Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    09/07/2014    5 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Confessioni
 
 
 
I due spioni entrano nella bellissima casa di Tony, ammirandola da cima a fondo mentre Tony porta loro degli asciugamani caldi per riprendersi dal freddo.
"Ragazzi... ricordatevi di questo momento perchè ve la farò pagare cara... io e Ziva siamo andati via per non avervi tra i piedi e voi invece siete piombati qui senza alcun motivo valido!"
Tony li guarda furioso, Ziva al contrario sembra essere felice dell'intrusione improvvisa.
"Dai, Tony... non farne una tragedia! In fondo l'hanno fatto perchè ci vogliono bene... dico bene?"
Sollevati, Abby e McGee cercano scuse "Già! Ziva ha ragione! Non ti arrabbiare... non abbiamo fatto nulla di male..."
"NULLA DI MALEEEE??? Avete rovinato il momento magico..."
Abby s'intromette nel discorso, curiosa di conoscere la verità "A proposito... voi due?"
"Voi due cosa...?"
"Siete qui, cenate a lume di candela..."
Tony sospira, guardando Ziva negli occhi cercando in lei la conferma per confessare, trovandola.
"Stiamo... insieme. È da un pò che pensiamo di dirlo, ma..."
"Gibbs?"
"Esatto... ho paura che andrebbe in escandescenza."
"Non temere, Tony... io e Tim non apriremo bocca... sono davvero contenta che finalmente abbiate aperto gli occhi mettendovi insieme... era ora!"
Tony e Ziva scoppiano a ridere per le parole di Abby, non ancora soddisfatta si avvicina ai due e li abbraccia forte, rischiando di soffocarli.
"ABBY!! ABBY!!! TI PREGO, STIAMO MORENDO SOFFOCATI!! Lasciaci vivere..."
"Scusatemi..." li libera dalla presa, lasciandoli respirare "allora... cosa ci raccontate di bello?"
Entrano in salotto e si siedono tutti sul divano.
"Beh... cosa volete sapere?"
"Di voi due..."
"Beh... ci frequentiamo da circa sei mesi... ci siamo trovati una sera al bar, e... sapete, un drink tira l'altro... ci siamo messi a parlare un pò di tutto, delle nostre vecchie storie... e... ci siamo ritrovati a casa mia, nudi e abbracciati nel letto..."
"OMMIODIO!!! Allora... voi due..."
Ziva interviene nel discorso, un pò imbarazzata "Si, si... ci siamo capiti... all'inizio eravamo confusi, non capivamo cosa ci stava succedendo..."
 
FLASHBACK... 6 mesi fa...
 
~ Entrano in ascensore, ancora imbarazzati dalla situazione che si era creata la sera prima.
"Ehm... cosa... cosa facciamo?"
"Nulla, Tony... non è successo nulla. Noi non stiamo insieme... mica ci amiamo... è stato un grave, gravissimo errore dovuto all'alcol!"
Tony sente qualcosa nel petto che si spezza, la tristezza delle parole di Ziva sostituisce l'imbarazzo precedendo solo la rabbia.
"Hai ragione. È stato un errore."
Quelle stesse parole rimbombano nella testa di Ziva, sente un peso che prima non c'era, qualcosa a cui non si può rimediare. Lo sguardo deluso e rabbioso di Tony si abbatte su Ziva.
Le porte dell'ascensore si aprono e Tony scompare nello squad room, lasciando Ziva da sola a pensare. ~
 
 
"Poi... cos'è successo? Come siete riusciti a mettervi insieme se nemmeno sapevate di amarvi..."
"Una cosa alla volta, Pivello... non è finito il racconto!"
 
 
~ In ufficio un velo di tensione si crea tra i due, nessuno sa spiegarsi cosa sia successo, pensano che abbiano discusso e tutti sanno che tra loro è meglio non mettersi mai in mezzo.
I giorni passano tutti uguali. Tony sembra sempre più glaciale, si rivolge a Ziva solo per discutere dei vari casi, non infastidisce più McGee con nomignoli strani inventati sul momento e si impegna nel lavoro senza fare il solito giocherellone.
La cosa infastidisce Ziva, che dopo una lunga riflessione, decide di parlare con lui a quattr'occhi per risolvere la situazione e chiarire ciò che è avvenuto tra loro.
 
Quella sera stessa compare davanti alla porta di Tony.
"Ciao..."
"Ciao... posso entrare?"
"Dipende... cosa vuoi?"
"Cosa ti succede? Perchè sei così..."
"Arrabbiato? Furioso? Non lo so! Non so cosa succede nella mia testa, so solo che mi fai arrabbiare, che non è vero che è stato tutto un errore!"
"Tony... nemmeno io lo so... non voglio che le cose cambino. Siamo sempre stati ottimi... amici..."
"Io... non so cosa dirti, so solo che le cose sono già cambiate."
La guarda con rabbia negli occhi, la vede spaventata, intimorita da ciò che prova.
I loro occhi s'incantano, i loro corpi non reagiscono più alle loro menti.
Si avvicinano, trasportati da nuove emozioni e sensazioni, sentono il vuoto nei loro cuori riempirsi nell'istante in cui finalmente si baciano con passione. Le mani di Tony afferrano possessivo il viso di Ziva, avvicinandola di più a se mentre le braccia di lei si aggrappano al suo collo.
Chiudendosi alle spalle la porta, continuano a baciarsi con voga mentre raggiungono la camera da letto.
In una notte infuocata consumano il loro amore, perchè si amore si trattava e loro in fondo l'hanno sempre saputo. ~
 
"E così... dopo un'attenta riflessione, abbiamo deciso di provarci..."
"Attenta riflessione, eh? Adesso si chiama cosi...?"
"Dai, Abby... ci siamo capiti, no?"
"Certo... ma come facciamo con Gibbs?"
"Beh... basta non dirglielo, no?"
"Dai, Tony... lo sai che Abby non sa mentire! E nemmeno io, soprattutto con Gibbs..."
"Pivello... se dici qualcosa sarai McDefunto, chiaro?"
"Ehm... certo, ci proverò. Ora dobbiamo andare o Gibbs ci farà a fettine sottili e ci mangerà col pane!"
"Giusto... grazie, ragazzi!"
"Conta su di noi..."
McGee riapre la finestra, sgattaiolando fuori così come è entrato, seguito da Abby.
 
 













Heilà!!! 
Non ci posso credere... sono riuscita finalmente a pubblicare questo capitolo!
Non mi siete di molto aiuto con le recensioni... e nemmeno alle altre scrittrici che scrivono e si impegnano per divertire le vostre noiose giornate!!
Mi ricompongo... perdonate la 'sfuriata'... ^^
Allora... come vi è sembrato questo capitolo? Cosa succederà nel prossimo?
Sarete SOLO voi a deciderlo con le vostre idee...
  Gibbs scoprirà tutto? Farà il terzo grado al suoi agenti?
  E Tony e Ziva? Cosa faranno?
  Ci saranno colpi di scena?

Aspetto con ansia le vostre risposte!! ;D
A presto!!
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92