Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wise girl    09/07/2014    1 recensioni
Supponiamo che Thalia non abbia accettato di unirsi alle cacciatrici, ma che per il resto tutti i fatti dei libri siano accaduti.
Tutto si svolge dopo il quinto libro della prima saga. Tutti sembrano abbastanza contenti per il trionfo della vittoria contro Crono tranne Thalia che si sente triste,sola ed è indecisa se porre fine a queste sofferenze, ma un giorno qualcosa le fa' cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un’ora

Solo un’ora


Thalia se ne stava seduta su uno dei tanti gradini dell'arena del Campo Mezzosangue a guardare con malavoglia gli altri semidei allenarsi.

Per tutta l'arena si sentivano suoni metallici dovuti alle lame delle spade che si incrociavano o imprecazioni in greco che ogni tanto fuoriuscivano dalla bocca di qualche mezzosangue.

La figlia di Zeus continuava a vedere nei ragazzi che si allenavano lei e Luke, prima nel mondo mortale a vagare alla ricerca del Campo Mezzosangue e poi quando si allenavano nell'arena per le future imprese, proprio come quei ragazzi.

"Thalia tutto bene?" le chiese Annabeth vedendola così assorta nei suoi pensieri.

La voce della ragazza fece tornare alla realtà la figlia di Zeus che si limitò a guardarla.

"Sai, i nuovi arrivati sono molto vogliosi di imparare a combattere i mostri..." disse Annabeth sedendosi accanto a lei "non sanno in realtà che vita li aspetta" aggiunse cercando di strappare un sorriso all'amica.


Thalia però non ci trovò nulla da ridere e rimase nella stessa nella stessa posizione che trasmetteva indifferenza al mondo.

"È per Luke, vero?" disse poi la figlia di Atena tornando seria.

"Come fai a dirlo?" domandò l'altra ragazza uscendo dal suo stato di trance.

"Credimi, ci penso anche io tutti i giorni...è stato molto coraggioso e...anche a me manca" confessò la bionda abbracciando poi l'amica.

"Annabeth, vieni" chiamò la voce di Percy da qualche metro più in la.


"Arrivo!" urlò Annabeth di rimando e dopo essersi sciolta dall'abbraccio con Thalia si diresse verso il ragazzo.

Thalia guardò Annabeth e Percy darsi un veloce bacio per salutarsi: si erano messi insieme pochi giorni prima, cosa che avrebbe potuto fare anche lei se Luke non fosse...morto, per salvare il mondo.

Thalia si domandò perché tutti gli eroi alla fine dovessero sempre morire, non per conto loro chiaramente, morire in un modo eroico insomma.

Si chiese anche se ora Luke si trovasse nei campi Elisi e se non l'avesse già dimenticata, ben presto una lacrima rigò il viso della figlia di Zeus e ne seguirono molte altre.


Quella sera la cabina 1 era silenziosa. Thalia, sdraiata sul letto, stava rigirando tra le mani una foto che raffigurava lei e Luke: se l'erano fatta in una macchinetta per le fotografie, quando erano in viaggio per arrivare al Campo Mezzosangue prima di incontrare sia Annabeth che Grover.

"Il mondo ha smesso di girare da quando non ci sei più Luke" disse Thalia rivolta alla foto, come se questa potesse sentirla.


"So perché ti sei unito a Crono...volevi vendicarmi. Giusto, eri arrabbiato per la mia morte, ma ora che sono di nuovo qui e tu non ci sei più...sai, penso spesso a come raggiungerti nei campi Elisi..." continuò la ragazza "perché sei li non è vero...nel posto che spetta agli eroi" riuscì a dire tra un singhiozzo e l'altro.

"No Thalia non farlo, non devi nemmeno pensarlo" disse una voce.


La ragazza si alzo dal letto si girò in direzione della voce e vide Luke.

Pensò che fosse la sua immaginazione, le giocava spesso scherzi del genere.

"Sei proprio tu?" domandò la ragazza con gli occhi lucidi.

"Si Thalia" affermò Luke.

Thalia si buttò fra le sue braccia.

"M-ma c-ome..." balbettò poi.

"È possibile? Beh neanche io ci credevo all'inizio, ma poi ho chiesto ad Ade se potevo rivederti anche solo per un’ora e lui ha accettato... dovrò solo scontare uno o due giorni nei campi delle pene, ma tutto pur di rivederti" disse il figlio di Ermes stringendola ancora più forte.


"Ma Luke...tutto questo per passare un’ora con me, solo un’ora e poi più niente...per sempre?!" chiese sbalordita ma anche spaventata per la decisione che aveva preso il ragazzo.

"Tranquilla, saranno solo 1 o 2 giorni e io sono abituato a soffrire" l'assicurò Luke.

"Si ma è solo un’ora" insistette la ragazza.

"Dipende da come la passi" disse Luke.


Il figlio del messaggero degli Dei posò le labbra su quelle asciutte di Thalia.

Il bacio divenne più passionale e voglioso da entrambe le parti, Luke prese in braccio la ragazza e la distese sul letto li vicino,senza molte complicazioni si tolsero tutti gli indumenti.


Luke disegno una scia di baci sul corpo della ragazza che partivano dal collo e arrivavano fino a metà pancia.

Poi i suoi occhi incrociarono nuovamente quelli blu elettrico di Thalia, per chiederle il permesso di entrare dentro di lei e così facendo sigillare l'appartenenza l'uno al altra.

Thalia acconsentì con un altro bacio e il ragazzo entrò nel suo corpo, all'inizio la ragazza gemette per la nuova presenza nel suo corpo, ma quando si fu abituata tutto divenne meraviglioso.


"Ora devo andare" sussurrò piano Luke all'orecchio di Thalia che si trovava sul suo petto stanca ma felice.

"No aspetta, devi promettermi una cosa" lo trattenne la ragazza.

"Certo"

"Non dimenticarmi"

"Ma scherzi?!" Rispose, stampandole un bacio in fronte.

Poi si avviò verso il centro della cabina.

"Addio" salutò Thalia.

"No...soltanto, arrivederci" la corresse il ragazzo prima di dissolversi completamente.

Dopo la scomparsa del ragazzo la stanza tornò fredda, ma Thalia non si senti più cosi sola e si addormento felice pensando alla promessa di Luke..




Angolo autrice


E’ la mia prima Thaluk: ho voluto lo stesso postarla anche se non mi convince fino in fondo. A voi che ve ne pare? Accetto consigli e critiche *faccina da cucciolo*.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wise girl