Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    09/07/2014    2 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










IRELAND MADE HAVE ME DREAM
 
 
Dopo esserci presentati, a Niall gli viene la felice idea di cenare insieme, Harry visto che era il più bravo, aveva il compito di cucinare così decisero di far preparare la cena a lui, mentre Liam e Zayn andarono a fare una passeggiata per conoscere e ambientarsi meglio a Mullingar.
Invece Niall andò a comprare le bevande. Ed io e Louis rimanemmo a scherzare e sghignazzare sul divano del salotto.
 
POV LOUIS
Summer, è veramente, una bella ragazza oltre a essere pure simpatica non credevo che esistessero ragazze pazze che prendono la vita come un gioco come me.
-Allora, da dove vieni…io non so niente di te!- mi disse Summer ridendo con un suono cantonatorio esprimendosi con foga. –Io vivo a Doncaster, dove gioco nella mia squadra di football- dissi. –Quindi sai giocare a calcio?- mi domandò scherzosamente. Dopo si riprese dicendomi – Anch’io nella mia vecchia scuola ero nella squadra di football femminile.- m’informò –Bene, domani andremo a giocare a calcio insieme visto che passando ho notato un campetto vicino casa, e devo dire che al tuo ragazzo piace molto.- lei –Oh, non lo sapevo- lui –Da quanto tempo vi frequentate?- domandai visto che Niall non aveva avuto il tempo di raccontarci nulla. –Da poco, è stato un colpo di fulmine!- -Allora il mio amico ha fatto colpo subito. Infatti sembrava strano che non ci avesse raccontato nulla!- Ora è tutto chiaro pensai.
-Ehy ragazzi, è pronto…su basta confabulare vogliamo sapere qualcosa anche noi!- ci disse il riccio. Intanto sentivamo Niall che diceva –Forza venite…prima che divori tutta la cena!!- nel frattempo venne Niall che tirò Summer a se, dal divano baciandola con trasporto, ed io non so il perché in quel momento provai un pizzico di gelosia.
Dai…Loueis lo sappiamo tutte e due che provi una particolare attrazione per Summer…!
Mha! Stai zitta, stupida coscienza. Lei è la ragazza del mio migliore amico e non posso rubargliela, dandomi così dei colpi sulla testa, m’incamminai verso la cucina, prendendo posto vicino a Zayn, ma lontano dalla “coppietta felice”…oddio che vado a pensare. Io con Summer! Ma come mi è venuta in mente, non posso fare ciò a Niall. E’ solo una stupida attrazione visto che lei ritrae la ragazza dei miei sogni, cioè me al femminile, ma un po’ più elegante.
 
POV NIALL
Mentre mangiavamo, ho notato che Louis guardava in modo particolare la MIA ragazza e lei preoccupata ogni volta che i loro sguardi s’incrociavano diventava il colore dei peperoni rossi che c’erano ancora nel piatto di Liam che mi stavamo chiamando per essere mangiati.
Mi sa che dopo mangiato dovrò fare un bel discorsetto a Louis.
Intanto chiedo a Summer –Va tutto bene con te e Lou?- chesi preoccupato e folgorando con i miei occhi blu oceano Lou. –Emh…va tutto bene. Cosa noti di strano?- mi disse abbastanza tranquilla con un sorrisetto sgembo. –No, chiedevo per curiosità, dato che avete trascorso un’intera ora a chiacchierare sul divano, pensavo che Louis ti avrebbe potuto dire una di quelle sue battute scherzose, ma allo stesso tempo offensive.- -No, ti sbagli…anzi mi sono divertita tantissimo. Devo ammettere che è un ragazzo simpatico, mi ha detto pure che sa giocare a football e che piace molto anche a te, pertanto mi ha invitata a trascorrere domani un pomeriggio a giocare a football insieme.-
Eppure quei due non me la raccontavano giusta, anche se non volevo dubitare della sincerità della mia ragazza e del mio migliore amico.
 
 
POV SUMMER
Trascorse delle ore a chiacchierare e a scherzare in compagnia di Niall e dei suoi amici non mi ero accorta che si era fatto tardi e dovevo assolutamente tornare a casa prima che la zia si preoccupava, così mi alzai e salutai a tutti con premura, notando che quando baciai Louis sulla guancia lui diventò rosso e mi guardò imbarazzato, io senza capire mi allontanai e notai sul viso di Naill un’espressione da squalo che fulminò Louis che scappò di sopra, lasciando gli altri compresa me perplessi.
Quando stavo per uscire dalla casa sentì una voce che mi chiamava e girandomi mi accorsi che era Niall – Piccola, aspetta credi che ti lasci andare sola a quest’ora ? - mi domandò sorridendo – Dai mica e così lontano già sono arrivata non essere esagerato – dissi scherzosamente e ricambiando il sorriso – Ah e poi non mi hai dato il bacio della buona notte come si deve- così mi prese e mi baciò con passione, tanto da farmi sembrare che fosse un sogno o addirittura su una scena di un film romantico, e prima che chiudevo la porta mi disse – Ti amo troppo non saprei come vivere senza di tè, ci vediamo domani, notte amore ! -.
Chiusa la porta mi diressi in camera e facendo sapere a mia zia che ero ritornata mi spogliai e indossando il mio comodissimo pigiama mi sedetti a gambe incrociate sul letto e incominciai a vagare con il pensiero, non so il perché ma pensai a Lou e alle sue barzellette che fino a poche ore fà mi avevano fatto ridere a crepa pelle.- Mah a che penso, io amo Niall e non posso pensare a Lou che è solo un amico speciale – dissi ad alta voce, e così fortunatamente a distrarmi da questo pensiero che mi turbava molto fù quello di Susy che domani l’avrei rivista di nuovo, facendomi addormentare con un sorriso da fare invidia.
 
 
 
 
 
 
NOTE D’AUTORE: hiiiiiiiii a tutte, speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto vorremmo ricordarvi che potreste recensire non solo su quello che pensate della storia, ma anche dandoci se volete dei consigli. Ringraziamo a tutti per il vostro interesse e per le vostre visite. Adesso purtroppo vi dobbiamo lasciare, un bacione e a presto con il prossimo capitolo pieno di colpi di scena che come sempre speriamo che vi sorprendano e che vi soddisfano.
 

Un saluto speciale va:
sexy_tommina_2000 che ci allieta con il suo interesse per la storia e con le sue recensioni ;)
E non dimenticandoci di Im_Pandicorn91 che ci ha resi felici con la sua recensione.
 
Mi raccomando lettrici silenziose fatevi sentire!
 
  


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol