Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    09/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo Extra 15:  Evangeline
 
Guarda che luce che hai
La Mia Evangeline
 
Non poteva crederci.
Non poteva credere quella lucciola, Lok, si fosse innamorato di una stella.
Vi rendete conto? Una stella che chiamava la sua Sophie.
Non che non fosse carina come cosa ma la sua amata era una stella.
Una palla di fuoco a milioni chilometri di distanza.
Provo a spiegarglielo ma fu zittito dal ranocchio,Dante che gli aveva lanciato un sassolino e gli aveva fatto segno di stare zitto.
Brilla lontana ma sa..
Che il suo Ray lo aspetta sempre qui
Sembrava immerso in un altro mondo la piccola lucciola mentre incantato guardava quella lucina in alto nel cielo e l’ alligatore il quale si chiamava Montheue (  Monty:mi stai mettendo dovunque perché sono fico Io: no perché sei stupido come l’ alligatore * risate * ) poté constatare da come la guardava come l’amava
Je t’ adore
- Ti adoro- disse Dante guardando la persona al suo fianco che lo guardava basita.
Je t’ aime
-Ti  amo – continuò lui e appena si accorse del espressione sulla ranocchia disse: - sto traducendo!-
In realtà il giovane ranocchio gli stava confessando i suoi sentimenti all' amica umana  ma vedendo la sua espressione confusa le aveva detto una bugia.
 Perché si, lei era un umana che a causa di un sortilegio che gli aveva trasmesso via bacio quest’ ultimo poiché anche lui era sotto incantesimo, si era trasformata in ranocchio.
E tutto questo macello era accaduto perché lui, il principe di Maldonia ,il grande Dante Vale, aveva seguito uno sconosciuto il quale scoprì inseguito si chiamasse Defoe e fosse uno stregone vodoo.
Da brividi, no? Ad ogni modo  incontrò la ranocchia che era ancora umana, Zhalia Moon.
Con una scusa  la convinse a baciarlo e qualche secondo dopo si ritrovò trasformata in una rana.
 Per una serie di circostanze , i due avevano incontrato altri due soggetti ossia l’ alligatore e la lucciola e in loro compagnia si stavano dirigendo da una strega vodoo ( buona in questo caso) che li avrebbe aiutati di certo a risolvere il loro problema.
So che splendi per me
Io vivo per te
Ti amo ogni giorno un po’ di più
La mia metà sei tu
Il cuore palpita perché …
Io ti adoro Evangeline
La giovane senti qualcuno prenderle la zampetta e trascinarla in piedi e quel qualcuno era Dante.
Sapeva cosa voleva fare : voleva ballare con lei sotto quelle stelle e quel canto meraviglioso del loro amico.
C’ era un piccolissimo problema  che la gentildonna lì in questione non sapesse ballare.
- Ma io non so ballare - sbottò lei vedendo che  continuava a tenergli la zampetta
Il principe, ripensando al fatto che gli aveva insegnato a cucinare le disse- Io posso cucinare tu puoi ballare – e dopo ciò i due iniziarono il  ballo.
Siamo anime
Che si cercano
È fantastico
Non è così? Oh, mais oui
La loro danza finì con il ranocchio di prima che teneva la ranocchietta nella classica posizione del cache mentre si fissavano intensamente negli occhi.
Guarda che luce che hai
Ti amo Evangeline.
A poco a poco i loro visi si avvicinarono sempre di più e le labbra stavano per incontrarsi, se Zhalia non lo avesse allontanato , con grande dispiacere del ragazzo.
- È meglio continuare il viaggio- disse prima di incamminarsi lasciando a bocca aperta il principino. 
 
 
Angolo Autrice:
Allora gente che ne dite di questo 3 extra?
Per scegliere la canzone e i personaggi non è stato semplice: sapevo che volevo fare una delle canzoni della principessa e il ranocchio ma non sapevo bene quale.
Inoltre a parte Zhalia e Dante ( di cui ero assolutamente certa quale ruolo dargli) non sapevo bene agli altri due chi dare e alla fine ho scelto Lok e Montheue .
Spero vi sia piaciuto minna
Un bacione
Marie52
PS: ecco il link della canzone che è cantanta dal grande maestro Laurenti, Luca Laurenti
Cervy: facevi prima a dire Bond,James Bond.
http://www.youtube.com/watch?v=Np2a9uxXGqU
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52