Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    09/07/2014    1 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Merda!! Merda!! Devi fermare l'emorragia Drake !!
Veloce !!!- disse Leo. 
Drake con un piccolo laser cicatrizzò le ferite negli occhi di Jack, svenuto per il dolore.
- Ha perso la vista !!!- disse Drake piangendo.
- Ora che facciamo? Abbiamo perso l'intera armata il primo giorno. Le radio sono state distrutte tutte dai nanobot. Siamo soli.- discuteva Leo con Drake.
- Fratello ho paura. Non so cosa fare!- esclamò Drake .
-Dove è il Drake che conosco?! Ritorna in te!!- gli urlò in faccia Leo.
-Hai ragione aspettiamo che Jack si svegli e poi muoviamo verso nord è li che è la Matrice.- disse Drake ritornando al suo tono da sbruffone .

Passarono circa 3 ore e , mentre Jack dormiva, Leo e Drake rubavano l'energia elettrica dai nanobot morti del fogger : essendo morti non possedevano molta energia ma essendo moltissimi l'energia bastava per altre 24 ore.

-Ahhhh !!!!!- esclamò Jack alzandosi.
-Non vedo più nulla!!! Ragazzi dove siete ?!!- urlò l'ormai ceco.
-Siamo qui, tranquillo- cercò di rasserenarlo Drake.
Mentre Jack urlava e strillava, Leo pensava come dirgli che era cieco.

-Jack!! Finiscila!!! Mi dispiace dirtelo con così poco tatto ma sei diventato cieco!! Mentre il fogger si sgretolava sei stato ferito. Ora però ci serve lo stratega che c'è in te !- gli disse Leo con le lacrime agli occhi.

"E ora cosa faccio non vedo nulla. Ma aspetta... riesco a vedere Leo e Drake : vedo le loro armature. Impossibile percepisco la profondità e la forma di oggetti. È come se la mia capacità si fosse potenziata grazie all'incidente" pensava Jack.

Quest'ultimo si alzò in piedi, smise di piangere e afferrò una pietra : la lancio e colpì in pieno la testa di un cruncked morto.
- Come hai fatto ?- gli domandò Drake.
- Non so come ma dopo l'incidente le mie capacità sono aumentate : grazie ai nanobot riesco a capire la posizione e la profondità delle cose come dei veri e propri occhi- spiegò Jack ai gemelli.

Dopo un momento di riposo i tre sopravvissuti sapevano benissimo cosa fare: raccolsero tutte le piastrine dai cadaveri dei compagni caduti. Poi spostarono tutti i soldati in fila per salutarli e infine cremarli.

-Ragazzi, io li vendicherò tutti dal primo all'ultimo !!- disse Drake rabbioso.
- La missione diceva che per arrivare alla costruzione dove è posta la Matrice, dovevamo attraversare prima un grande deserto, poi un folta foresta e in fine raggiungere un lago- disse Leo mentre si rimetteva la sua cappa .
-Gli restituirò il favore !- esclamò arrabbiato Jack.

I tre ragazzi sporchi del sangue dei propri compagni cominciarono il loro lungo viaggio che li avrebbe portati ad una sana vendetta ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99