Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Misery007    09/07/2014    2 recensioni
Dopo averla pubblicata sul forum del sito Dolce Flirt provo a pubblicare il mio primo scritto anche qui.
Spero vi piaccia e se volete recensite pure, accetto sia complimenti che critiche costruttive, detto questo buona lettura a partire dalla trama qui sotto.
- è la storia di una ragazza di 17 anni, (quasi 18) che dopo svariati avvenimenti che hanno influenzato negativamente il suo passato, decide di cambiare aspetto, nome, città e liceo ripetendo l'anno, anche se non ne aveva bisogno dati i suoi voti, per cambiare vita. Tutto ciò avviene perché lei ha deciso di smettere di amare, ma un ragazzo biondo con gli occhi color dell'oro cambierà la sua vita! -
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice del tentativo di scrittrice
 
Ciao a tutti, prima di lasciarvi alla lettura di quello che è il mio primo scritto vi avverto che questa fanfiction è già attualmente pubblicata sul sito Dolce Flirt sempre dalla sottoscritta che anche lì possiede lo stesso nickname, per chi già la conosce e per chi ancora non l'ha mai letta dichiaro di volerla pubblicare anche qui semplicemente per renderla leggibile anche ai non iscritti al sito DF. Detto questo ora vi lascio alla lettura del prologo qui sotto che spero vi piaccia e vi avviso che cercherò di pubblicare e mettermi in pari con quella già aperta sul sito il prima possibile (per quanto a me possibile) e per finire agiungo che ogni capitolo conterrà il titolo, la copretina (che è stata creta da una mia grande amica appositamente per la mia fan fiction. Grazie IleWriters.), il titolo del capitolo (perchè alla lunga potrebbe essere troppo lungo per leggerlo sulla striscetta della scelta capitolo) e l'illustrazione del capitolo. (questa ad esempio è stata trovata in internet e poi sono stati cambiati i colori degli occhi per rispecchiare meglio la protagonista. Grazie Mialex1.)
____________________________________________________________________________________________________

 
L'amore ha lo sguardo color oro.


Prologo: Chi sono io?

Chi sono io? Perché sono qui? Cosa voglio dal mondo? E perché lo voglio?
 
Mi chiamo Misery Kuoko e sono americana, anche se per metà di origine italiana e per l’altra metà di origine giapponese. Mia madre si chiama Penelope Sironi, è italiana e lavora come International Fashion Blogger, lavoro che la fa viaggiare spesso per poter scrivere di sfilate e di ultime tendenze modaiole. Mio padre si chiama Gerley Kuoko, è giapponese ed è un famoso scrittore conosciuto in tutto il mondo letterario per il suo romanzo chiamato “Gocce di speranza che salvate l’universo”, spesso si sposta per motivi legati alla promozione e alla vendita dei suoi capolavori. E questi loro talenti si sono riflettuti anche su di me, infatti mia madre racconta sempre che la prima parola che ho pronunciato è stata Fashion, il primo disegno che ho fatto è stato un vestito e la prima cosa che ho scritto è stata le recensione di quel vestito. Mio padre invece parla orgoglioso della mia passione per lettura e scrittura che dice essere tutto merito suo, ma io ho i miei dubbi a riguardo.
Il loro amore sembrerebbe impossibile, ma come si dice l’amore è cieco ed infrange ogni barriera. Di barriere tra di loro ce ne erano moltissime, ma nulla li ha fermati e si sono follemente amati fino dal primo momento in cui si sono visti! Si sono conosciuti in America, dove hanno vissuto per 6 anni di cui 5 passati con me, “vissuti” diciamo che sono stati trattenuti in America per 6 anni, si sono sposati 3 mesi dopo il primo folle incontro!
 Io sono nata a New York e dall’età di 5 anni ho sempre viaggiato per il mondo, ho abitato un po’ ovunque per colpa di vari avvenimenti che mi hanno rovinato il passato e che ancora oggi mi perseguitano e tormentano l’anima, avvenimenti a cui spesso loro non assistevano dato che ero sempre affidata a una qualche zia che abitava nel luogo di momentanea occupazione!
 Sono una ragazza di 17 anni,  anche se mentalmente ne dimostro di più, magra con lunghi e lisci capelli neri, i miei occhi sono molto particolari il loro colore è uno strano blu scuro che li fa sembrare viola a chi mi guarda, un altro loro particolare è che più il mio stato d’animo si incupisce o si illumina più la loro tonalità diventa più scura o più chiara!
Ho un carattere particolare e molto contraddittorio, sono una persona chiusa e malfidente e fatico a fare amicizia, ma se riesco a trovare un amica faccio tutto per lei. Sono una persona attenta, studiosa e precisa, ma anche sognatrice, fantasiosa e smemorata! Sono dolce, solare, simpatica e sensibile, ma anche demotivata, depressa (Spesso) e demoralizzata! Io sono la persona migliore e peggiore che si possa conoscere, perché se sei mio amico sono la persona migliore che tu possa conoscere, un angelo protettore, un candido fiore, ma se non mi stai simpatico e mi fai anche arrabbiare sarò la persona peggiore che tu possa incontrare, sarò il tuo incubo e il tuo tormento, il tuo più grande pentimento.
Io sono così e la mia testardaggine mi rende praticamente impossibile cambiare, ho fatto una scelta che non intendo cambiare, io ho deciso che da oggi e per sempre smetterò di amare. Troppe delusioni hanno distrutto il mio cuore perché io possa semplicemente dimenticare e ricominciare. Chi sa se qualcuno mai riuscirà a cambiare questa mia pessimistica idea della vita? Ma penso che col tempo mi conoscerete meglio per ora vi basterà guardare quest’immagine che mi rappresenta e presto vi racconterò la storia del mio cambiamento e le ragioni che lo hanno generato!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Misery007