Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedePayne_1    09/07/2014    0 recensioni
-Ale ricordi quando mi hai raccomandato di non fare cazzate qui a Londra?-chiesi nervosa.
Alessio ci pensò un attimo e finalmente rispose-Che cazzata hai fatto??-.Si capiva che era preoccupato.
-Cazzominchiaevaffanculo,non potevo fare cazzata più grossa.Mi sono innamorata.-
_________________________
-Lascialo andare,ti prego! Lui non ti ha fatto niente!-supplicai a mio padre. -Lui ti ha allontanato da me,deve pagare!-disse urlando. Le lacrime scendevano da sole.Volevo soltanto salvare quel ragazzo che mi era entrato nel cuore e che era diventato il mio tutto. Ero legata dalle braccia di mio padre e guardando le fiamme che diventavano più accese,urlai il suo nome disperatamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dammi la mano e usciamo-. Uscì dal bagno mano nella mano con Harry.
-Perché stai tremando Caroline?-mi disse lui sorridendomi.
-Ho freddo.-mentii io. Non volevo che mi prendesse per una fifona,anche se dicendola tutta forse un po’ lo ero.-Ma se si sta morendo dal caldo! Comunque lo vedi a questo?-mi chiese lui osservando per bene la folla.
-Hai già fatto colpo,vedo,Harry?-domandò una voce femminile.Mi girai e vidi una ragazza tutta sorridente.-Si,lo sai che sono irresistibile,piccola!-disse lui vantandosi.La bionda diede uno spintone al riccio e quest’ultimo fece una smorfia scherzosa.
-Comunque oltre passando la stupidità contenente in questa piccola testolina..-indicò Harry-piacere,io sono Christine!-.Quella ragazza era così carina,assomigliava tanto a puffetta.Non perché era nana,ma perché era carina.Non dico che chi è nano non è carino,però..si,vabbè,avete capito.
-Siete fidanzati?-chiesi io poi maledicendomi mentalmente. Ma che razza di domande faccio? So cazzi loro se lo sono o no.Harry mise un braccio intorno alle spalle della ragazza e disse-Vedi,lei mi ama follemente e non può vivere senza di me,ma io purtroppo la vedo solo come un’amica SEXY!-appena finì leccò la guancia dell’amica.-Smettila Harry! Oh,ma tu sei proprio malato!-si allontanò Christine ridendo.
Incominciammo a ballare. La serata non stava andando niente male.Essendo che ballavamo da più di un’ora,mi decisi di andare a prendere un po’ da bere.Mi avviai verso il bancone e ordinai un bicchiere d’aqua.Sono tirchia,lo so,ma non ditelo in giro.Mi sentì prendere la mano,aspettandomi Harry,ma appena mi voltai riconobbi subito quel maniaco.-Avevi detto che non volevi ballare! Ora balla con me.-ordinò il ritardato.-Tom,ti ha detto che non vuole ballare,quindi evita di fare il rompi minchie e lascia la ragazza!- intervenne Harry togliendo la mano del ragazzo dalla mia.-Si prega di farti i cazzi tuoi!-sorrise falsamente Tommino il tonnino.-Non sai accettare un rifiuto dalle belle ragazze,com’è il fatto?-la risposta di Harry non tardò ad arrivare. In quel momento ero intenta a mangiare le unghie,per capire il complimento indiretto del riccio.-Andiamo!-aggiunse il riccio portandomi all’uscita del locale.
Nemmeno una traccia di nuvole.Il cielo era decorato da stelle.Dalla più piccola alla più grande,era una meraviglia.Dopo che Harry mi aveva difeso,la serata era più tranquilla.D’un tratto pensai a mio padre.Che avrebbe fatto in questi due giorni? So che era alla mia ricerca ma per ora non ne volevo sapere.Ero pazza,ma se non siamo pazzi a questa età.-Sai,questo è il momento scottante della serata. C’è silenzio,i nostri occhi si incrociano,scatta la scintilla e BUM,tu mi baci.-disse con convinzione Harry.-Beh..ineffetti è da una serata che non aspetto altro-Gli risposi a tono. Lui si avvicinò,le nostre labra distavano pochi centimetri e i nostri fiati diventarono un tutt’uno.Harry fece una mossa in più per avvicinarsi ma io lo fermai in tempo.-Guarda che stavo scherzando.-affermai io seria.-io no!-rispose posando le sue labbra sulle mie.Mi prese per i fianchi e mi tirò a sé. Io incomincia a scompigliargli i capelli.Anche se non lo conoscevo ,era come se ci fosse una calamita tra noi.Era più forte di me. Le nostre labbra si staccarono e comparì subito dopo uno splendido sorriso nel viso di Harry. Le mie guance stavano avvampando  e lo stomaco era sottosopra. Era una sensazione bellissima.Notai che il colore dei suoi occhi erano uguali ai miei.
-Ora ti sei pentita?-disse con aria di sfida.-No,però un po’ umido!-affermai sfottendolo.-Senti,Harry fa baci da favola.Chiedilo in giro.-rispose vantandosi,-Peccato che io non sia Biancaneve!-risposi facendo provocare un risolino da parte del ragazzo fossetta.
-Comunque ora devo andare,Piccola!-mi salutò dandomi un bacio in guancia e andò via.
Guardai il cielo e mi spuntò un sorriso da ebete. Non avevo provato mai questo tipo di sensazione,dato che era stato il mio primo bacio.Pensare che poteva dire mia madre quando lo veniva a sapeva mi metteva una certa fame.Non era il momento,ma il cibo era il mio unico consolatore. Una mano mi toccò la spalla e mi girai di scatto.Era Harry con il fiatone.Ma che è successo?-Che ci fai qui?-chiesi inarcando un sopraciglio.
-Dopo un bacio da favola,mi merito il tuo numero!-.Io scoppiai a ridere e gli dettai il mio numero.Mi fece uno squillo e salvai il suo. Avendo ottenuto quello che voleva se ne andò,augurandomi la buona notte.
Nemmeno il tempo di rientrare,mia madre era fuori dal locale che mi aspettava.-Ti sei divertita?-mi chiese appena salita in macchina.Curiosona di una mamma,non saprai quello che è successo.-Si,molto!-sorrisi.
-E il ragazzo di prima? Lo visto di spalle ma sembrava carino-ammiccò mia madre.Oh,cazzo,aveva visto.Vabene,non ho altra scelta,hai vinto tu.-Ma niente..ci siamo baciati!-risposi sorridendo al ricordo.Dai,che per essere la prima volta non è andata così male.Mia madre si girò di scatto e con gli occhi sbarracati mi chiese sussurandomi –Tu cosa??-.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedePayne_1