Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/07/2014    1 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|I nostri avventurieri continuarono a viaggiare|

Clissedrus: Mi dispiace Applejane, per colpa mia abbiamo perso l'ennesimo frammento.

Applejane: Non te la prendere zuccherino, sinceramente avevo bisogno di rilassarmi un po, ultimamente ero troppo nervosa, ma adesso che abbiamo caricato le batterie niente ci fermerà.

|Poi giunse a gran velocità il postino|

Special Delivery: Per caso siete la signorina Applejane?

Applejane: Sì perché?

Special Delivery: Avrei un telegramma per lei. |Poi glielo diede e.........| Che strano.

Clissedrus: Cosa?

Special Delivery: Mi sembra di aver già vissuto questa scena, mah.

|Poi Applejane lesse il telegramma e rimase scioccata|

Applejane: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 49erck.png

Clissedrus: Applejane tutto bene. |Ma l'amica non gli rispose e prese il telegramma| "Ormai i tempi sono maturi mia cara, tra meno di 5 giorni la tua vita cambierà, presto potremo celebrare il tuo matrimonio combinato con un membro del clan Cream. Non vedo l'ora di rivederti, i tuoi genitori". Caspita che notizia.

Applejane: Matrimonio....... matrimonio combinato...........5 giorni.........mele........ |Poi svenne|https://www.youtube.com/watch?v=4lLPkq-Er2A

Special Delivery: Continuo a pensare di aver già vissuto una cosa simile, mah.

|Dopo un po di tempo Applejane si riprese e si misero in viaggio.............|

Clissedrus: Non ci credo i tuoi vivono a Vanhoover, è uno dei miei posti preferiti lo sai?

Applejane: Già, il frutteto della mia famiglia è tra i più invidiabili di tutta la regione. Questa proprio non ci voleva, adesso che mancano ancora 6 frammenti da scovare, sono costretta a rimandare tutto per un matrimonio che non volevo.

Clissedrus: Beh basta che dici ai tuoi che non vuoi sposarti e il gioco è fatto.

Applejane: Per una volta seguirò il tuo consiglio.

|Così continuarono il viaggio non sapendo che erano osservati da cinque individui|

Dark Phoenix: Ok zucche triangolari, dato che da soli non concludiamo niente, dovremo collaborare se vogliamo recuperare i restanti frammenti. Perciò seguite i miei ordini e tutto andrà bene.

Clepyrus: Frena un momento socio, queste zucche vuote seguono i miei piani, sono io il capo.

Dark Phoenix: Vuoi che ti spezzi il collo stupido. Senza quel cristallo non avreste preso quel frammento.

Clepyrus: Ti ricordo che noi abbiamo recuperato 4 frammenti e tu nessuno, quindi chi è lo stupido.

|I due continuarono a litigare finché Cleflynius non fischiò|

Cleflynius: Propongo una gara. Chi tra voi due recupererà il prossimo frammento sarà il capo della squadra.

Dark Phoenix e Clepyrus: CI STO!!!!!!!!!

|Poi i due corsero|

Clerockus: E noi che facciamo?

Cleflynius: Lasciamo che quei due se la vedano da soli, mentre noi ci dedicheremo ad un meritato riposo.

Cleiceus: Sei un genio.

|Intanto il pony e il clessidriano provarono a spiare i due eroi|

Dark Phoenix: Non vedo l'ora di recuperare quel frammento e dimostrarti che sono il migliore.

Clepyrus: Ti piacerebbe.

|Più tardi Applejane e Clissedrus raggiunsero la casa della famiglia di lei|

Clissedrus: Mi raccomando di decisa, un po quando mi minacci.

Applejane: D'accordo.

|Così Applejane bussò e i suoi genitori aprirono|

Golden Delicious: Applejane sei arrivata. Cara nostra figlia è tornata.

|Poi giunse anche la mamma che tirò le guance di Applejane|

Lady Williams: La mia bambina è tornata che bello.

Applejane: Mamma ti prego basta, mi metti in imbarazzo.

Golden Delicious: Da chi poi, mica sei accompagnata.

|Poi i due notarono Clissedrus|

Lady Williams: Direi male accompagnata. 

Applejane: MAMMA! 

|Poi giunse una puledrina|

Pink Lady: Sorellona mi sei mancata.

Applejane: Anche tu Pink Lady.|Poi diede qualche grattatina sulla testa di Pink Lady|Ad ogni modo, lui è Clissedrus, sono in missione con lui per ordine dei sovrani di Equestria.

Golden Delicious: Mi sa che da oggi sarai sollevata dall'incarico visto che tra un paio di giorni ti sposerai e lascerai questo incarico.

Lady Williams: Ci siamo ricordati della cosa quando abbiamo letto sui giornali dello scandalo del matrimonio a Unicorn Range, quando ti abbiamo visto con quell'abito da sposa abbiamo provato a contattarti in ogni modo il postino ci ha messo molto tempo per cercarti.

Applejane: Me l'aveva detto. A tal proposito volevo dirvi che............

Lady Williams: Ecco che arrivano i Cream.

|Poi giunsero i genitori del futuro marito di Applejane|

Cream Caramel e Ganache: Eccoci qui, non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.

Applejane: Quello che cerco di dirvi è che...........

Cream Caramel: E anche nostro figlio è molto entusiasta di questa cosa. Cream Paris fatti avanti.

|Poi giunse l'unicorno e in quel momento in Applejane iniziò a scatenarsi qualcosa|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=r58lB-masLw

Cream Paris: Finalmente ci incontriamo Applejane.

Applejane: Ohhhhhh ciao.

Lady Williams: A proposito cara, cosa volevi dirci.

|Poi il pony tornò alla realtà|

Applejane: Volevo dirvi che........che....che........

|Dietro a tutti i familiari Clissedrus con dei semplici gesti disse alla sua amica cosa fare.......|

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=fEP58pkPeqI ( Da 0:09 a 0:13 ) 

|E alla fine Applejane parlò|

Applejane:.........Che sarà un matrimonio con i contro fiocchi. http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S03E09.png

Ganache: Perfetto. Che ne dite se andiamo a mangiarci un bel boccone.

Lady Williams: E' un ottima idea.

|Poi il clessidriano trascinò per la coda la sua amica|

Applejane: Andate avanti senza di me, vi raggiungo subito.

Golden Delicious: Sappi che il clessidriano non si unisce a noi.

Cream Paris: Non vedo l'ora di sapere tutto su di te Applejane.

Applejane: Contaci.

|Poi i due andarono in un posto sicuro|

Clissedrus: COSA TI FRULLA NELLA TESTA?????? PERCHE' L'HAI FISSATO IN QUEL MODO?

Applejane: Scusami tanto.

Clissedrus: Noi abbiamo una missione, potevi dire che so "Possiamo rimandare tra un mese e mezzo sapete sono impegnata a salvare Equestria dalle forze del male".

Applejane: Cerca di capirmi. Nei miei continui viaggi ho visto un sacco di ragazzi belli, ma non ho mai visto un fustacchione come lui. https://www.youtube.com/watch?v=bhfFLnQV_NY

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=-oiPoWKNxHU

Applejane: Perché quella faccia?

Clissedrus: Niente. Devi dire ai tuoi cosa pensi di tutto ciò.

Applejane: Va bene lo farò.

|Intanto due cattivoni osservarono la scena|

Dark Phoenix: Bene, ora dovremo solo aspettare e guardare lo spettacolo.

Clepyrus: Anche se l'idea mi garba devo dissentire, noi dobbiamo prendere il frammento che si trova in questa zona.

Dark Phoenix: Rifletti stupidone, adesso non possiamo prenderlo. Quando si manifesterà il Nightmare interverremo e prenderemo il frammento. Eppoi sono curioso di sapere come andrà a finire questa faccenda, hahahaha. |Poi notò Clepyrus pensieroso| Perché stai riflettendo.

Clepyrus: Eccome se questa cosa l'avessi già vissuta tempo addietro, non lo so, mi verrà in mente

|Più tardi gli Apple e i Cream iniziarono a pranzare in un ristorante della zona, mentre Clissedrus continuò a spiare dietro a un cespuglio|

Clissedrus: Avanti, c'è la puoi fare.

Applejane: Ascoltatemi, io volevo solo dirvi che...............

Cream Paris: Vorrei proporre un sonetto. Erch ehm........ 

Senza la vita di campagna ci sarebbe una tale disparità
Questi sono i pensieri che formo con tale chiarezza, mele in quantità.
E' lei quella che mi ha catturato il cuore
Quel pony che ci difende tutti il cui nome è Applejane

|Poi tutti applaudirono l'unicorno|

Clissedrus: Che bruttissimo sonetto, sono certo che Applejane dirà................

Applejane: BRAVO E' IL PIU' BEL SONETTO CHE ABBAI MAI SENTITO!!!!!!!!

Clissedrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... cehoof.gif

|Più tardi Applejane si stava facendo un bagno con la sua famiglia e approfittò del momento per parlare con i suoi|

Applejane: Mamma, papà, volevo dirvi che.............

Cream Paris: Applejane ti piace il mio nuovo costume da bagno?

|Poi l'unicorno fece vedere il suo costume http://lh3.googleusercontent.com/-EZth- ... le-001.jpg . Intanto su un albero............|

Clissedrus: XD E' il costume più........................

Applejane: INCREDIBILE CHE ABBIA MAI VISTO, E ADDOSSO A TE STA UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!

|Poi partì un urlo dall'albero|

Clissedrus: OH MA DAI!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE

|Nei successivi giorni Applejane provò a dire la verità ma ogni volta si distraeva dalla bellezza di Paris, fino a che alla sera della vigilia....................|

Lady Williams: Sarà meglio lasciare questi due piccioncini da soli.

Ganache: Buona idea. Ricordatevi di svegliarvi presto domani la cerimonia si terrà alle Cascate Del Nieghagra..

|Così i due promessi sposi andarono nelle vicinanze di un lago|

Applejane: C'è proprio una bella luna piena stasera.

Cream Paris: Ma non è bella quanto te mia piccola mela succosa.

Applejane: Ascoltami sei un bravo ragazzo però io.................

Cream Paris: Lo so, non c'è bisogno che me lo dici.

Applejane: Davvero?

Cream Paris: Sì, ed è normale. Tu hai paura di fare questo passo importante. Beh anch'io ho paura e anche per il fatto che ci conosciamo poco. Ma io sono sicuro che noi siamo fatti per stare insieme, tu meriti il meglio, non puoi passare la tua vita a proteggere Equestria, se rimarrai con me ti prometto che il centro dei miei pensieri sarai solo e solamente tu e farò qualunque cosa per renderti felice. Allora che mi dici Applejane, vuoi sposarmi?

Applejane: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ash_EG.png Ecco adesso che mi hai rassicurato............sì, sì, voglio sposarti Paris.

|Poi i due si baciarono, intanto dietro ai cespugli Clissedrus assistette a tutta la scena|

Clissedrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/31631__ ... d_rage.gif

|Poi i due smisero di baciarsi|

Cream Paris: Non vedo l'ora che arrivi domani, ora devo andare.

|Poi l'unicorno se ne andò mentre Applejane rimase immobile|

Applejane: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

Clissedrus: Mi hai delusa.

Applejane: Cosa?

Clissedrus: Mi hai profondamente delusa. Dov'è finita l'Applejane tenace che fa valere le sue convinzioni?

Applejane: Cerca di vedere dal mio punto di vista, questo è il mio destino, essere la moglie di Cream Paris.

Clissedrus: Ma ti senti quanto parli. Come può piacerti un tipo così egocentrico, così vanitoso e smielato.

Applejane: Mi piace e basta, per caso sei geloso.

Clissedrus: Geloso io? Per favore, è solo che non puoi abbandonare le ricerche dei frammenti per sposarti un idiota come lui.

Applejane: E' lui il mio pony speciale punto e basta.

Clissedrus: NON LO PUOI SPOSARE RAZZA DI PONY SMIDOLLATO!!!!!!!!!!

Applejane: COME MI HAI CHIAMATA??????? Ecco per questo lo voglio sposare, con lui mi troverò bene perché mi farebbe un sacco di complimenti e non mi prenderebbe mai in giro, a contrario di qualcun'altro. Puoi continuare la missione da solo, basta che aspetti un paio di settimane il mio sostituto. A tal proposito, non sei nella lista degli invitati di domani, quindi non ti scomodare a venite alle Cascate di Neightgara per niente.

|In quel momento Clissedrus si fece forza|

Clissedrus: BENE NON POTREI ESSERE PIU' CONTENTO. ADDIO PER SEMPRE APPLEJANE, SPERO CHE QUANDO VERRO' SBATTUTO IN PRIGIONE TU PIANGERAI PER AVERMI TRADITO!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano se ne andò indignato|

Applejane: Sai che ti dico non ho bisogno di te, sei stato solo una disgrazia per me...........http://static.rainbowdash.net/file/pega ... 649ya.jpeg

|Così il clessidriano passeggiò per le fattorie della zona|

Clissedrus: Stupido pony, per tutto il tempo ha fatto valere le sue convinzioni contro di me, e con i suoi genitori no, e pensare che mi ero preso un.................

|Poi sentì delle voci e si nascose...............|

Cream Paris: Ok, salvo casi particolari, domani sposerò quella campagnola da quattro soldi.

Cream Caramel: Ottimo lavoro figliolo,il nostro piano sta procedendo alla grande.

Ganache: Appena il matrimonio sarà ufficializzato, i pony sicari presenti all'evento uccideranno Golden Delicious e Lady Williams, e i Cream otterranno tutti i territori degli Apple presenti a Vanhoover.

Cream Paris: E lei non sospetterà di niente.

|Poi i tre risero|

Clissedrus: Oh cielo, devo avvertire subito Applejane.

|Ma ad un certo punto il clessidriano venne colpito da un dardo soporifero e svenne. Intanto dall'altra parte della fattoria due arcinemici andarono a dormire|

Clepyrus: Non vedo l'ora di prendere il frammento prima di te.

Dark Phoenix: Ti piacerebbe sgorbio, io sono il migliore tra noi due. Buonanotte tonto. |Poi si mise a dormire, ma dopo una paio di minuti notò che dietro di lui dormiva Clepyrus che lo abbracciò| Che cosa stai facendo?

Clepyrus: Scusa, il fatto è che è la prima volta che dormo da solo, insomma ho sempre avuto la compagnia dei miei fratelli durante la notte.

Dark Phoenix: Va bene te lo concedo solo per questa volta.

Clepyrus: Grazie.

|E così i due dormirono vicini vicini, durante la nottata Clepyrus mise la mano dentro al costume e accarezzò il manto del pony, ovviamente Phoenix se ne accorse e diede uno schiaffò al clessidriano. Più tardi Clissedrus si svegliò dentro a un granaio legato come un salame|

Clissedrus: Ma cosa diavolo..............

Cream Caramel: Appena in tempo. Hai potuto sperimentare la prontezza dei nostri sicari. E meno male che hanno usato i soporiferi.

Clissedrus: Perché? Potevate uccidermi tranquillamente.

Ganache: Sarai il nostro capro espiatorio, diremo che i sicari che hanno ucciso gli Apple sono stati ingaggiati da te.

Cream Paris: Per te è la fine guastafeste. Per fortuna che quella stupida campagnola dal cervello bacato non ti abbia ascoltato altrimenti avresti mandato tutto all'aria.

Cream Caramel: Goditi gli ultimi momenti mio caro, perché dopo credo che morirai per ciò che non avrai fatto.

|E così e tre Cream se ne andarono soddisfatti e chiusero a chiave il granaio|

Clissedrus: Fantastico, peggio di così le cose non potrebbero andare. |Poi sentì un respiro dietro di lui| Adesso mi girerò e urlerò come una femminuccia.|E così il clessidriano si girò e vide una strana creaturahttp://th05.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 5yd6i4.png | IL PONY DALLA MASCHERA DI FERRO!!!!!!!https://www.youtube.com/watch?v=DUfp-guVPk4

|La mattina dopo si tennero le nozze nei pressi delle cascate del Nieghagra...................|

Earl Grey: Siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra Cream Paris ed Applejane. Se qualcuno................

|Poi il cerimoniere si fermò|

Cream Paris: Tutto apposto?

Earl Grey: Aspettate un momento..............|Poi dopo aver dato una controllatina| Perfetto, se qualcuno ha una valida ragione per cui questi due non si debbano sposare, parli ora o taccia per sempre.........

|Poi si sentì una voce|

Clissedrus: IO C'E' L'HO!!!!!!!!!!!

|Poi il cerimoniere puntò contro il clessidriano un fucile|

Earl Grey: Spero che sia valida altrimenti credo che ci sarà un funerale.

Clissedrus: Ooooooooooooooooooooooooooook. LUI NON E' CREAM PARIS!!!!!

Tutti: Ma cosa..........non è possibile.........

Cream Paris: Devi aver battuto la testa ragazzo, io sono Cream Paris.

|Poi entrò il pony in questione|

Pony Dalla Maschera Di Ferro: No, sono io.

Tutti: XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD 

Clissedrus: Tonto togliti la maschera.

Pony Dalla Maschera Di Ferro: Scusa. |Poi il pony si tolse la maschera ed aveva lo stesso aspetto dello sposo| Sono io Cream Paris. Quello che sta sull'altare è mio fratello gemello, Cream Bavarian.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

Applejane: Si può sapere che sta succedendo.

Cream Paris: Ora lo spiego io. Io non ho mai voluto questo matrimonio combinato, insomma chi si sposa senza conoscere al meglio la propria metà. Ma i miei mi hanno incatenato e messo quella ridicola maschera e hanno voluto che mio fratello prendesse il mio posto, così non appena si fossero sposati, i sicari dei miei genitori avrebbero ucciso tutti gli Apple e preso possesso dei loro terreni.

Cream Caramel: Sta mentendo, io ho solo un figlio. Non hai nessuna prova di quello che dici.

Clissedrus: Scusate genitori di Applejane, avete per caso una foto di Applejane e Cream Paris da giovani insieme.

Lady Williams: Certo.

Clissedrus: Qualcuno nota una differenza nei cutie mark?

Golden Delicious: Certo, Paris tiene come cutie mark una sfera blu, mentre il Pari che sta sull'altare c'è la...........rossa? 

Clissedrus: Non altro da obbiettare, questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai.

|In quell'istante il cerimoniere spaccò a metà il fucile|

Earl Grey: BASTA QUESTO E' TROPPO MI LICENZIO!!!!!!!! Tre matrimoni rovinati in due mesi non è possibile, dopo tutta la fatica che faccio per ricordarmi i testi a memoria non mi becco neppure una monete, non è giusto.

|Così il pony se ne andò continuando a brontolare............|

Clissedrus: Perché si è arrabbiato?

Cream Caramel: UCCIDETELO!!!!!!!!

|Così i sicari provarono ad uccidere il clessidriano ma vennero stesi in un solo colpo................|

Applejane: Bravo Clissedrus.

Clissedrus: Ma non sono stato io.

Cream Bavarian: Tu razza di babbeo con le ali, hai rovinato tutto..........io.......io.................

|Poi il papillon di diamanti dell'unicorno brillò|

Cream Caramel: Figliolo calmati.

Ganache: Tuo padre a ragione.

|Poi i genitori di Bavarian si avvicinarono a loro figlio e anche loro vennero risucchiati dalla magia del frammento, ad un certo punto si creò un Nightmare veramente spaventoso|

Nightmare 10: DISTRUGGERE!

|Poi tutti fuggirono in preda al panico|

Clissedrus: E' il momento di fare piazza pulita di quel mostro.

|Poi Clissedrus provò a prendere la sua lancia ma venne scaraventato dal mostro|

Applejane: CLISSEDRUS!!!!!!!!!!!

Nightmare 10: E' finita guastafeste.

|Ma prima che il mostro lo poteva attaccare intervennero due esseri che diedero dei colpi assestati alla bestia facendola cadere a terra|

Clepyrus: Sei patetico uno come te che non riesce a battere un mostro a tre teste, e senza di noi non te la saresti cavata con quegli assassini. Non ti far venire certe idee, non volevamo che il piano falliva per colpa di quei tre unicorni.

Dark Phoenix: Bando alle ciance, facciamola finita.

|Con la sua magia connessa all'amuleto Phoenix disintegrò il Nightmare|

Nightmare 10: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E i tre unicorni fusi tornarono normali mentre il frammento rimase ai piedi di Phoenix|

Dark Phoenix: Vittoria.|Ma Applejane lo prese in tempo e scappò| Hey torna subito qui.

|Poi Clepyrus fece inciampare Applejane che rimase nell'angolino|

Clepyrus: Capolinea mia cara, consegnami il frammento.

Dark Phoenix: No dallo a me.

Clepyrus: Scordatelo, il frammento spetta a me.

Dark Phoenix: Tutto il lavoro sporco l'ho fatto io.

|E mentre i due litigarono vennero colpiti dalla magia di Clissedrus che li intrappolò in una bolla magica|

Clissedrus: Credo che un viaggetto vi chiarirà le idee.

|Poi il clessidriano come con il lancio del martello scaraventò il più lontano possibile la strana coppia che volò lontanissimo. Dopo che si risolse tutto, i tre Cream vennero arrestati.........|

Golden Delicious: A nome di tutti gli Apple, ti chiediamo scusa ragazzo.

Lady Williams: Senza di te, saremo stati spacciati. Magari potremo fare un matrimonio combinato con la nostra Pink Lady.

Pink Lady: Ne sarei felicissima.

Clissedrus: Non è il caso dico davvero. Applejane scusami per le cattiverie che ti ho detto, il fatto è che non volevo perderti visto che adesso cominciavamo a fidarci l'uno dell'altro, ma così ti ho impedito di essere felice. Mi raccomando Paris trattala bene, e fagli almeno una zampicure alla settimana per renderla felice. Detto questo sarà maglio che vada. Arrivederci.

|Poi il clessidriano si eclissò|

Applejane: Mamma, papà devo dirvi una cosa...........................

|Intanto il clessidriano stava lasciando la città|

Clissedrus: Che peccato, volevo prendermi come souvenir un bel salmone affumicato.

|Poi il clessidriano venne colpito dietro alla testa da un salmone|

Applejane: Questo ti va bene?

|Poi il clessidriano la abbracciò|

Clissedrus: Questo significa che.......

Applejane: Ho detto ai miei che non volevo sposarmi, e ovviamente anche Paris era d'accordo con me, ho detto che devo scegliermelo da solo il mio futuro marito. Loro hanno accettato al patto che prima lo conoscano.

Clissedrus: Si torna in pista allora, dobbiamo scovare altri 5 frammenti c'è la possiamo fare.

|E così i nostri eroi ripresero il loro cammino verso nuove avventure. Intanto Phoenix e Clepyrus caddero proprio nel luogo dove avevano lasciato i restanti tre Klepsydra|

Cleflynius: Allora chi ha vinto.

|Poi notarono che non avevano il frammento|

Cleiceus: Mi sa che è finita in parità.

Clepyrus: No, però abbiamo imparato a collaborare.

Dark Phoenix: E adesso ve ne daremo una dimostrazione.

|E così i due nemici inseguirono con furia ceca i tre scansafatiche|

Clepyrus: Credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia.

Dark Phoenix: Lo penso pure io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus