Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu Lambert    09/07/2014    0 recensioni
Quando immagini di essere la sorella o la fidanzata di una delle tue star preferite. Quando ti basta chiudere gli occhi perché tutto ciò si realizzi. Quando li riapri ed è la realtà...
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~.Giulia.
Domenica mattina mi svegliai con 20 chiamate perse di Sarai. Non avevo voglia di rispondere ma poteva essere importante visti i casini in cui si voleva cacciare, così la richiamai.
-Pronto, Giulia!- rispose eccitata. -Sono contenta che tu mi abbia richiamata!
-Cosa c'è?- chiesi svogliata e assonnata, mi assecondò.
-Devo raccontarti una cosa che mi è successa. Ti prego possiamo vederci?
-Perchè lo chiedi a me e non a...Cristina? L'hai conosciuta immagino!
-Non mi interessa delle amiche di Matteo adesso, ho bisogno di un'amica, ho bisogno di te!
-Va bene. Tra mezz'ora al parco!
-Ci sarò!
Chiusi il telefono e incominciai a prepararmi.
Arrivata al parco mi guardai intorno. La vidi. Sembrava lucida. Sembrava più lucida del solito. Mi corse incontro e mi abbracciò. La strinsi a me. Mi mancava sentirle addosso l'odore di.. Harry?
-Sarai devi dirmi qualcosa?
-Si!
-Hai rubato il profumo di Harry?
Lei arrossì. O mio dio.
Ci sedemmo e mi cominciò a raccontare.
-Ieri sera dopo che abbiamo litigato, e ti chiedo scusa per questo, ho litigato anche con Louis, ma immagino che lo sapevi già.- annuii.- appunto. Beh, incavolata con me stessa sono andata al lago con Matteo, non ho inalato droghe! Ho solo bevuto una birra e fumato qualche sigaretta. Stavo ballando insieme a uno degli amici metallari di Matteo. Quelli come piacciono a me con gli occhiali da sola e la giacca di pelle. Hai presente no?
E come non potevo aver presente se il mio piano consisteva in quello? Annuii.
-Bene. Ti dicevo. Stavo ballando con questo ragazzo di cui non ricordo il nome fino a quando sento il suono di una moto in lontananza, incuriositi tutti si girano, poiché non mancava nessuno della compagnia, e lo stesso feci io. Ecco, con tanto di occhiali da sole giubbotto di pelle, canottiera aderente bianca e sporca e pantaloni neri attillati mi si è presentato davanti un fantastico... - “Harry! L'ha fatto lo stesso anche dopo che gli avevo detto di no! L'avrei ucciso!” pensai. -...Harry! Il mio Harry!
-Incredibile, non avrei mai creduto una cosa del genere da parte sua!
-So che l'idea è stata tua babbuina ti conosco troppo bene!
-Sarà eppure dopo ieri gli avevo detto di non farlo più..
-Però l'ha fatto e io sono qui a parlare con te come ai vecchi tempi, era quello che volevi?
-Era quello che volevo!
-Ti voglio bene, Giulia!
-Continua con il racconto, Sarai! Non mi è ancora passata del tutto..
-Ok, allora. Lui ha frenato al moto lateralmente a pochi centimetri da noi provocando un polverone assurdo! Lui poggia la gamba destra a terra e si sfila il casco facendo muovere i suoi perfetti capelli ricci incorniciati dalla solita fascetta di stoffa. Poi mi guarda e mi sorride dicendomi: “Ciao piccola, lo vuoi un passaggio?”
-E tu?
-Io gli ho sorriso e gli ho preso la mano che mi stava porgendo, mi sono avvicinata a lui. MI sembra di essere ancora li, Dio. Quel momento è durato ore, giorni, mesi! Era infinito. Mi ha infilato il casco in testa e mi ha alzato il mento affinché potesse allacciarmelo. Poi mi ha fatto segno con la mano di salire sulla moto e così ho fatto. Dietro di lui. Poi mi ha detto di stringerlo forte e così ho fatto. Ha più muscoli di quanti credessi, è stato bellissimo poterlo sentire così vicino a me. Poi non mi sono accorta dove mi aveva portata fino a che siamo scesi dalla moto perchè avevo gli occhi chiusi e assaporavo quel momento fantastico abbracciata a lui!
-Dove ti ha portata?
-Al molo! A mezzanotte passata non c'è più nessuno quindi Ha parcheggiato la moto e abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia. Poi ci siamo fermati su una sporgenza e ci siamo seduti vicini. É stato imbarazzante, all'inizio perchè nessuno dei due sapeva cosa dire!
-Poi?
-Poi ho rotto il ghiaccio chiedendogli perchè mi era venuto a prendere e lui mi ha risposto che era innamorato di me, guardava il mare mentre pronunciava quelle parole, era bellissimo accarezzato dal vento fresco. Tu lo sapevi che era innamorato di me?
-L'ho scoperto circa una settimana fa, da Louis, dopo la festa! Penso che harry se lo sia fatto scappare quella sera ingelosito da te e Matteo!
-Quindi nessuno sapeva che era innamorato di me ma lui sapeva che io gli correvo dietro e non ha fatto nulla fino a ieri sera?
-Non hai finito di raccontare! Comunque non è proprio così, diciamo che tutti lo sapevamo che vi correvate dietro a vicenda ma ogni volta che glielo ripetevamo a Harry lui non ci credeva quindi ci abbiamo messo una pietra sola, e con te uguale, la differenza era che non smettevi di parlare di lui!
-Harry è più timido..
-Esatto, è capace di nascondersi tutto dentro..
-Quanto lo invidio!
-Drogarti non ti fa stare meglio!
-Lo so!- disse guardando davanti a se.- Dopo avermi detto quella cosa siamo stati di nuovo zitti ma ci siamo avvicinati l'uno all'altra lentamente, fino a che le nostre mani si sono incrociate, ci siamo voltati a guardarle e poi ci siamo guardati negli occhi e poi è successo, in un secondo così velocemente e lentamente allo stesso tempo che non so neanche io come descriverti, ma ci siamo baciati, con molta passione e dolcezza nello stesso momento, le sue mani mi accarezzavano la schiena e la guancia mentre io infilavo la mia mano tra i suoi capelli e con l'altra gli accarezzavo il petto. Ah, il suo petto. É una cosa perfettamente scolpita!
-Lo so..- Sarai mi guardò male, ma sapeva perfettamente che ero più che felice di stare con suo fratello e che Harry era il mio migliore amico quindi continuò.
-Quindi quando ci siamo allontanati eravamo entrambi senza fiato ma nessuno dei due aveva intenzione di fermarsi quindi le nostre labbra si unirono di nuovo, poi scese al collo e incominciò a baciarlo e ad ansimare contro esso.- ecco spiegato il suo profumo sul collo di Sarai.- quindi è risalito e mi ha mordicchiato il lobo dell'orecchio.
-Avete fatto cose sconce?
-No Giulia non siamo tutti come te!
-Finalmente la mia Sarai di sempre!
-Piuttosto tu con Louis non stai correndo troppo vero?
-Non siamo andati oltre i baci e i morsi!
-Morsi?
-Ti auguro di non vederlo per casa senza maglietta, l'ho sfregiato!
-Ehi, è pur sempre mio fratello!
-Istiga!
-Hai ragione, dovevo pensarci io ai morsi con lui!
-Guarda che mi ricordo dove l'ho morso!
-Tranquilla, non toccherò mio fratello!
-Bene!- io e Sarai cominciammo a ridere, finalmente eravamo amiche come prima.
-Comunque io e Harry abbiamo dormito sulla spiaggia abbracciati!
-Oh, che romantici! Picchierò il mio migliore amico per non averlo fatto prima!
-Eh, no calma! Tu picchi già abbastanza mio fratello!
-Hai ragione allora picchialo per me!
-Sarà fatto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu Lambert