Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Trafalghina and Zorina    26/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti!
Eccomi con una nuova storia!
questa volta parliamo di un ritrovamento e di uno scambio di identità.
esatto scambio di identità! no non avete letto male, che creerà un po' di macelli!
E se volete scoprire in che senso ci sarà uno scambio e cosa succederà, per creare tanto scompiglio vi invito a leggere questa fanfiction.
Spero di avervi incuriosito un minimo!!
Buona lettura da Trafalghina.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Richiesta

 


Andai da Bepo a chiedergli se aveva bisogno di qualcosa, quando lo trovai mi disse che c’era da pulire la sala operatoria, i corridoi e la cucina. mi offrii per pulire la cucina, visto che nel pulire la sala operatoria potevo incontrare Law e lo stesso se pulivo i vari corridoi,  poi ci avrei messo troppo tempo e volevo visitare l’isola.
Andai in cucina e iniziai a pulirla; dopo mezzora arrivarono Penguin e Shachi a darmi una mano visto che ne avevo pulito solo un quarto. Dopo un’ora, grazie al loro aiuto, riuscimmo  pulirla tutta.
- Grazie mille ragazzi, senza di voi a quest’ora sarei ancora qui!- li abbracciai.
-Di niente Kumi-chan. Non avevamo niente da fare.-
Appena spezzai l’abbraccio con i due, vidi che erano rossi in volto e avevano un sorrisino , che però scomparve subito perché dietro di loro comparve il capitano.
- Buon giorno Senchō!- gli feci saluto con la mano.
- Buon giorno capitano.- salutarono i due con un po’ di paura.
- Abbiamo già finito il compito che ci aveva assegnato.- disse subito Shachi un po’ timoroso.
- Esatto. Visto che avevamo finito abbiamo dato una mano a Kumi-chan.-
Law mi guardò, come per dire “è vero quello che dicono?”.
- È vero!- gli dissi subito.
Continuò a fissarmi per qualche secondo.
- Lasciatici  soli.-
Shachi e Penguin uscirono subito dalla stanza.
Law, appena usciti i suoi compagni, andò a chiudere la  porta e si avvicinò a me; intanto che lui avanzava verso di me io indietreggiavo. Mi fermai quando andai contro un tavolo e lui mi bloccò tra le sue braccia.
- Allora, questo che cosa è?-
Mi portò, davanti al naso, il fogliettino che gli avevo lasciato nel vassoio.
- È una richiesta di soldi.-
- Per che cosa?-
Il suo bellissimo ghigno comparve sul suo volto.
- Volevo prendere dei vestiti nuovi e qualcosa d’altro.- gli feci gli occhioni dolci.
- Tieni, ma non chiedermi più niente.- Mi guardò un po’ male, visto che gli avevo chiesto dei berry già sulla scorsa isola.
- Grazie mille Law!- gli diedi un bacio sulla guancia, presi il sacchettino con all’interno i soldi e mi avviai verso l’uscita.
 
Pov Law
Kumi uscì dalla cucina e vidi i miei subordinati attaccati alla porta nell’intento di ascoltarci. Mi avvicinai a loro.
- Penguin, Shachi andate insieme agli altri a prendere le provviste e i medicinali. Bepo vieni con me.-
I due corsero a chiamare gli altri; intanto io e l’orso uscimmo dal sommergibile e ci avviammo verso la città.
- Senchō dove  dobbiamo andare?-
- Dobbiamo prendere una cosa. -
Ed entrammo in città.
 


Note autrice:
Ecco sono in ritardo un’altra volta, speravo che in estate ero più libera, ma niente. ^^'
Ecco qua un nuovo capitolo. Vi dico subito che non ne sono entusiasta.
Comunque spero che a voi piaccia, se ci sono errori ditemeli, perché ci saranno di sicuro anche se l’ho letta più volte.
Se c’è qualcosa che non avete capito ditemi e se avete domande chiedete pure.
Ora via con i ringraziamenti:
Ringrazio  Guchan e makoto15  per averla messe nelle seguite.
Ringrazio giada1999 per averla messa nelle ricordate.
Ringrazio giuggy 3  per averla messa nelle preferite.
Grazie mille a nami 84 e giuggy 3  per aver recensito il capitolo precedente.
Ringrazio tutti coloro che l’hanno aperta per sbaglio e tutti i lettori silenziosi.
Grazie a tutti!! ^^
Kiss Kiss
Trafalghina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalghina and Zorina