Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |       
Autore: ilariapokemon    09/07/2014    2 recensioni
cosa succederebbe se gli starish si trovassero davanti 3 nanami haruka ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER EVITARE CHE VOI CHE LEGGETE LA FANFICTION VI CONFONDIATE VICINO ALLE HARUKA METTERO UN NUMERO (esempio : haruka1) CAPIRETE L'ORDINE DEI NUMERI NELLA STORIA STESSA, BUONA LETTURA.


Tutto incomincia nel periodo estivo,quando a tutti gli artisti dell'agenzia Saotome vennero concesse le ferie,gli unici che avevano deciso di non andare in vacanza erano gli Starish perchè avevano deciso che sarebbero rimasti con Haruka per creare nuove canzoni.I Quartet Night erano ormai in vacanza e lo stesso valeva per ringo,ryuuya e shining saotome, l'unica che non era ancora partita era tomochika che sarebbe partita il giorno seguente.
Quella sera Tomochika e Haruka si misero a parlare e parlando finirono su un argomento ad Haruka sconosciuto, Tomochika le racconto che se in questa serata avesse visto una stella cadente e avesse espresso un desiderio ,dicendolo ad alta voce, per tutti i 3 mesi di vacanze sarebbe diventato realtà. Proprio quella sera stessa Haruka e Tomochika videro una stella cadente ed espresserò il loro desiderio, Tomochika  desiderò di passare delle bellissime vacanze con la sua famiglia, mentre Haruka chiese qualcosa di veramente stano, disse : Vorrei che le due me stesse uscissero allo scoperto.
Tomochika non riuscì a comprendere il significato del desiderio di Haruka,ma gli Starish avrebbero scoperto il tutto molto presto.
Haruka in realtà nascondeva un segreto,cioè che la notte poteva interagire con altre due entità,esse erano come Haruka se parliamo del volto e della voce ma avevano tre caratteri del tutto differenti.
La prima Haruka1 era la solita Haruka che tutti conosciamo, mentre la seconda Haruka2 indossava una maglietta nera con un teschio ,con un fiocco fucsia,disegnato sopra di essa,indossava anche una minigonna fucsia, aveva degli stivali alti fin sopra il ginocchio e indossava dei braccialetti con le borchie.
Il carattere di Haruka2 era scontroso e violento, però era molto premurosa nei confronti delle altre due Haruka,lei diversamente da Haruka1 voleva diventare un idol, e poi aveva una piccola particolarità cioè che lei odiava gli Starish anche se per la precisione più che odio provava gelosia nei loro confronti perchè loro potevano stare a fianco ad Haruka1 cosa che lei non poteva fare.
La terza Haruka3 indossava un abito simile a quello di una bambola, ed era tutto bianco, ed aveva con se un peluche a forma di coniglio e un parasole anche esso bianco.
In genere questa Haruka era tranquilla e ama dormire, e come Natsuki  adora le cose piccole e carine.
Comunque il giorno dopo Tomochika stava per partire e vede Haruka che non vuole svegliarsi quindi chiede a gli Starish un favore cioè che se entro mezz'ora Haruka non si fosse svegliata dovevano andare a controllarla, così Tomochika disse questo e partì.
Dopo un ora gli Starish preoccupati andarono in camera di Haruka e li videro qualcosa fuori dal comune,nel letto non c'era una sola Haruka ma bensì 3 Haruka.
Gli Starish rimassero sconvolti, e all'improvviso Haruka2 si sveglio e vedendo gli Starish su alzò di botto e gli lanciò un cuscino contro e in quel momento anche le altre due Haruka si svegliarono e all'improvviso le Haruka si guardarono tra di loro per capire cosa stesse succedendo, e poi Haruka1 capì che il suo desiderio era diventato realtà.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon