Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: ilariapokemon    17/07/2014    1 recensioni
cosa succederebbe se gli starish si trovassero davanti 3 nanami haruka ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haruka1 avendo realizato l'accaduto guarda gli Starish non sapendo cosa dire,quando Syo chiede terrorizzato cosa stia succedendo,e Haruka1 pensa di dire loro il tutto e cerca di farlo capire alle altre due Haruka le sue intenzioni soltanto con lo sguardo e le due accettano faccendo cennò con il capo.
Haruka1 inizia così a spiegare e dopo la spiegazione, Haruka2 caccià gli Starish dalla stanza e le tre si cambiano,però notano un altra cosa strana cioè che il letto di Tomochika è sparito e la camera si è divisa in tre zone diverse.
La prima parte era uguale alla loro camera normale ma c'era solo il letto di Haruka1,la seconda zona era con pareti nere e poster dappertutto,e nell'armadio c'erano varii abiti appartenenti alla seconda Haruka2 ed infine la terza zona era con pareti bianche e peluche sparsi per la camera e ovviamente c'erano gli abiti della terza Haruka3.
La camera sembrava essere stata creata apposta per loro,ne erano sorprese ma anche felici anche perchè dormire tre in un letto solo sarebbe stato abbastanza scomodo,quando uscirono dalla stanza le altre due Haruka si presentarono a gli Starish,e all'improvisso Haruka2 disse di aver molto di meglio da fare che stare lì a discutere con gli Starish,prese la mano di Haruka1 e la portò con sè e Haruka3 le segue senza dire nulla.
Gli Starish rimasero sorpresi dalle parole di Haruka2, cioè quello che aveva detto sul non voler perdere tempo con loro, perchè alla fine lei era pur sempre Haruka1,perchè mai Haruka2 gli avrebbe mai dovuto dire questo,così volero seguire Haruka2 e le altre per sapere perchè gli aveva detto questo.
Cercarono dappertutto ma non le trovavano,però poi sentirono qualcuno che suonava,e seguendo la musica si ritrovano in sala prove dove vedono Haruka1 che suona il piano,Haruka2 che cantava e l'ultima Haruka3 che le guardava con attenzione,la canzone che stavano provando era mirai chizu,e gli Starish rimasero impressionati dal loro talento, le due Haruka insieme stavano superando persino il loro modo di cantare.
Appena finirono Haruka2 gli lanciò un occhiataccia e gli chiese con tono arrabbiato cosa ci facevano lì e loro risposero con un altra domanda chiedendogli da quanto era così brava a cantare ed Haruka2 seppur seccata risponde dicendo che lei sa cantare sin da quando era bambina, mentre Haruka3 era brava con il violino e Haruka1 come già sapevano era brava con il piano.
Tokiya poi gli domando perchè prima aveva detto a loro quelle cose, visto che Haruka1 non lo avrebbe mai fatto, mentre le due Haruka le guardavano in silenzio, Haruka2 inizia a stillare dicendo che loro tre erano diverse tra di loro, e che lei li odiava,a quelle parole gli Starish rimassero a bocca aperta, e ancora una volta Haruka2 prese Haruka1 per mano e la portò con sè, Haruka3 si avvicinò a gli Starish e gli disse che avrebbe spiegato loro il motivo dell'ostilità di Haruka2 più avanti e detto questo se ne andò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon