Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Shaira79    09/07/2014    4 recensioni
Allison Gilbert,una ragazza semplice e curiosa.
Justin bieber,un ragazzo gentile e rassicurante.
Due famiglie in continua lotta fra loro.
E se,un giorno i due piccoli e indifesi
fratellini di Justin fossero rapiti?
Una storia piena di mistero e d'amore,
con un finale inaspettato e sconvolgente.
-----------------------------------------------
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-----------------------------------------------
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


My guardian angel
Do you ever feel like a plastic bag
Drifting throught the wind
Wanting to start again
Do you ever feel, feel so paper thin
Like a house of cards
One blow from caving in
Do you ever feel already buried deep
Six feet under scream
But no one seems to hear a thing


Firework-Katy Perry


P.O.V Ally

Ero seduta sul divano ad aspettare l’arrivo di quel ragazzo che mi pareva si chiamasse Ryan.
Non facevo altro che sbuffare. Era trascorsa una bella mezzora e quel ragazzo non si era fatto ancora vivo.
Mi alzai, ormai stufa e decisi di mangiare qualcosa.
Aprii il frigorifero e guardai all’interno, finché non lo richiusi.

Presi una barretta ai cereali dall’armadietto in soggiorno e cominciai a sgranocchiarla. Girovagai per tutta la stanza, non curandomi delle briciole che cadevano sul pavimento guardando le varie foto. Una, in particolare mi aveva sempre attratta e affascinata. Eravamo in spiaggia, qualche estate fa. Io e Kyle eravamo in primo piano, a mare. Lui mi teneva in braccio, tentando di affogarmi mentre io mi dimenavo come una pazza in piena crisi epilettica.

Nella foto non eravamo in posa, ed era proprio questo il bello! Sorrisi e buttai la carta del mio snack. Capii che avrei ancora dovuto aspettare un bel po’, così presi il mio album dei disegni, una matita e mi sedetti su una sedia. Posai l’album sul tavolo e cominciai a disegnare delle linee, che poi si trasformarono in cerchi, che poi si trasformarono in un volto.

Senza rendermene conto stavo proprio disegnando la persona a cui dedicavo la maggior parte dei miei pensieri: Justin. Ancora mancavano molte parti del volto, ma avevo disegnato il suo ciuffo color grano e le sue spesse sopracciglia. Era sempre così perfetto. Delineai le sue labbra a cuore, soffici e morbide;delineai i suoi occhi grandi color nocciola,che lasciavano trasparire ogni suo sentimento;tracciai il suo naso, così piccolo e perfetto.
Quel disegno non aveva nessun difetto, come lui del resto.

Era la persona più perfetta che io avesse mai conosciuto, mi stavo innamorando sempre di più. Ero innamorata della sua risata, così contagiosa e melodica; dei suoi discorsi dolci e mielosi che faceva sull’amore che provava per me; dei buffi soprannomi che mi dava a volte; delle sue barzellette, le più penose che avessi sentito in tutta la mia vita, ma a cui ridevo comunque, per renderlo felice.

Il rumore del campanello mi fece sobbalzare, mi alzai di scatto e andai ad aprire. Davanti alla porta di casa mia c’era un ragazzo biondo e portava degli occhiali da sole scuri,che non mi permettevano di vedere il suo sguardo. In faccia aveva dipinto un sorriso che andava dal gentile al malizioso. Gli sorrisi di rimando. Indossava una canottiera bianca,c he lasciava libere le braccia muscolose, dei jeans abbassati, che facevano vedere i boxer rossi, una collana lunga che gli dava un’aria da rapper e delle Vans rosse.

“Ciao bellezza!Io sono Ryan Butler e tu devi essere Allison,”mi disse salutando con la mano.
“I miei amici di solito mi chiamano Ally.”lo informai.
“Ok, bellezza”rimasi scioccata della sua sfacciataggine.
“Bellezza?”gli chiesi alzando un sopracciglio.

“Do sempre un nomignolo alle ragazze carine.”si giustificò facendo spallucce.
“Grazie del complimento ma io sono già fidanzata."feci un sorriso forzato.
“Non fa niente, resti sempre carina.”disse sempre con il suo solito sorrisino.
“E tu resti sempre in ritardo.”gli feci notare alzando gli occhi al cielo.
“Lo so, ma Nicole non voleva lasciarmi andare.”quasi piagnucolò.
“Nicole?”chiesi curiosa.
“Una delle tante ragazze che mi amano.”mi informò fiero.
“Sarà meglio andare.”dissi ridendo, afferrando la mia giacca e infilandomela.
Arrivammo alla sua macchina,una Range Rover nera e Ryan mi aprì la portiera, facendomi entrare.
Gli feci un cenno del capo,c ome ringraziamento e mi sedetti sul sedile del passeggero. Non passò molto che l’auto partì.

“Allora dove andiamo?”gli chiesi aggrottando le sopracciglia.
“In un quartiere isolato dove vendono droga.”disse serio.
“Sei sicuro che lo troveremo lì?”gli chiesi stranita.
“Penso di sì, è il quartiere più frequentato dagli spacciatori.”disse stringendosi nelle spalle,

“Ti ringrazio Ryan.”dissi sincera sorridendogli gentilmente.
“Di niente, bellezza.”mi disse guardandomi per un attimo, prima di ritornare lo sguardo alla strada.
“Mi dispiace però che il nostro primo appuntamento avvenga in mezzo a tanti drogati.”disse ridendo.
“Cosa?!”dissi dandogli un colpetto scherzoso sul braccio.
Girai la testa e guardai fuori dal finestrino. All’improvviso il mio cellulare vibrò, lo presi.

Da: Justin
Hey,amore.
Come va?
Mi dispiace molto lasciarti andare da sola con Ryan, mi farò perdonare ;)
Ma, fidati. Ti proteggerà al mio posto.
Comunque,come si sta comportando? Scusalo se sta provando a flirtare con te, fa così con tutte!
Justin x.


Sorrisi,attirando l’attenzione di Ryan e risposi al messaggio.

A: Justin
Non preoccuparti, non è colpa tua ;)
E se proprio vuoi saperlo, Ryan sta flirtando con me dal primo momento che mi ha vista!
Ci sto facendo un pensierino…
Ally x.


Lo inviai e immaginai l’espressione di Justin, leggendo l’ultima riga del messaggio. Risi maleficamente nella mia mente a quel pensiero.

Da: Justin
Cosa?!
Non puoi tradirmi!Insomma,stiamo insieme!
Ryan non è fatto per te, siete troppo diversi!
Justin


Risi a crepapelle tenendomi per la pancia e Ryan mi guardò sgranando gli occhi.
“Che ti prende?”mi chiese alzando un sopracciglio.
“Justin crede che lo stia tradendo con te!”dissi continuando a ridere.
“Lo vuoi far morire?”mi chiese sarcastico.
Risposi subito al messaggio.

A: Justin
Stavo scherzando, stupido!
Non ti tradirei con nessuno… tranne che con Taylor Lautner!

Ti amo ;)
Ally x.


Immediatamente rispose

Da: Justin
Stava quasi per morire di crepacuore!
Ti amo anche io.

A dopo

P.S: Dai! Sono molto più carino di Taylor Lautner.
Justin x.


Posai il cellulare nella tasca dei miei jeans e osservai Ryan. Lui aveva un carattere molto diverso da quello di Justin, però erano amici.
“Come siete diventati amici, tu e Justin?”chiesi curiosa.
“Beh, in realtà lo siamo da sempre.”disse facendo spallucce.
Lui ha avuto altre ragazze?”gli chiesi.

“Perché vuoi saperlo?”mi chiese sorridendo.
“Curiosità.”dissi stringendomi nelle spalle.
In realtà no.. non ha mai trovato la ragazza giusta per lui. Tu sei la prima, infatti appena mi ha detto tutto mi sono preoccupato molto,non vorrei mai che soffrisse.”disse ritornando serio.

“Non lo farei mai.”dissi seria anch’io.
“Mi raccomando, se lo tradisci sarò costretto ad ucciderti!”disse ridendo.
“Oh, va ben.e”dissi sgranando gli occhi.
“Puoi solo tradirlo con me.”disse malizioso.
“Contaci”dissi sarcastica.

Nella macchina si levarono delle risate fragorose.
“Lo sai?Non ti facevo così simpatica.”mi disse sincero.
“Neanche io ti facevo così pervertito.”dissi ridendo.
“Touchè.” si arrese.

Il viaggio in macchina non fu imbarazzante per niente, Ryan era un bravo ragazzo dopotutto. Era un buon amico ed era fedele a Justin. Dopo un po’ fermò la macchina,segno che eravamo arrivati a destinazione. Adesso dovevamo trovarlo: John. Scendemmo velocemente e mi guardai attorno. Ci ritrovavamo in una stradina buia, c’erano molte persone,ma nessuna di queste era lucida e in grado di ragionare.

C’erano drogati, alcolizzati e anche dei barboni che dormivano su dei materassi vecchi e malridotti. Mi sentivo così piccola e indifesa. Justin aveva ragione: se fossi venuta da sola mi avrebbero fatto del male. Ryan sarebbe stato il mio “angelo custode”, mi avrebbe protetta.


 
Spazio Autrice:
Ally

Justin (Si rivolge a voi. Lo so che siete tutte maledettamente bellissime!)

Lo so, sono in ritardo di nuovo.
Cavolo, non riesco a non esserlo!
HAHAHA!
Scusatemi davvero,
il capitolo fa schifo.
Veramente avevo deciso di eliminare la storia.
Ma, ho deciso di completarla subito.
Infatti sto iniziando a scrivere una nuova storia.
Ho anche ricevuto un sacco di messaggi
di persone che mi avvisavano di aver aggiornato.
A quelli risponderò a breve (Ma come parlo bene :3),
non preoccupatevi ^-^
Nel prossimo capitolo ci sarà un GRANDISSIMO colpo di scena.
E Justin si arrabbierà molto!!
Ok, vi ho detto troppo!
Adesso devo andare perchè ho letteralemente rubato il computer
a mia sorella.
Ah, quasi dimenticavo... ieri ho visto un ragazzo che era preciso a Justin.
Stavo quasi per morire, insomma... era vestito allo stesso modo e portava gli occhiali da sole!
Bye ;D

PS:Non vi ho mai detto una cosa: vi amo da morire Per tutto Per recensire i miei schifosi capitoli e per leggerli.
Un grazie soprattutto ai lettori silenziosi, che mi seguono.
Quindi, a massive thank you a tutti!!!
VI AMO <3

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Shaira79