Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    09/07/2014    6 recensioni
I settantaquattresimi stanno per iniziare; solo uno di loro vincerà, il prezzo? La vita.
Sono sorteggiati due adolescenti, uno maschio e uno femmina, per ogni distretto. Ventiquattro ragazzi all'impresa della vita.
Ogni attimo avrà conseguenze future. Non esiste una vera tregua, nell'arena.
[SasuSaku] [NejiTen] ma anche... [NaruHina] [ShikaIno] [KonoMoegi] e accennti [HanaKiba]
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HUNGER KONOHA GAMES
Chapter 3: Sfilata al Colosseo.

CAPITOL CITY, 1 GIORNO.

Il lungo Colosseo di Capitol City era allestito alla grande: numerosi striscioni di tutti i colori giravano intorno all'edificio, delle bandiere triangolari con delle scritte calavano dal cielo; "74 esimi Hunger Konoha Games", "Distretti 1-2 e 4, i futuri vincitori", "Viva il presidente Madara" oppure "Che la fortuna possa sempre essere con voi".
La gente di Capitol City era sistemata sui sedili del Palazzo che il presidente prima di Madara, aveva 'rubato' da una delle città più importanti del Mondo: Roma. Così come aveva 'rubato' la Torre Eiffel, il Big Bang, la Statua della libertà, la Muraglia Cinese...
Erano tutte copie delle originali, in Giappone.
Molto cinico da parte loro.

L'entrata del Colosseo era però sbarrata da un'enorme porta massiccia in oro e argento, dalla quale, qualche istante dopo, sarebbero entrati i Tributi dei dodici distretti.
Il presidente Madara era seduto in alto, in un sedile più alto di tutti. Se ne stava lì, con i suoi gioielli prezioni e il suo sguardo saccente. La folta chioma nera era sciolta e pomposa, i suoi occhi erano ornati dal solito eye-liner di Capitol City. Allungò una mano, sventolando un enorme anello con una rossa pietra al centro, e afferrò il bicchiere colmo di vino color rosso sangue. Lo portò alle labbra e dopo averne degustato un po', avvicinò il volto al microfono e parlò, facendo azzittire il pubblico che squittiva eccitato.

-Possiamo dare inizio alla Sfilata, ufficializzando l'inizio degli Huger Konoha Games.... che entrino i tributi!-
Dalla folla si levò un boato di applausi.
 Scesero dal cielo due giganteschi schermini, che ritraevano ciò che le telecamere avrebbero inquadrato, cioè i Tributi, uno ad uno, con sotto riportati i loro nomi.
La Sfilata era un modo per farsi notare dagli sponsor, che avrebbero poi scelto con quale tributo stare e, nel caso di necessità avrebbe potuto inviare i doni. Servivano più sponsor possibili e più ricchi possibili, dato che negli ultimi giorni dei Giochi, la merce sarebbe costata molto di più.

L'enorme porta si spalancò e la prima carrozza apparì sulla soglia, venne inquadrata dalle telecamere con scritto 'Distretto 1. Sakura Haruno & Sasuke Uchiha'
Naturalmente ci furono molti applausi per i due ragazzi, per ovvie ragioni. Perchè erano uno dei Distretti Favoriti e perchè Sasuke era il nipote di Madara.

Sugli schermi apparvero le due figure. Sakura era legata in un aderente camice bianco, con numerosi bottoni sul davanti e una generosa scollatura sul seno poco abbondante della ragazza, da metà coscia fino alle caviglie indossava delle calze finissime bianche, mentre ai piedi portava delle semplici ballerine con spruzzate di diamanti. I suoi capelli rosa confetto erano lasciati ricadere sopra le spalle e un copricapo gonfiato con una croce rossa le copriva la parte superiore del capo. Gli occhi smeraldini erano appena truccati di rosa, il medesimo colore del rossetto.
Poi apparve Sasuke, anch'esso aveva una divisa da infermiere attillata: sul davanti c'era uno spacco che lasciava intravedere il torace pallido. Intorno alla vita aveva una specie di cintura annodata viola e ai piedi portava elegantissime scarpe in velluto nere. Sul petto aveva una grande croce rossa. I capelli neri erano pettinati come al solito.

Subito dopo di loro apparve la scritta seguente: 'Distretto 2. Tenten Mitsashi & Neji Hyuga';
Anche qui, ci furono molti applausi per la coppia, naturalmente uno dei motivi era la loro rivalità familiare.
Tenten aveva un vestito fatto d'armi. Indossava una tuta senza spalline che arrivava fino a metà polpaccio grigia. La tuta era interamente ricoperta d'armi, coltellini, shuriken, kunai e quant'altro. I piedi erano ricoperti in stivaloni di ferro che suonavano non appena si muoveva. I capelli castani erano legati in due chignon e un diadema a forma di nunchaku le ricadeva sul volto. Ai lobi portava due piccoli orecchini a forma di palla spinata. Gli occhi castani erano truccati in una combinazione di nero e grigio e un rossetto marrone le copriva le labbra carnose.

Neji era vestito alla stessa maniera, con la differenza che al posto del diadema, indossava una corona da vero e proprio re. I suoi capelli lunghi erano tirati all'indietro in una tradizionale acconciatura giapponese. I due si tenevano per mano e salutavano il pubblico, consiglio del Mentore.

La scritta successiva fu 'Distretto 3. Hanabi Hyuga & Kiba Inuzuka'

La figura femminile sul carro era minuta, aveva lo sguardo duro e gli occhi concentrati davanti a se. Il corpicino era avvolto in un vestito rosso sangue che dalla vita s'allargava. Ai piedi portava delle ballerine bianco, il colore del contrasto del grasso della carne con il rosso della carne; il colore del loro Distretto occupante di macelleria varia.
Gli occhi della ragazzina erano ornati di eye-liner rosso che scendeva lungo le guance con due triangolini rossi.
Il ragazzo del Distretto 3, Kiba Inuzuka, era vestito con una giacca rossa e i pantaloni più scruri, aveva la cravatta slacciata bianca e anche lui, sulle guance aveva dei triangoli color sangue. I capelli castani del ragazzo erano stati lasciati sbarazzini con colpi di sole rossi.

Dopo, entrò il carro del distretto quattro, come al solito la scritta recitava: 'Distretto 4. Ino Yamanaka & Naruto Uzumaki'.
Erano entrambi vestiti in maniera florerale. La ragazza aveva un vestito viola composto da due pezzi, il top senza maniche e la gonna svolazzante. Due stivali neri le coprivano le gambe dal ginocchio in giù. I capelli erano legati in una coda e bloccati con un fiore multicolore e, ai lobi aveva due gigantesche margherite penzolanti. Gli occhi azzurri di lei erano velati da un rosa acceso mentre le labbra di rosso.
Il tributo maschio, aveva invece un kimono floreale giallo e venature verdi. Ai piedi indossava un paio di sandali e al collo portava un ciondolo color cielo.

'Distretto 5. Hinata Hyuga & Shikamaru Nara'
La ragazza stava a testa bassa, i boccoli scuri che le sfioravano il seno nel suo vestito grigio cemento. Sul vestito erano stampati dei numeri rovesciati divisi da delicate linee verde chiaro. Gli occhi erano marcati sulle palpebre di grigio metallico e la bocca era di un grigio chiarissimo, stesso colore delle sue scarpette in cristallo.
Shikamaru indossava invece una maglietta a rete grigia e i soffici pantaloni fino alle caviglie erano del medesimo colore e motivo del vestito della ragazza. Ai piedi, aveva dei sandali grigio metallico.

'Distretto 6. Konan & Sai '
Il colore rappresentativo del D6 era il bianco, perchè la carta, era bianca. Loro erano i lavoratori della carta.
La ragazza diciottenne, Konan, salutava a testa alta, con un volto serissimo, la folla; era vestita tutta di bianco, come una sposa. Il vestito bianco aveva le maniche pompate e una scollatura che non metteva troppo in evidenza, era stretto in vita da un corpetto perlato e s'allargava fino alle caviglie, dove i piedi indossavano tacchi d'argento altissimi. Sulle spalle aveva posato una mantellina che le si legava al collo con un filo sottilissimo. Gli occhi castani erano cerchiati d'azzurro cielo e la bocca azzurro scuro. I capelli erano raccolti da un'unico chignon disordinato dietro la testa e bloccato con un origami d'argento.
Sai, sedicenne, indossava un semplice smoking bianco con spruzzate di diamanti. I capelli pettinatissimi neri erano in perfetto ordine e in contrasto con la pelle biancastra. Salutò la folla con un enorme sorriso finto.

'Distretto 7. Kankuro Sabaku No & Matsuri Ooki '
I due ragazzi erano vestiti tutti in tinta marrone, che ricordava un po' il legno.
Indossavano due semplici kimoni color castagna, la ragazza quattordicenne, Matsuri, aveva i capelli legati in due codine, mentre il diciotenne Kankuro, aveva una specie di cappuccio marrone scuro con le orecchie e la faccia pitturata da venature.

'Distretto 8. Chouji Akimichi & Sari Yakimura '
I due ragazzi rappresentavano il lavoro di tessuti.
Erano entrambi ricoperti di varie stoffe che ricadevano sui loro corpi creando masse informi, i tessuti erano lino,cotone,lana,pelle....
Sari aveva poi, una bandana nei suoi capelli nerissimi e la sua faccia era colorata color arcobaleno, come quella di Chouji. Tutti e due, guardavano la folla salutandola e inviandole baci.

'Distretto 9. Gaara & Temari Sabaku No'
I due fratelli se ne stavano invece eretti e guardare dritto a sè. Rappresentavano il Distretto dei gioielli e, avevano assunto quindi un'aria altezzosa.
Il ragazzo era vestito con 'uninica tunica rossa color rubino e luccicava poichè aveva elaborazioni di quella pietra preziosa. I capelli sempre rosso rubino, erano lasciati andare dal vento e intorno agli occhi color ghiaccio era stato applicato dell'eye-liner nerissimo. Se ne stava a braccia conserte.
Temari, invece, portava un chimono color ambra, in tonalità dei suoi capelli ricci lasciati andare. Il kimono era strettissimo ed elegante, lavorato anch'esso con la pietra preziosa.
Indossava un paio di tacchi aperti interamente incastonati di gioielli.
Gli occhi che scrutavano davanti a se erano colorati d'oro mentre le labbra portavano un rossetto giallastro.

'Distretto 10. Suigetsu Hozuki & Karin Uzumaki'
Il Distretto 10 fu uno di quelli più acclamati dalla folla, strano, visto che generalmente nessun stilista era riuscito a creare una buona combinazione con le sorgenti per il distretto.
Entrambi erano vestiti da creature del mare.
Lei, Karin Uzumaki sedici anni, era vestita da sirena. Il corpetto celeste che le copriva interamente il seno era bagnato, creandogli il luccichio con il sole. Come gonna, portava una coda da sirena che s'apriva sul davanti dal ginocchio e strusciava a terra, anch'esso bagnato e luccicoso. I capelli rossi e leggermente bagnati erano lasciati andare al vento con un unico diadema azzurrissimo che le brillava sulla testa. Gli occhi erano circondati da azzurro marino e le labbra erano rosee.
Il ragazzo, Suigetsu Hozuki, diciasette anni, era vestito da Re del Mare. Il torace era lasciato nudo con un'unica collana bluastra luccicosa. Indossava un paio di pantaloncinni blu-azzurro bagnati e in mano aveva un Tridente. I capelli albini erano bagnati.
Tutti e due stavano a piedi scalzi e sorridevano alla folla, il ragazzo con un sorriso ironico.

'Distretto 11. Omoi & Karui'
Una carrozza con due ragazzi vestiti da contadini apparve sullo schermo. Avevano i vestiti strappati e i visi fintamente sporchi. Il loro stilista non aveva fatto proprio un buon lavoro, la folla non acclamò più di tanto. Il ragazzo sembrava depresso mentre la ragazza furiosa.

'Distretto 12. Konohamaru Sarutobi & Moegi '
Due dodicenni coperti di fuliggini comparve a seguire. Dei razzi partivano dal carro e scoppiavano sulle loro teste creando piccole bombe di carta stagnola che ricadevano sulle teste dei due fanciulli.
Capitol City applaudì.

Madara si alzò dal suo posto a sedere e scaricò il suo bicchiere di vino a un Senza-Voce*; ghignò contento, lanciò una fugace occhiata al nipote e scosse il capo.
-Benvenuti!- tuonò e la folla esultò ma si zittì con un suo cenno -Buoni settantaquattresimi Hunger Konoha Games, Tributi. Siete stati tutti.... affascinanti...- ammiccò a un paio di Distretti, tra cui l'undici.
-Questa sera avrete conquistato alcuni sponsor,cosa importante no?- rivolse un sorriso sadonico a tutti -Oggi pomeriggio ci sarà l'allenamento e tra una settimana esatta...- s'azzittì, rivolgendosi al pubblico -Cosa c'è tra una settimana?-
Un coro si levò nel Colosseo, il coro del pubblico di Capitol City -L'INIZIO DEGLI HUNGER KONOHA GAMES!-
Madara rise -Si, esatto. Non vedo l'ora- guardò l'orologio -E' tardissimo santo cielo....- e bevve un sorso di vino rosso sangue.

-E' disgustoso...- commentò Tenten scendendo dalla carrozza. Si sfilò ogni singola arma che aveva sul corpo e la gettò a terra, una ragazza di fianco a lei, scosse la testa. Sakura Haruno, la sua futura alleata. I loro Mentori avevano già parlato, dovevano solo fare una riunione tutti insieme.
-Si, è davvero disgustoso. Ma secondo te è davvero vino,quello?- indicò il bicchiere tra le mani di Madara.
Tenten rise -Probabilmente avrà squartato un maiale....- Sakura iniziò a ridere con lei, finchè, all'arrivo di Sasuke si fece tutta seria. Lo guardò preoccupata e mormorò -Ciao...Sas'ke...-
-Smettetela di guardarmi come un mostro- sbuffò seccamente lui -Odio mio zio...-
-Ma cosa beve tuo zio?- si lasciò scappare Tenten. L'Uchiha le inviò un'occhiata di traverso mentre Sakura trattenne il respiro.
-Vino- scandì lui, dopodichè si girò -Andiamo Sakura, sono stanco...-
-Ciao...- salutò la rosa prima di salutare la castana.
Quella sospirò e venne raggiunta dalla biondina pimpante figlia dei fiori. La ragazza le sorrise, protese una mano fina verso di lei, le unghie smaltate di rosa acceso.
-Sono Ino, Distretto quattro, piacere-

Tenten guardò schifata il sorriso mieloso della Yamanaka; possibile che si possa essere così falsa?
"Tra poco morirai,barbie" pensò la castana senza dirlo apertamente. Roteò gli occhi e si presentò con nome e cognome e distretto.
La bionda tinta aveva attaccato a parlare e straparlare con lei, finchè un grugnito non le arrivò alle orecchie e lei si girò a vedere chi fosse.

-Neji!- esclamò quando il ragazzo le agguantò l'avambraccio, spingendola verso i dormitori. Sentì a malapena il saluto di Ino, perchè, quando si girò vide una cosa che le fece avere un tuffo al cuore:
A metri da loro stava una ragazza, la ragazza del Distretto 5 per esattezza, Hinata Hyuga. La cugina di Neji. Non che lei sapesse qualcosa a proposito della vita di Neji, ma dall'inizio degli Hunger Konoha Games che tutti sapevano che le due sorelle e il cugino Hyuga quell'anno si sarebbero fronteggiati. E uccisi.

Hinata aveva il capo chino e le mani conserte, la vide tremare. Il ragazzo del Distretto cinque le prese il braccio e la trascinò dolcemente via.
Tenten si voltò nuovamente verso Neji.
-Perchè mi stai tirando via?- sbottò -Non sono di certo il tuo cane!-
E poteva pure parlarci, con sua cugina.
Neji la guardò torvo e mollò la presa -Se non si ritirano tutti e due, non può farlo uno- mormorò- e sono stanco di stare laggiù-
I due continuarono a camminare verso l'ascensore, prendendolo pigramente per due rampe di scale. L'edificio dei dormitori aveva dodici piani e ogni piano apparteneva a un Distretto.
-Stai scappando,Neji- disse lei. Premette il pulsante numero due.
Neji non rispose continuò a guardare davanti sè. La ragazza si gonfiò di rabbia: odiava chi non l'ascoltava e, quel presuntuoso Hyuga non ne aveva nessun diritto, così sbraitò -SEI PROPRIO PATETICO, SCAPPI COSI'....-
La ragazza s'interruppe quando Neji le si parò davanti, un ghigno in volto e ringhiò -Tu non sai niente, Mitsashi, perciò esci dalla mia vita. Sarai morta e io ti ucciderò-
Detto questo, Neji scappò via e la ragazza rimase immobile nell'ascensore.

'Sarai morta'
Probabilmente. Era brava con le armi ma non quanto Sasuke o Neji, di certo.
Un Senza-Voce con i capelli a caschetto l'accorse, le fece capire che aveva tutto sistemato, il pranzo era pronto e alle quattro sarebbero iniziati gli allenamenti. Annuì passiva e riprese a camminare verso la sua camera nell'ala est del secondo piano.

'E io ti ucciderò'
Quelle parole facevano più male di un coltello puntato in fronte e pungevano di più di un ago appuntito.
Non avrebbe mai vinto gli Hunger Konoha Games. Sette giorni dopo, potrebbe essere già morta.


AngolinoAutrice(?)
Ciao a tutti :) Scusatemi il ritardo ma ho avuto giorni indaffaratissimi. In ogni caso, come sempre, ringrazio le fantastiche otto persone che hanno recentiro il pirmo capitolo e quelle 8 del secondo, sono contenta vi piaccia così tanto.
Poi, lo so che avevo detto che questo era l'ultimo prima della 'battaglia' ma scusate, ne veniva troppo lungo, il prossimo sarà davvero l'ultimo (l'ho già scritto). Spero non vi sia risultata una parte troppo noiosa questa. Se è si, stringete i denti che la morte arriva.. (uhu, che fatto lucubre ahahah).
Per quanto riguarda il Trailer l'ho fatto, devo decidere se postarlo con l'inizio dei Giochi o al prossimo capitolo... che dite?
E poi, volevo confermare la colonna sonora della storia : Battle cry degli Skillet, è una canzone bellissima e se non sapete il testo, vi prego leggetelo, è perfetto per questa storia.
Scusate se non rispondo sempre alle vostre recensioni, se la cosa vi dà troppo fastidio, cercherò di farlo,allora.
Un bacione, alla prossima.
Shanna :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv