Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Trafalghina and Zorina    09/07/2014    3 recensioni
Salve a tutti!
Eccomi con una nuova storia!
questa volta parliamo di un ritrovamento e di uno scambio di identità.
esatto scambio di identità! no non avete letto male, che creerà un po' di macelli!
E se volete scoprire in che senso ci sarà uno scambio e cosa succederà, per creare tanto scompiglio vi invito a leggere questa fanfiction.
Spero di avervi incuriosito un minimo!!
Buona lettura da Trafalghina.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Colazione 




Piccole Note:
la parte scritta in corsivo, in grossetto e tra virgolette è la parte scritta del foglietto.
tra virgolette è il pensiero.
Buona lettura!! =) 




Mi svegliai lentamente, sentendo che di fianco a me non c’era nessuno; mi alzai un po’ svogliata dal letto e andai in bagno; feci una doccia e mi vestii con la mia tuta color arancio con il simbolo del mio capitano sul cuore.
Camminai per i corridoi, arrivando in cucina. Salutai Penguin e Shachi e andai dal mio Bepo dandogli un bacio sulla morbida pelliccia e mi sedetti di fianco a lui. Il cuoco mi portò subito la colazione, era un bicchiere di latte e una brioche ripiena di cioccolato, la mia preferita.
- Dov’è Law? Ha già fatto colazione?-
Chiesi finendo il latte.
- Senchō è nello studio e non ha fatto colazione; adesso gliela stavo per portare.-
- Non ti preoccupare gliela porto io!-
Mi alzai, portai il bicchiere e il piattino, dove era appoggiata la brioche , nel lavandino e presi il vassoio su cui era appoggiata la colazione del mio capitano e mi incamminai verso lo studio.
 
Bussai lentamente, ma nessuno mi rispose.
Entrai chiudendomi la porta alle spalle e andai verso la scrivania dove c’era seduto lui intento a leggere.
- Non si salta la colazione. È il pasto più importante della giornata, lei dovrebbe saperlo meglio di me.-
Dissi con tono autoritario.
Vidi che alzò lo sguardo dal libro, postogli lì di fronte  e lo posò su di me comparendogli un ghigno sul suo volto.
Si alzò dalla sedia e mi prese il vassoio dalle mani posandolo sulla scrivania.
- Davvero? Mi scusi dottoressa, non lo farò più.-
Detto questo mi prese il volto con una mano portandolo verso il suo, dandomi un bacio.
- Però se vieni tu a portarmela, mi sa che lo farò più spesso.-  soffiò in un mio orecchio.
Mi staccai da lui e andai verso la porta, la aprii.
- No capitano, non si fa!- gli feci la linguaccia.
- Ora devo andare da Bepo. Mi raccomando Senchō faccia colazione!-
Chiusi la porta alle mie spalle e me ne andai.
 

Pov Law

La vidi uscire dalla stanza con un sorriso di sfida.
“ tranquilla te la farò pagare Kumi”
Mi avvicinai alla scrivania, dove avevo appoggiato il vassoio. Appena finito di fare colazione notai un foglietto sbucare fuori dal vassoio.
“Capitano, vero che mi darà dei Berry, da poter spendere  sull’isola?
Grazie! Un bacione la sua Kumi.”
“La mia Kumi, aveva proprio ragione lei è mia” un ghigno comparì, di nuovo, sul mio volto.
 
 
 
 
 
Note Autrice:
salve a tutti!!  *schiva, pomodori, bottiglie, uova ecc.*
Scusatemi tanto se non ho aggiornato per 2\3 settimane, ma ero impegnata.
Comunque ora sono qui, per vostra sfortuna. ^^
Sappiate che questa storia avrà sicuramente una fine anche se passeranno settimane dai vari aggiornamenti.
Mi conosco purtroppo e sono quasi sicura che non riuscirò ad aggiornare ogni settimana! ^^’
Quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto!
I capitoli saranno tutti lunghi così, circa. Ditemi se qualcosa non va bene, se devo togliere il pov di Law, accetto molto volentieri consigli vostri!
Ringrazio Axiel per aver recensito il capitolo precedente e per il sostegno.
Ringrazio  giada1999 per averla messa nelle ricordate.
Ringrazio Guchan per averla messa nelle seguite.
 E infine ringrazio tutti coloro che l’hanno aperta per sbaglio e le persone che la leggo e basta.
Grazie mille a tutti!!! =’)
Kiss kiss
Trafalghina

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalghina and Zorina