. I suoi gemiti, i suoi baci passionali.. Senza accorgermene mi ritrovai nuovamente con la voglia di farla mia.

Sospirando mi misi di lato per poterla osservare meglio. Con le dita delle mani le accarezzai le labbra, per poi scendere sul collo... per poi posarle un delicato bacio a fior di labbra.

Speravo fino alla fine che non si svegliasse, era così bello vederla dormire.

-Mmmm – Cominciò, stropicciandosi gli occhi. Peccato involontariamente ho finito per svegliarla.

-Amore che ore sono?- Domandò curiosamente stiracchiandosi per poi raggomitolandosi accanto al mio corpo.

-E' quasi l'una – Risposi mettendomi a sedere – Dai su, c'è il compleanno di Misty che ci aspetta!-

Lucinda annui e si rivestì in un batter d'occhio.

Era così dannatamente bella. In ogni sua sfaccettatura.

Prima di uscire da quel posto speciale, che da oggi diventa il NOSTRO posto speciale, l'attirai a me per poi sussurrarle – Ti amo piccola.-

Lucinda arrossì leggermente, lo percepivo.. - Anche io Gary. Tantissimo!-




*-*-*-*-*-*-*-*


Vera e Drew stavano teneramente abbracciati, Vera si accoccolò più a lui... era felicissima di come la sua vita stava prendendo forma. Tutto questo solo grazie a Drew, e alle sue amiche.

-Vera!!- La ragazza si voltò curiosa con un sorriso smagliante incorniciarle il viso. Quella voce, l'avrebbe riconosciuta ovunque.

Anche Drew si voltò seccato. Ritrovandosi un ragazzo alto, dai capelli grigio-neri guardarli un un sorriso da ebete.

-Brandon! E' proprio piccolo il mondo!!- Esclamò felicemente Vera. - Ah ehmm questo è Drew, il mio ragazzo – Continuò presentandogli il suo ragazzo.

-Piacere Drew, sono il migliore amico di Vera. Sei davvero fortunato!- Ammise porgendogli la mano.

Drew lo guardò scettico, quindi è lui il famoso Brandon.

-Piacere mio..si lo so... sono MOLTO fortunato.- Rispose ghignando attirando a sé la ragazza, che imbarazzata si rifugiò tra le sue braccia.

Questa era un altra situazione imbarazzante, che Vera avrebbe tanto, voluto evitare.




-Mmm dove sarà Misty?- Domandò impaziente Lucinda cercandola con lo sguardo, mentre si faceva spazio in mezzo alla tanta gente.

-Li c'è Kenny che balla con una ragazza tunisina!- Risposi prima di attirarla a me, un ragazzo le stava andando a dosso. Questo era il tipico orario da evitare. Troppi ubriachi, e poche persone sane di mente.

Però si è consolato presto” Pensò Lucinda alludendo a Kenny, prima di incrociare lo sguardo di Misty che scherzava con Ash.


-Misty cara tanti auguri!!- Esclamò con entusiasmo Lucinda per poi baciarla affettuosamente su una guancia.

-Ti stai a fa vecchia eh?- Dissi scherzando arruffandole i capelli. Con Misty ho sempre avuto un bel rapporto di amicizia, in un periodo avevo addirittura pensato che poteva nascere una storia tra noi, ma poi ho capito che per lei Ash era sempre stato al centro dei suoi pensieri.

-Grazie ragazzi! Davvero.- Rispose per poi abbracciarmi teneramente.

Pochi secondi dopo vidi lo sguardo di Lucinda rabbuiarsi. Quasi sembrava gelosa. Con un ghigno disegnato sul volto mi staccai.

Poco dopo ci raggiunsero anche Paul, Zoey, Vera, Drew, Spighetto, Iris e Kenny. Che era visibilmente ubriaco.

-Ragazzi, penso che è ora che torniamo alla villa. Sono quasi le due, domani ci aspetta una bellissima giornata!- Esclamò Lucinda per poi sbadigliare sonoramente.

-Si hai ragione, è meglio andare a dormire.- Rispose Paul per poi fissarla intensamente. Un attacco di gelosia improvvisa mi colpì, un po' per gli avvenimenti passati e un po' perchè sono evidentemente geloso marcio.

-Naturalmente devi sempre darle ragione vero??- Dissi sarcasticamente.

Paul si voltò sorpreso e inarcò un sopracciglio – Prego?-

Lo sfidai con lo sguardo, incrociando poi le braccia al petto. La bomba sta per scoppiare – Dobbiamo parlare di ciò che è successo qualche tempo fa?-

Lucinda subito sgranò gli occhi incredula. Non voleva assolutamente che andasse a finire così, doveva parlargliene lei a Zoey.

Paul si zittì e spostò lo sguardo dapprima da Lucinda e poi a Zoey, che non capiva cosa stava succedendo. Anche se qualcosa aveva chiaramente intuito.

-Allora Paul?- Continuai.

-Ragazzi si sta facendo tardi, andiamo quindi?- Suggerì una disperata Lucinda guardandomi negli occhi.

Sospirai e rivelando un ultima occhiataccia a Paul, la presi per una mano e ci incamminammo verso la villa. Per il suo bene, decisi di non fare cazzate.





Pov Lucinda


Zoey per tutto il tempo del cammino era immersa nei suoi pensieri. Cos'era davvero successo? Tra Paul e Lucinda? Pensò confusa. Il suo sguardo catturò quello di Lucinda che stava qualche centimetro più in la.

Era decisa questa volta di andare fino in fondo.

-Lucinda possiamo parlare?- Esclamò seriamente per poi allontanarsi con me, sapevo bene di cosa voleva parlare.

-Cos'è successo tra te e Paul?- Arrivò subito al sodo Zoey, non aveva nessuna intenzione di litigare con me, anzi. Ma dopo tutto doveva sapere.

Abbassai lo sguardo, trovando improvvisamente interessanti le punta dei miei piedi – Ecco, ti ricordi quando ci incontrammo quella sera a Hoenne?. Beh quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha baciata, io l'ho respinto immediatamente, ho subito messo le cose in chiaro. Io sto con Gary, Paul per me è solo un amico, mi ha esposto i suoi sentimenti. Non gli piaccio, io credo che lui provi qualcosa di speciale per te.- Le rivelai infine. Ero stata perennemente sincera. Lo sguardo di Zoey si increspò in un sorriso. Meno male, per un attimo ho temuto il peggio!

-Come mai non mi avevi detto niente?- Domandò curiosamente – Sappi che non mi sarei mai incazzata con te. Dopo tutto conosco bene i tuoi sentimenti, ma sopratutto io e Paul non siamo fidanzati, non ha nessun impegno verso di me.-

La guardai leggermente scettica, era davvero un amica. Ma su una cosa aveva torto. - Guarda che Paul prova davvero qualcosa per te. Ne puoi stare certa!-

Zoey sospirò e si guardò indietro. Notando lo sguardo di Paul incrociarsi con quello suo.

-Si vedrà-


Finalmente arrivammo a destinazione, naturalmente nella villa c'erano molte stanze. Ma ne dividemmo solo due.

Una dove stavamo noi ragazze, e l'altra dove stavano i ragazzi.


-Allora Iris ci vediamo domani...- Sussurrò sensualmente Spighetto accompagnandola davanti la stanza delle ragazze, dandole un affettuoso bacio su una guancia.

-Si certo! Buonanotte!!- Rispose sorridendo, per poi chiudersi la porta dietro di sé.

Si toccò con le dita il punto solo dove pochi secondi fa c'è stato il dolce tocco delle labbra del ragazzo che le piaceva.


-Allora devo dire che vedendoti sorridere da ebete, allora il mio piano ha funzionato?- Esclamai euforica, alludendo a Spighetto con lo sguardo malizioso.

-Lucinda io e te prima o poi faremo i conti!- Mi fece la linguaccia sinceramente felice e si sistemò sul letto accanto alla finestra.


Guardai le mie amiche tutte felici, domani sarebbe stata un altra giornata lunga. Ma sicuramente piena di emozioni.







Ehmmm xD Salve a tutti! Scusate il ritardo. Ho avuto molto da fare, anzi avevo deciso di pubblicare dopo il 18 luglio, ma mi sembrava un eternità! Io sono la prima a non voler mai aspettare un aggiornamento. Quindi mi sono messa nei vostri panni, et voilà! ;)

Allora spero che questo capitoletto vi sia piaciuto. E' leggermente ricco di novità, spero di non aver deluso le vostre aspettative ^_^

Allora tra Iris e Spighetto c'è stata finalmente un confronto positivo, certo i due non sono ancora fidanzati, ma andiamo con ordine ;) Nulla succede per caso e velocemente..

E' venuta fuori anche la storia del bacio, e Zoey ha accettato tutto senza risentimento. Dopo tutto cosa poteva mai fare?? Lucinda è una sua cara amica, e Paul non è il suo fidanzato..

C'è anche Brandon xD Beh anche Drew deve avere l'onore di conoscerlo ahahah :P

E quindi c'è stato lo zampino di Lucinda per quando riguarda l'ingresso di Spighetto :) ahahah

Beh ragazze, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Cercherò di aggiornare entro il 18, ma se proprio non riesco aggiornerò qualche giorno dopo. Tranquille!

Un veloce ingraziamento a _Miki_ , FirePsychic, Sharon Johanson, e a Fedina <3 Un bacio e a presto ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92