Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    09/07/2014    1 recensioni
osservo` la citta` da sopra il cornicione di un palazzo d`una qualche emittebte radiofonica,sentendosi in colpa nel vedere Crystal Tokyo cosi` placida e tranquilla,immersa nella nuova alba nascente,senti` la presa attorno alla sua spada divenire incerta,quasi febbrile,come se non volesse usarla nuovamente per ferire -anche mortalmente,qualora ve ne fosse l`esigenza- ma scelse ella stessa di divenire una delle guerriere piu` fidate del Principe,non avrebbe mai avuto modo di sottrarsi al suo dovere,indipendentemente da quanto lo ritenesse in grado,avrebbe pagato sino in fondo il peso della sua scelta.
Chi e` causa del suo mal,pianga se` stesso - penso`.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Helios/Pegasus, Nuovo personaggio | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III. Responsabilita'
Dopo un lungo viaggio il terzetto composto dalla ragazza,la gatta e la principessa,arrivo' ai resti del Crystal Palace. Entrate nell'unica sala rimasta intatta,Natsumi resto' sconvolta nel vedere Sailorpallas congelare i suoi genitori in una sorta di teca protettiva simile a quella in cui venne avvolta Neoqueen Serenity ai tempi del Blackmoon Clan. Le Guardiansenshi della regina guardarono la ragazzina in lacrime con sguardo colpevole,coscenti di aver appena gettato sulle sue giovani spalle una responsabilita' immensa:guidare il suo stesso regno fuori da questa terribile crisi. "Convocate gli altri paesi." Sussurro' con voce stanca,mentre Sailorceres posava sul suo giovane capo una coroncina. "Abbiamo molto di cui discutere." Si volto' verso Lilith,facendola sussultare per la fierezza del suo sguardo; Rivide in lei la medesima forza di Tsukino Usagi. Si spavento'. "Tu...?" Si mise in posizione quasi da soldato. "Lilith Nosferatu,dalla patria del Sole!" Esclamo',un po' incerta. "Voglio esserci anch'io,in quanto futura regina della mia patria,ho diritto di sapere cosa sta succedendo!



La figlia di Queen Lady Serenity si sedette a capo dell'enorme tavolo circolare attorno a cui gli altri re e regine attendevano ansiosamente una risposta ai loro dubbi. "Sono i regnanti di Atlantjia" la voce di Natsumi rimbombo' cosi' forte da destare Hikari della patria di Venere dal suo torpore. Lo sguardo di rimprovero di Kamui,la sua exguardia personale ed ora suo marito,le ricordò che stava dando una pessima impressione di sè e della sua patria davanti alla figlia dei regnanti della capitale del mondo,la quale tuttavia non sembrava essere cosi' autoritaria come avrebbe dovuto essere. Le si strinse il cuore,poiche' immagino' sua madre Minako che,a soli sedici anni,venne investita da.Artemis del gravoso compito di trovare la Princess e salvare il mondo. In quel momento,alla ragazzina dai capelli rosa era appena stata serbata la medesima sorte. "Da tre anni,tutti voi sapete che questo paese serba mirati attacchi contro Crystal Tokyo una volta ogni anno,ed ogni volta sempre piu' potenti." La principessina li vide annuire e spronarla a continuare il discorso. "Chiedo alle Asteroid Senshi di continuare il discorso,poiche' mia madre mi ha lasciata in custodia a questa ragazza" Indico' Lilith che,vestita da Sailordeadsun,attiro' parecchi sguardi sbigottiti a causa del segno sulla sua fronte,consci di cosa porto' in passato a Neoqueen Serenity e alle sue Guardian prima ancora che Crystal Tokyo venne alla luce. "Prima dell'arrivo di Lilith della patria del Sole,tre guerriere Sailor sono giunte ad attaccarci,stavolta,con una violenza superiore al normale." Si blocco',nella stanza parve calare il gelo piu' pungente. "Hanno raso sl suolo buona parte della Crystal Tokyo legata al Palazzo,come potete vedere" Indico',attorno a se',il palazzo parzialmente distrutto. "Dopo che Deadsun ha portato al sicuro la principessa,la Regina ha tentato di fermare Sailorastera,Sailoratlantjia e Sailornibiru servendosi del Ginzuishou,ma questi non le ha risposto. Abbiamo congelato sia lui che il Re,per sicurezza." CereCere si volto' verso Natsumi,incrociando il suo sguardo sbigottito a quella rivelazione; Chiunque di loro poteva aspettarsi che qualcosa andasse storto,ma non che il Ginzuishou non rispondesse alla sua Regina,soprattutto non dopo che esso venne assorbito da lei stessa quando era ancora solo una bambina."In ogni caso,Helios lo sapeva," Enuncio' Morpheus,il nuovo reggente di Elysion da quando Helios si era sposato la SmallLady; "Gli ho mostrato piu' volte uno scorcio di un prossimo futuro,in sogno,ma non so perche' li ha sempre ignorati,eppure erano abbastanza vivid-" "Per me,quelli di Helios erano solo sogni." tuonò la voce di Algea,sovrano di quel lato della Terra che,da Antartide,era divenuto la patria di Mercurio. Natsumi si portò le mani alla tempia,mentre il suo coniglietto SpinnelSun la invitava a mantenere la calma. Perchè Algea non poteva assomigliare un pò di più a sua madre Ami? "Tuttavia -continuò il giovane uomo dai capelli color vinaccio- nell'Antarctica Castle vi é un certo fermento a causa di Atlantjia e-" lanciò un occhiata a Natsumi,in cerca di approvazione per rivelare un segreto di cui ben pochi,in quella sala,erano a conoscenza. Lei acconsenti'. "...e della Primogenita di Lady Serenity." Sailorvesta sbuffo',tesa come la corda di un arco pronto a scoccare una freccia,mentre uno snervante chiacchericcio segui' le parole di Algea,creando una confusione inimmaginabile. un altra figlia?! Bisbiglio' qualcuno, Allora e' Natsumi a portare sciagura!" Esclamo' qualcun'altro. La guerriera di Vesta guardo' Natsumi,grondante di rabbia per cio' che dovette stare a sentire,inarcare la schiena in avanti e portando le braccia ad avvolgerla,come a volersi proteggere dalle crudelta' che stava odendo. "Ora basta!" Esclamo' Lilith,e tutti si voltarono,sussultando. "Anche Natsumi ha diritto ad una possibilita',come lei l'ha data a me!"



"Anche lei ha diritto ad una possibilita'!" Esclamo' disperato l'alieno proveniente da Märchenland al suo principe,contraendo la mascella dalla rabbia. "Eilian,stai forse diventando troppo sentimentale~?" Lo canzono' il castano,conscio del sacrificio fatto in passato dal giovane,prima ancora che Nexus gli tese la mano promettendogli poteri e la possibilita' di averla al suo fianco nel nuovo regno che si sarebbe formato dal matrimonio fra lui,il principe di Atlantjia,e la Principessa di Crystal Tokyo. "Ma lei vale cosi' tanto,per te?" Gli chiese serio,sedendosi a gambe incrociate sul trono; Il ragazzo si arriccio' una ciocca smeraldina che contrastava col colore paonazzo assunto dalle sue gote. "Vale questo,e molto di piu'." Nexus fischio' in segno d'approvazione,sistemandosi meglio sul suo trono. Un amore cosi' forte avrebbe potuto radere al suolo imperi interi,e costruirne di nuovi. Il Principe Alieno di un mondo che ormai non esisteva quasi piu' aveva una volonta' di ferro tale che lo avrebbe reso capace di sollevare montagne e ribaltare le politiche della patria di Mercurio,se solo lo avesse voluto. Nexus lo invidio',ritenendo che,forse,i poteri di cui gli fece dono non gli erano poi cosi' indispensabili. "Valeva anche il tuo trono?" L'alieno si blocco',sbarrando gli occhi perche' colto completamente alla sprovvista da quella domanda. "Si. Io sono l'artefice della mia distruzione. Quindi e' cosi', ciò che è scritto nella linea del tempo non può essere modificato. Lo rifarei mille volte ancora,per lei. Devasterei altri mille regni." La risposta che tanto bramava. Il principe scese dal trono e,da un cofanetto,prese un bracciale simile a quello di Sailornibiru,ma nero. "Allora vai,avvicinala a noi,e mettile questo. Sii il suo scudo,Eilian."



La riunione fini` dopo svariate ore e,presi i dovuti accordi riguardo il rintracciare la perduta sorella di Natsumi,Lilith venns congedata,potendo cosi' dirigersi verso la pensioncina di Kenzaki Eriko. Quando raggiunse il modesto edificio collocato nella zona commerciale di Crystal Tokyo,trovo' ad accoglierla Makoto ed Aguri,due delle quattro figlie della signora. "Nosferatu Lilith?" Chiese Makoto,nota a Crystal Tokyo per essere la leader di un gruppo musicale in cui lei era l'unica ragazza. La rossa annui',venendo scortata all'interno dalla ragazza e dalla sua sorellina minore,Ai,che scelse sin da subito di prendere in custodia la povera Eclipse,accarezzandola ed abbracciandola di continuo. Lilith sorrise,sopraffatta da quell'atmosfera serena che,in poco tempo,la rese dimentica di cio` che aveva vissuto solo poche ore fa`. Senti` la tensione allo stomaco allentarsi,ed il cuore farsi piu' leggero. "Ho lo stesso nome di una Sailorsenshi di NeoQueen Serenity,sai?" Le disse improvvisamente Makoto,richiamandola alla realta`,mentre si sistemava un fermaglio sui corti capelli violetti. "Sailorjupiter,mi pare. Credo abbia salvato mia madre da un attacco del BlackMoon Clan,quando era incinta di me." Lilith inarco' un sopracciglio,facendo un rapido calcolo e sbalordendosi dell'eta` effettiva che avrebbe dovuto avere quella che,ai suoi occhi,sembrava una semplice quattordicenne -ricordo' che anche Lady Serenity,in gioventu',ebbe un simile blocco che le impedi' di crescere. Finito di sistemarsi,la ragazza prese le valigie della giovane e la aiuto' a sistemarsi nella sua stanza,per poi portarla da sua madre,la proprietaria. Eriko Kenzaki si presentava come una donna sulla trentina dai lunghi capelli rosa e due occhi blu che avrebbero saputo scaldare il cuore a chiunque. Le sorrise,invitandola a seguirla al bancone dove le avrebbe spiegato gli orari. La ragazza si senti' cosi' felice e gioviale in quel posto che pareva una dimensione a parte rispetto a tutto il resto della citta'. Si respirava amore,l'amore di una famiglia unita. Amore materno. Un groppo le si formo' in gola. "Allora a stasera,signora." Le rispose,girandosi verso la finestra appena in tempo per vedere una nuova serie di scoppi colpire il palazzo. Tastando le tasche alla ricerca della Henshin Pen,Lilith si fiondo' fuori dall'edificio,verso il Crystal Palace. Il suo senso del dovere contrasto' con la paura di trasformarsi e perdere nuovamente il controllo,mentre Eclipse,dalle braccia di Ai,le urlava di non andare.



Non sara' necessario fare troppa scena. Penso' l'alieno dai capelli verdi,provocando nuovi scoppi nei pressi del Crystal Palace,col solo scopo di attirare la sua amata. La vide precipitarsi verso la sua direzione,e mettersi in posa per la sua presentazione. "Sono la bella guerriera del Sole Ner-" si blocco',sbarrando gli occhi. La.vide tremare,ma non trovo' alcuna traccia della gioia che spero' di provocarle. Vide solo terrore. "...E-Eilian..?" Farfuglio' la ragazza,confusa e stordita da quel gesto e dal bracciale smeraldino che portava al polso. Non le ci volle molto a comprendere la situazione a cui,comunque,continuava a non voler credere. Nei suoi ricordi,l'alieno era un principe gentile e coraggioso; dai suoi racconti,egli stesso si era descritto come un fiero condottiero che sacrifico' tutto per il suo regno; perche',allora,portava il bracciale segno del potere di Atlantjia? "Ti credevo morto." Soffio' lei,riferendosi al loro ultimo incontro. Poi la vide,in lontananza,una comune ragazza bionda stesa a terra,ferita. Non la riconobbe. Non capi' ch'era una trappola. L'alieno ghigno`,scatenando l'ennesima esplosione. "La tua vita dipende da te,Lilith. La vita di tutt-.." Venne sbalzato all'indietro da un attacco della guerriera. Ma quando si riprese,sia la bionda che Sailordeadsun erano scomparse. Strinse il bracciale destinato alla ragazza,digrinando i denti. Aveva fallito.
L`Angolo di Florence;
Woah,terzo capitolo <3 Iniziano un po' a delinearsi gli altri pg,anche se e'ancora tutto centrato molto su Lilith e Yukiko,poiche' nel GDR.tutti gli altri pg sonl arrivati in un secondo momento. Btw,iniziamo con i soliti riferimenti! Trivia; -Eilian viene dalla parola inglese "Alieno"; in realta',nel gdr era Kisshu Ikisatashi di Tokyo MewMew. -Il pianeta di Eilian e' "preso in prestito" da Smile Pretty Cure,mentre la frase che dice a Nexus viene da Prince Of Persia; -La frase "Sii il suo scudo" e' una citazione parziale alla fanfiction "Achieving for the ZEXAL" di Stellaskia; -Eriko e la sua famiglia sono,rispettivamente,Princess Marie-Angie,Regina,Madoka Aguri,Aichan e Makoto Kenzaki da DokiDoki Pretty Cure;

Don't stop dreaming

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes