Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: angel92    17/07/2014    7 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi in una nuova fanfic sui pokemon!
Lucinda e Vera organizzano un piano per far ingelosire Kenny, con Gary... ma se le cose non vanno come previsto??? Se il piano le si rivoltasse contro??
Vera e Drew riusciranno a dichiararsi i loro sentimenti? Sarà tutto rosa e fiori?
Ash riuscirà a conquistare Misty??
e Iris e Spighetto??
Questa sarà una storia incentrata sulle gelosie, intrighi e tanto altro!!
Insomma se vi piacciono questi generi qua, allora state proprio nel posto giusto!
Paring principale (LucindaxGary) secondario (VeraxDrew)
POSTATO L'EPILOGO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Gary, Kenny, Lucinda, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffe3ef

UN WEEKEND MOLTO MOVIMENTATO PARTE QUARTA

A metà mattinata ci ritrovavamo già al mare.
Il tempo era solare, non c'era un filo di vento... ma nonostante ciò il mare era leggermente mosso.
Mentre mi sistemavo la crema delicatamente sul corpo, pensai a come era cambiata la mia vita da un anno a questa parte.
Un sorriso mi increspò le labbra, ero sicura che la mia vita sarebbe stata con Kenny, che avrei avuto con lui tanti bambini. E' invece il destino ha rimescolato tutte le carte.
Mai mi sarei aspettata che la vita con Gary sarebbe stata così bella, movimentata e divertente.
L'osservai mentre giocava a calcio sulla spiaggia insieme a Drew, Spighetto, Ash e Paul.
Sorrisi, ogni tanto lanciava occhiatacce malevoli a Paul. Dopo tutto, io al suo posto avrei fatto una scenata davvero ben più pesante!.


-Lucinda sei pensierosa questa mattina, come mai?- Mi domandò Iris per poi sedersi sulla soffice sabbia bianca.
-Ma no.. stavo solo rimuginando sui miei stessi pensieri, ma niente di importante! E tu? Che mi racconti? Ne abbiamo di cose di cui parlare eh!- Risposi sghemba. Dopo aver terminato con la crema la rimisi dentro il borsone da mare, e mi sedetti accanto a Iris.
-Sai Lucinda, ero molto confusa... credevo che solo con Ash avrei provato un sentimento grande, da toglierti l'anima. Ma non è così. In questo periodo ho capito molte cose, Ash è stato il mio primo amore... è si sa che il primo amore è 
non si dimentica mai, dopotutto è con lui che ho scambiato il mio primo bacio, il primo appuntamento, i primi abbracci, il primissimo ti amo. Ma sai una cosa?- Domandò con un sorriso incorniciarle il viso – Non è il primo amore ad essere vero ed importante. Ma è il VERO amore, con Ash non è stato così.. lui sarà sempre una parte importante della mia vita, ma ora ho un pretesto in più per innamorarmi davvero!. Ammetto di aver paura dell'amore, perché si sa amando si rischia molto, ma è anche vero che senza amorecaso siamo? Niente. E' quindi voglio rischiare di amare nuovamente, e nel caso rifarmi male!- Ammise sinceramente per poi lanciare uno sguardo dolcissimo al ragazzo dai capelli verdi.

Ero rimasta senza parole, ma aveva dannatamente ragione... La pensavo anche io così, senza amore non si va da nessuna parte. Kenny è stato il mio primo amore... ma è Gary il mio VERO amore. - Hai ragione Iris, in amore si rischia tanto, ma ne vale davvero la pena!-
Iris annui e si distese sul suo asciugamano. - Dai su, prendiamo un po' di sole, sennò le mozzarelle non ci invidieranno mai non credi?-
Annui sonoramente e la imitai. Sole fammi tua!



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



-Vera che bel costume!- Ammise Misty invidiando il costume azzurro cielo a fascia imbottito, mentre lo slip era leggermente a brasiliana.
Vera imbarazzata si mise una mano dietro la nuca – Beh grazie, appena lo notai è stato amore a prima vista! Ma anche il tuo non è male!- Le rispose alludendo al costume nero a reggiseno, con uno slip color rosa pesca. - Sai a me piacciono molto i combinamenti dei colori, ma su questo mi andava bene così!-
-Voi due avete un fisico invidiabile, è normale che qualsiasi cosa vi mettiate vi stia benissimo!- Rispose atona Zoey.
Le tre ragazze camminavano sul bagnasciuga. La brezza marina sulla riva era fantastica e sicuramente si stava meglio li, anziché sotto l'ombrellone a prendere il sole.
-Ma cosa dici Zoey? Guarda che tu hai un fisico molto più sviluppato del mio!- Rispose Vera invidiandola. Infatti Zoey era alta, slanciata, magra ma con le giuste forme. Vera invece era leggermente più bassa.
Misty inoltre, era di una bellezza naturale e pura, alta, snella sembrava una modella per il fisico che aveva.
Scoppiarono tutte e tre a ridere, era bello ridere, scherzare, prendersi in giro tra amiche.


-Vera! Ci incontriamo ovunque!- Esclamò Brandon mentre faceva jogging sulla spiaggia, stava in pantaloncini ma era a petto nudo. Un chiaro rossore incorporaronole guance di Vera, doveva ammetterlo. Brandon era davvero un gran bel ragazzo..niente a caso ne era stata innamorata per ben due anni consecutivi.
-Brandon, infatti! Stai con gli amici? Sennò puoi unirti tranquillamente al nostro gruppo!- Esclamò euforica, Brandon per Vera era una delle persone più importanti della sua vita, dopo tutto si conoscevano dai tempi dell'asilo.
-Va bene, ma non è che poi il tuo ragazzo si ingelosisce?- Domandò ricordandosi della serata prima, non sembrava molto felice di averlo conosciuto.
-Drew? Geloso? Ahahah che bella barzelletta!-

Misty e Zoey notando che la loro chiacchierata andava per le lunghe, salutarono e tornarono sotto alla palma.

-Okay va bene se lo dici tu!- Si convinse Brandon sorridendole teneramente, ancora riusciva a dimenticarla... doveva cercare di starle lontano, ma puntualmente non ci riusciva. Era più forte di lui.



*-*-*-*-*-*-*-*




-Abbiamo vinto!!- Esclamò entusiasta Spighetto dando un cinque a Paul, alludendo alla “partita” di calcio.
-Normale, siamo due bomber!- Esclamò l'altro sorridendo.
Drew e Gary sospirarono e si guardarono complici – Li batteremo la prossima volta!- Ammisero stringendosi la mano.
Spighetto lanciò uno sguardo sotto alla palma e vide Iris che come Lucinda prendevano beatamente il sole.
Un ghignò gli si disegnò sul viso, prese un secchiello d'acqua trovato per caso sulla riva, e lentamente con cautela si avvicinò alla ragazza. E scherzando gliela rovesciò rovinosamente addosso.
-Aaaaaaaaaaahrghhhhh!!- Cacciò un urlo Iris alzandosi di scatto, con uno sguardo omicida – Spighetto me la pagherai!-
-Voglio proprio vedere!- Rispose ghignando correndo verso la riva, Iris lo rincorse senza pensarci due volte.

MI svegliai dopo tutto quel fracasso, ebbene si, ERO riuscita a farmi un bel sonnellino.
Voltai lo sguardo verso Gary che stava parlando con Drew, mentre dall'altro lato della palma Zoey e Misty stavano ridendo a crepapelle per non so quale motivo.
Sospirai, avrei tanto voluto dormire un altro po'.

-Hei Lucinda ti va di andare in acqua? Tra un oretta dobbiamo pranzare. Approfittiamone!- Sussurrò Gary con voce roca a pochi distanti dal mio volto.
Arrossì vistosamente, mi porse una mano e gliela presi con decisione.
-E' fredda l'acqua?- Domandai inarcando un sopracciglio, mentre mano per la mano ci incamminavamo verso la riva.
-Calda o fresca che sia, se non ti butti in mare, ci penso io!- Rispose sghembo, prendendomi di sorpresa tra le braccia.
-Cosa fai?-Chiedo curiosamente allacciando saldamente le braccia intorno al suo collo.
-Ti fidi di me?- Chiese guardandomi fissa negli occhi, i nostri occhi si specchiarono l'uno all'altra.. non potei far altro che annuire. Pessima scelta!!
Qualche secondo dopo mi ritrovai totalmente immersa in acqua, e io che mi andavo a fidare.
-Ma dico sei matto?- Ringhiai schizzandolo con l'acqua.
-Io? Matto? Ma dove??- Esclamò raggiante, pochi secondi dopo sparì dentro l'acqua, cercavo di scorgerlo ma niente. Subito dopo spaventata mi ritrovai sopra le sue spalle. - Gary!! Fammi scendere!-
-Sei sicura?- Rispose ghignando per poi inclinare leggermente la schiena.
-Certo!-
Gary sbuffò e prendendomi per i piedi mi mandò 
all'i
ndietro facendomi fare un tuffo.
-Con te non si può giocare!- Disse con fare annoiato. A quell'affermazione gli feci una linguaccia spiritosa.



*-*-*-*-*



Drew si guardò intorno alla ricerca della sua ragazza ma non la individuò. Leggermente preoccupato si rivolse a Zoey e Misty.

-Ragazze ma Vera? Non era venuta con voi a fare una passeggiata?-
Misty lanciò uno sguardo preoccupato a Zoey, dovevano dirlo a Drew?
-Si era fermata a parlare con un suo amico..- Rivelò dubbiosa.
Drew inarcò un sopracciglio, amico? Quale amico?- Chi?-
Zoey si mise una mano sotto al mento, sforzandosi di ricordare il nome. - Mmmm Brandan?-
Drew sussultò, ancora quel ragazzo...- Brandon, comunque okay grazie!-
Si voltò di scatto, quel ragazzo non lo convinceva... Drew non era mai stato un tipo geloso, anzi. E' un tipo molto sicuro di sè, sapeva che Vera era innamorata di lui, ma il problema non era lei, il problema era quel Brandon.
Vera per lui era importante, era entrata nella sua vita come un flash. Ci teneva tanto a quella pazza ragazza dalla bandana verde. E' non se la sarebbe mai fatta scappare da sotto il naso, sopratutto da quello strano tizio.


Poco dopo il suo sguardo catturò due sagome che stavano allegramente chiacchierando, mentre stavano tornando dalla passeggiata.

Il ragazzo strinse prepotentemente le mani a pugno, ma guardala come scherza e sorride con un altro ragazzo!. Ma doveva cercare di mantenere il sangue freddo.

-Amore!- Sorrise Vera avvicinandosi a Drew, che intanto guardò in cagnesco il povero Brandon.
-Vedo che sei finalmente tornata, ti stavo cercando.- Rispose il ragazzo con tono freddo.
Vera se ne accorse e si chiese il motivo..che sia per Brandon? Ma no che andava pensando?
Brandon capendo l'antifona disse chiaramente – E' colpa mia, le stavo raccontando di una ragazza che mi piaceva e abbiamo perso tempo! -
Drew inarcò un sopracciglio, lo aveva pure preso per fesso? - Potete tranquillamente continuare a parlottare tra voi, io vado a mangiare.- Esclamò spostando di consueto il ciuffo che gli ricadeva buffo sugli occhi. Dirigendosi verso il bar della spiaggia.

Vera lo osservò allontanarsi con lo sguardo malinconico, aveva sbagliato? Cosa aveva fatto di male? Si chiese mentre sentiva gli occhi inumidirsi.

-Vera tutto bene?- Chiese dolcemente Brandon, notando lo sguardo della sua amica farsi repentinamente triste.
-Oh si si, ti dispiace se vado da Drew?- Rispose mordendosi le labbra, aveva voglia di raggiungerlo e spiegargli la situazione, non voleva malintesi.
Brandon fece un mezzo sorriso e la invogliò ad andare.


- Drew aspettami!- Esclamò Vera con un sorriso raggiungendo il suo ragazzo.
Drew sorpreso si voltò, perchè l'aveva raggiunto?. Dove aveva lasciato il suo amichetto del cuore?.
-Cosa vuoi?- Disse freddamente, non riusciva a non esserlo si sentiva deluso.
Vera perse velocemente un battito, e un improvviso senso di ansia la penetrò. Ma allora era davvero geloso? Geloso di Brandon?.
-Drew, Brandon è il mio migliore amico dai tempi dell'asilo. - Cercò di spiegare, mentre il suo sguardo si incupì.
-E' con ciò?-
A Vera le mancarono le parole, cosa voleva sentirsi dire?.
-Io sono innamorata di te, lui è semplicemente il mio migliore amico. - Sussurrò addolcendo poi la voce – Non devi essere geloso, non c'è né motivo!-

Drew alzò un sopracciglio – Io non sono geloso, non lo sono MAI.-
A Vera scappò un sorriso e gli si avvicinò – Certo certo.-
Drew non resistette, averla così vicina, così dannatamente sensuale. Lei lo era involontariamente. La baciò delicatamente assaporandone le labbra.
-Io voglio solo te, amo te, e sceglierei sempre te.- Sussurrò dolcemente Vera dopo essersi staccata dal ragazzo.
Drew le accarezzò lentamente una guancia – Scusami per prima.-
Vera per riposta lo ribaciò con trasporto.
-Comunque- Cominciò Drew staccandosi dalle sue labbra – Questo costume è la prima ed ultima volta che te lo metti! Chiaro?-
Vera fece la finta tonta e rispose – Ah, e perchè?-
Drew inarcò un sopracciglio -Perchè? E' me lo chiedi anche? Sei praticamente nuda. Non mi va di condividerti con tutta la spiaggia!- E' cosi dicendo l'attirò improvvisamente a sé, le guance di Vera si colorarono di un rosso porpora acceso.
-Ma quale nuda...- Farfugliò imbarazzata, stringendo il ragazzo possessivamente a sé. -Ti piacerebbe però eh?- Sussurrò sensualmente, sorridendo ialuronica.
- Ah- Disse semplicemente il ragazzo emettendo un risata – A me si.-


*-*-*-*


Durante il pranzo ci ritrovavamo tutti insieme al bar del nostro stabilimento.
-Misty come ti senti ad avere diciannove anni?- Chiesi curiosamente, non vedevo l'ora di compiere diciotto anni per prendere la patente.
-Ti assicuro che non me li sento per niente!- Ridacchiò Misty, Vera scoppiò in una risata ed esclamò – Sembri una ragazzina di quindici anni!-
Misty inarcò un sopracciglio – Ah davvero? Povera me!-
Scoppiammo
 tutti quanti in una fragorosa risata.
Una ragazza sulla ventina, si avvicinò a noi. Molto probabilmente era una cameriera venuta per prendere le nostre ordinazioni.
-Cosa vi porto?- Domandò cortesemente per poi puntare il suo sguardo su quello di Gary.
Ordinammo in poco tempo dieci pizze, e quando se ne andò le lanciai un occhiataccia eloquente.
-L'hai incenerita con lo sguardo eh?- Ghignò Gary dandomi un buffetto sulla fronte.
-Se lo meritava!-
Iris chiese – Stasera cosa facciamo?-
Subito lo sguardo mio si fece paonazzo, e cercandola con lo sguardo le intimai di stare zitta, le avrei spiegato tutto dopo.
Misty intanto si guardava 
in giro in cerca di indizi, aveva capito che ci stava sotto qualcosa ma non preferì parola, dopo tutto adorava le sorprese!

Dopo aver pranzato decidemmo di fare un gioco tutti insieme, giusto per ammazzare il tempo.

La alternative erano due. Biliardino o biliardo.
Optammo per il biliardino, sicuramente era molto più sfiziante del biliardo.

-Le squadre le decideremo a caso!- Ordinò Drew prendendo una monetina dalle tasche del sul costume.
A turno lanciavamo monetine, le coppie si formavano dalle coppie della testa, e della croce.
Esse furono così create (VeraxKenny, LucindaxIris, AshxZoey, DrewxMisty, PaulxSpighetto)
1 turno (VeraxKenny – AshxZoey)
2 turno (LucindaxIris – DrewxMisty)
Chi vincerà tra le quattro coppie si sfiderà direttamente contro (PaulxSpighetto)

-Allora Kenny, mi raccomando. Non voglio perdere!- Esclamò inarcando un sopracciglio mettendosi sul lato della difensiva.
Kenny ridacchiò e alzò un pugno all'aria – Tesoruccio, tu non sai chi hai affianco!-
Vera voltando lo sguardo pensò “Ah guarda non lo voglio neanche sapere”
Ash sospirò era veramente una frana con il biliardino, Zoey invece era abbastanza fiduciosa di se stessa.

Lo scontro iniziò, praticamente la partita 
era due contro uno, Ash non riusciva a toccare una pallina, era inevitabile che il risultato finale fosse la VeraxKenny.
Vera esultò e abbracciò di slancio l'amico, Kenny imbarazzato disse – Te l'avevo detto io, siamo una coppia che scoppia!- I due ragazzi si batterono il cinque.

Zoey sconsolata si accomodò sopra il divano d'allestimento.
Mentre le seconde coppie stavano per scontrarsi, Paul si avvicinò con un sorriso alla ragazza.
-Dai è solo una partita-
Zoey lo evitò, ancora non avevano parlato della questione bacio. Ma una parte di lei si sentiva delusa dal suo comportamento sconsiderato.
-Perchè non mi rispondi?- Chiese sospirando – Sei arrabbiata con me?-
Ma la ragazza non aveva nessuna intenzione di rispondergli, aveva bisogno di tempo per metabolizzare la situazione.
Paul sconcertato e infastidito le alzò il mento con le dita – Perchè non mi rispondi?-
Zoey perplessa e arrabbiata esclamò – Vado a vedere come procede la partita!-
E così facendo svogliatamente si avvicinò agli altri – Come procede?-
Iris compiaciuta esultò – Abbiamo vinto!-
Vera prese parola – Allora adesso saremo rivali!-
Iris sogghignò, e rispose – Dai su, vediamo un po' chi vince!-
Io e Iris nonostante formassimo una coppia insuperabile, veniamo sconfitte letteralmente da Vera e Kenny, quei due insieme erano davvero formidabili!.


-Dai su, ora manca l'ultima coppia da battere è vinciamo!!- Esclamò Vera con lo sguardo di fuoco. A Drew scese un enorme gocciolone dietro la nuca – E' sentiamo sciocca, cosa pensi di vincere?-
Vera ci pensò su, in effetti non c'erano regali in palio, ma vincere era indubbiamente una vera è propria vittoria.
-Zitto tu, ti brucia che hai perso eh?- Sogghignò la ragazza dando una gomitata al suo fidanzato.
Drew farfugliò qualcosa di incomprensibile e la “finale” iniziò.

Paul e Spighetto inaspettatamente si presentarono davvero forti, misero davvero in seria difficoltà Vera e Kenny, ma alla fine vinsero i più forti.
-Mamma mia Kenny, siamo due mostri!-Scherzò Vera, Kenny sorride felicemente, poco dopo il suo sguardo venne catturato da una sagoma famigliare.

-Hei Leona!!- Iniziò il ragazzo raggiungendola – Come va?-
La ragazza riconoscendo la voce dell'amico si voltò – Tutto bene, stasera che fai?-
Kenny raccontò della festa che stavano organizzando e senza darle il tempo di rispondere la invitò – Allora che ne dici? Sei dei nostri?-
La castana annui -Ma certo, perché no? Ma dove si terrà questa festa?-
-Non lo so ancora, entro stasera ti faccio sapere l'orario e il posto!-


*-*-*-*-*-*


A metà pomeriggio tornammo a casa per darci una bella rinfrescata, il caldo dell'aria si era attaccato alla pelle in modo afoso.

Mentre gli altri andarono a lavarsi, presi Ash in disparte, dovevo parlargli del piano per allontanare Misty dall'organizzazione della sua festa di compleanno.
-Hai capito allora?- Chiesi dopo avergli esposto la mia idea. Ash annui convinto.
-Stasera la porto a fare un aperitivo cenato, così voi nel frattempo allistite il locale-
Ci pensai e un pensiero mi balenò la mente – Okay, ma il problema principale è il locale...-

-Ah su questo 
st'apposto. Lo zio di Iris stamattina mi ha lasciato il contatto del locale “Laguna blu” prima di uscire lo chiamo, così andatedirettamente lì.-
Annui convinta, non vedevo l'ora che quella sera arrivasse.



La sera arrivò velocemente, Iris era appena uscita dal bagno e approfittando del fatto che le altre stavano ancora facendo la doccia, si cambiò lentamente. Ma all'improvviso la stanza si aprì e una testa verde fece capolinea.
Il viso di Iris diventò bordeux e imbarazza iniziò a tirare tutte le cianfrusaglie che trovava.
D'altro canto Spighetto era rimasto immobile, il suo sguardo era ancora inchiodato sulla esile figura della ragazza, che cercava invano di coprire il proprio corpo. -Wow- Riuscì solo ad esclamare.
-Esci immediatamente da questa stanza!- urlò inviperita cercando di coprirsi con la sedia.
-Esco esco, scusami!!- Farfugliò l'altro per poi darle un ultima maliziosa occhiata.


Iris tirò un sospiro di sollievo. Si portò una mano all'altezza del cuore, esso batteva talmente forte che poteva far concorrenza a un tamburo.
-Hei cos'è successo? Ho sentito urla..- Dico uscendo fuori dal bagno con un asciugamano addosso.
-Oh proprio niente..- Rispose, non aveva nessuna voglia di dare spiegazioni. Qualche minuto dopo si vestì.
-Come sto?- Chiese facendo una piroetta su se stessa, annuisco, mi piaceva! Aveva scelto un semplice vestito di pizzo bianco che le arrivava sino a metà cosce. La rendeva una ragazza davvero attraente, l'unica cosa che proprio non mi attirava erano i suoi ambigui capelli.

-Stai bene davvero. Ma una cosa la dobbiamo aggiustare assolutamente- Dichiarai prendendole tra l dita alcune ciocche dei suoi capelli, e un idea mi attraversò la mente.
-Cioè?- Chiese curiosamente.
-Lascia fare a me-
E' così facendo armandomi di forbici e pettine le feci un taglio favoloso.


-Dai guardati allo specchio!- Esclamai soddisfatta dell'opera.
In quello stesso momento anche Vera e Zoey entrarono e rimasero colpite dal suo taglio di capelli.
-Wow non ti riconosci Iris, sei davvero bellissima- Disse Vera toccandole i capelli, erano lisci e setosi. Ma sopratutto ora avevano un taglio decente!
Non erano più crespi e per l'aria, erano molto più corti, le arrivavano all'altezza del gancio del reggiseno, glieli avevo scalati tantissimo. Le avevo fatto il ciuffo laterale e devo dire che le stava davvero bene.
-Grazie Lucinda! - Mi ringraziò emozionata guardandosi allo specchio, quasi non riusciva a crederci, poteva davvero considerarsi una bella ragazza!

Io invece optai di indossare un vestito rosa confetto lungo, sotto al seno aveva un cinturino di piccoli svarosky.
Ai piedi misi delle scarpe argentate a tacco alto. Questa sera volevo essere bellissima per il mio Gary.
-Wowo Lucinda, come fai ad essere così bella?- Esclamò Zoey infilandosi una minigonna di jeanz e un top attillato nero.
-Anche tu lo saresti se solo lo usassi quel corpo formoso che hai!!- risposi accigliata.
Zoey inarcò un sopracciglio- Cioè? Che intendi?-

La guardai attentamente e studiando il suo corpo, mi era venuto in mente un vestitino rosso che avevo portato con me.
-Aspetta!-
Cosi facendo frugai nella mia valigia e finalmente lo trovai.
-Tadan!- Farfugliai stendendo il vestito rosso fuoco sul letto. Zoey rimane leggermente interdetta – Mi dovrei mettere quel coso?-
-Si! E' non fare storie!-
Zoey sospirò e annui. Quel vestito rosso non la convinceva ma doveva ammettere che era davvero un bel vestito. Sexy.
Era senza spalline, corto fino a metà coscia, la schiena era totalmente scoperta. Si guardò compiaciuta allo specchio.

Vera indossò invece un top di pizzo nero con dei jeanz attillati. Semplice, ma le dava un aspetto da ragazza sexy.
Insomma quella sera saremmo state tutte e tre sexy.


Quando scendemmo nel salone trovai solo Kenny ad aspettarci.
-Gli altri?- Chiese Vera curiosa cercando la figura del suo ragazzo.
-Sono usciti un oretta fa, sono andati a preparare il locale!- Rispose l'altro sorseggiando una bibita fredda.
-E' come mai sei rimasto solo tu?- Domandai inarcando un sopracciglio, cavolo Gary poteva tranquillamente parlarmene.
-Perchè qualcuno deve pur farvi strada non credete?- Ribattè per poi far segno che era abbastanza tardi, erano le otto e mezza.


Il locale alla fine non stava tanto lontano dalla nostra villa, era a soli quattro stabilimenti più lontano dalla Prora.
Subito ne rimasi incantata, era davvero un locale ben allestito. Al di fuori di esso c'era un enorme giardino con una fontana enorme nel bel mezzo.
Questo locale in confronto all'altro non aveva la piscina, ma poco importava. Avevamo il mare a poca distanza, ed era la cosa che più importava.
Quando entrammo nel locale subito incrociai gli altri ragazzi. Stavano posando i vari pasticcini, pizze, bibite e altro sopra una lunga tavolata di legno.
-Hei signorino, non ti perdono di avermi lasciata a casa da sola!- Esclamai da finta offesa al mio ragazzo.
Gary fece un mezzo sorriso e rispose – Dai invece di fare la paperella, aiutaci a sistemare queste cose – Mi indicò tante scatole di pizza una sopra all'altra.
-Okay, ma non sono una papera!-


-Iris, cavolo. Cosa hai fatto ai capelli?- Sgranò gli occhi Spighetto, quella ragazza non finiva mai di sorprenderlo.
-Mm non ti piacciono?- Chiese per poi attorcigliarsi una ciocca tra le dita.
Spighetto si morse il labbro. Era davvero sensuale, poi vestita così...
-Comunque scusami per prima, non volevo.- Esclamò mettendosi una mano dietro la nuca imbarazzato.
Iris per poco non diventò nuovamente viola, se ne era dimenticata!- Dai okay, non pensiamoci.-
-Comunque sei davvero bellissima...- Concluse il ragazzo per poi baciarle una mano con fare galante.


Kenny si guardò in giro, cercava la figura della sua amica, era leggermente imbarazzo.
-Ciao!- Kenny si voltò e sorridendo la riconobbe, era proprio lei...Leona.
-Mi fa piacere che alla fine sei venuta, il numero allora era lo stesso!-
-Ovvio. Pensavi che ti davo un numero sbagliato?- Domandò sorridendo misticamente.
-Leona, anche tu da queste parti?- Si intromise Zoey salutandola.
-Wow come stai bella, Lucinda ti sta contagiando eh?- Bofonchiò e roteò lo sguardo in aria.
-Lucinda è la maga della moda, se stai con lei vieni contagiato per forza- Esclamò sorridendo.
Kenny sorrise, che strano scherzo del destino. Erano tutti insieme dopo tanti anni di separazione.



*-*-*-*-*-*



Ash nel frattempo portò la sua ragazza a fare un buon aperitivo, il tutto a base di pesce. Il pub dove si trovavano stava a qualche metro di distanza dal locale “Laguna blu”. Chissà se a Misty farà piacere la festa che le stiamo preparando Pensò il giovane corvino mentre faceva accomodare la sua ragazza all'interno del locale.
-Ash, è tutto meraviglioso. Grazie non mi aspettavo tutto questo!- Disse dolcemente posandogli un tenero bacio a fior di labbra.
-Ma di cosa? Questo è il minimo.- Ricambiò il ragazzo.
-Grazie davvero, tutto questo da te non me l'aspettavo- Ammise leggermente in imbarazzo. Ash ne sembrò un pò turbato.
-Perchè?-
Misty subito capendo che Ash c'era rimasto male esclamò – No no, scusa, intendevo che sei cambiato tanto. Fino all'anno scorso non avresti mai fatto tutto questo.- Dichiarò con un sorriso – E' il nuovo Ash lo adoro!-
Ash rincuorato dalle parole della sua ragazza tirò un sospiro di sollievo – Meno male-

Il corvino ogni tanto guardava l'orologio, mancava poco.
-Che fai?- Chiese la ragazza curiosamente, era già da un po' che notava il fidanzato distratto. Che nascondeva qualcosa? Pensò la giovane fanciulla.
-Comunque..- Iniziò il ragazzo dolcemente per poi prendere una scatolina dentro una tracolla – E' per te..- Sussurrò poi.
La ragazza sbatte le ciglia confusa ma prese tra le mani il pacchetto. Curiosa come una bambina lo aprì.
-Oh Ash, non dovevi! É bellissima!- Sussurrò emozionata prendendo la collana finissima d'oro bianco tra le mani.. Il ciondolo era formato da un cucciolo di delfino. - Amore sei stupendo. Grazie mille!!-
Ash si grattò la nuca imbarazzato – Basta con tutti questi grazie, mi fa piacere che ti piaccia. Per te questo ed altro!-
Misty gli si avvicinò e lo baciò teneramente – Sei il miglior fidanzato del mondo!-
Ash sorrise sulle sue labbra- Oh suvvia, non esageriamo.-
Dopo aver consumato un buon aperitivo Ash si affrettò a pagare. Questo non faceva altro che insospettire Misty – Ash ma che ti prende? Dove andiamo?- Chiese alzando un sopracciglio, dopo essere stata presa e trasportata da lui fuori il locale.
Il ragazzo la ignorò, e tenendola sempre per mano entrarono nel locale “Laguna blu”

-Che ci facciamo qui?” Domandò, mentre un pensiero le saltò in mente.
Il locale era al buio, ma dopo tutto la festeggiata era all'oscuro di tutto ciò. E quindi rendeva tutto questo ancora più eccitante.


-Ash ma che succ?- Non potè finire di terminare la frase che degli scoppi, dei fischi, dei coriandoli fuoriuscirono dall'interno del locale. E con loro anche tutto il resto degli invitati.

Mano mano alcune lacrime scorgevano dagli occhi della ragazza, tanto erano le emozioni provate durante la giornata.
-Ragazzi, o_oddio non d_dovevate!!-Esclamò imbarazzata per poi abbracciarli uno ad uno.
Vera le si avvicinò con un pacco tra le mani – Amica nostra – Iniziò Vera facendo appello a tutti noi – Questo è semplicemente un piccolo pensiero da tutti noi, grazie per esserci amica! Sei speciale!-
Misty sorrideva emozionata, era felicissima di avere queste amicizie vere. - Grazie ragazzi. Davvero...-



-Brandon anche tu qui?- Disse inarcando un sopracciglio Drew.
Il ragazzo sentendosi chiamato in causa si voltò – Si, mi ha invitato Vera. Non potevo venire?-
- Caccia le carte in tavola, non ci credo alla barzelletta del migliore amico – Riferì Drew.
Brandon perplesso rispose – Perchè mai? Non ti fidi della tua ragazza?-
-Io non mi fido di te, non di lei – tuonò inviperito il ragazzo. Lanciò poi uno sguardo alla sua ragazza che stava chiacchierando animatamente con Zoey.
Brandon sospirò, in fondo lo capiva. Avere una ragazza come Vera accanto è una fortuna veramente – Drew non posso tenerti nascosto che tengo a Vera tantissimo, la conosco da quan
d
o eravamo piccoli piccoli, era inevitabile non credi? Ma proprio perchè io tengo a lei che voglio vederla sorridere ed essere felice, se tu sei la sua felicità...- Passarono pochi attimi di silenzio – Allora sono felice per lei-
Drew l'osservò per bene, sembrava sincero. Ma c'era sempre qualcosa che lo turbava. - Va bene, ma non ti pensare che diventiamo amici. Ti tengo comunque sotto controllo! -

Brandon scoppiò in una risata – Va bene va bene, non ho nulla da nascondere!-
-Lo spero per te- Concluse Drew.


Finalmente arrivò anche l'ora della torta. Questa era molto ben decorata, la scritta era fatta di cioccolato fondente “Buon compleanno Misty, mille di questi giorni!”
-Dai Misty devi soffiare le candeline!- Esclamai mentre Gary mi abbracciò da dietro.
Misty senza farselo ripetere due volte le soffiò – Ahah come al solito mi sono dimenticata di esprimere il desiderio!-
Sconsolata scuotei il capo, e cocciuta le riaccesi le candeline – Su, ora esprimi un desiderio!-
Misty con un gocciolone dietro la nuca annui, e dopo aver espresso il suo desiderio soffiò nuovamente le candeline.


-Ahhh voglio io il pezzo più grande!- Gonfiò le guance corrucciata Vera mentre tentava di accaparrarsi il pezzo più enorme della torta.
-Vuoi davvero diventare una balena Vera?- Le domandò Drew sogghignando.
-Vuoi morire per caso?- Rispose gelamente Vera mentre tornava poi ad interessarti alla sua torta.


-Zoey, sei bellissima- Disse semplicemente Paul affiancandosi alla ragazza. Che roteando gli occhi verso il soffitto del locale annui sonoramente.
Ma perchè non la mollava?. Cosa voleva ora da lei? Prima non se la calcolava minimamente, ora le stava sempre addosso!

La ragazza stava per rispondere quando ad un tratto il locale iniziò ad affollarsi, preoccupata esclamò – Ma ora? -
Paul disse frettolosamente – Il proprietario aveva detto che dalle 23:30 avrebbe fatto entrare le persone in lista, quindi oramai non è solo un compleanno, è una normale festa di lido-
Zoey annui confusa.


Pov Gary.

Stavo piacevolmente chiacchierando e scherzando con Lucinda quando ad un tratto una voce mi immobilizzò, e contemporaneamente il mio cuore perse un battito.

-Gary... sei...proprio tu?-


Vi lascio un piccolo SPOILER


Kimberly fece un mezzo sorriso – Non mi interessa. Io lotterò per te! Per un noi!-

Sgranai gli occhi sorpreso, lottare? Noi? Ma cosa si è messa in testa? - Levatelo dalla mente, sei stata importantissima per me, ti ho amata come non avevo mai amato nessuno nella mia vita. Ma sei andata via...- Le ultime parole risultarono davvero deboli e senza consistenza – Io.. non ti amo più, mi hai lasciato. -






Ciao a tuttiiiii!!! ^_^

Oddio finalmente ho terminato questo parto di capitolo!!! Non ne potevo più! Mi dispiace tanto per il capitolo lunghissimo. Spero comunque che non vi abbia annoiato più di tanto :/
Allora indovinate un po'... Chi è questo/a fantomatica/o personaggio? Vi avviso semplicemente che ne vedremo delle belle!!
Ahhh finalmente anche il nostro Drew ha esternato la sua gelosia! Cosa ve ne pare?:P Spero vi sia piaciuto questo enorme capitolone!!
Il prossimo è il continuo di questo, e sarà anche lui abbastanza lungo!.
Spero che non vi abbia annoiato, anche se forse è davvero un tantino lunghino xD
Va beh. Ringrazio _miki_ , Helyharu, fedina e firePsychic. Grazie per le vostre recensioni <3 un bacio enorme! Ci si rivede al prossimo capitolo! Bye ;D

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92