Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luckyone    09/07/2014    0 recensioni
Un alunno abbandonato, un professore che si autocensura con la propria "famiglia",una passione in comune:la poesia,molti ostacoli e molto AMORE.Riusciranno i due a vivere il loro amore ??
Larry
Genere: Poesia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il più bello

Harry's pov
-I poeti si amano cosi in modo veloce ma duraturo.- dice Louis appongiandomi un bacio sulle labbra che non ricambio.-In che senso veloce ma duraturo??- dico allontanandomi da lui,-Che ci innamoriamo subito(colpo di fulmine) ,se è ricambiato, il bacio può essere dato anche appena conosciuti.Duraturo perchè possiamo stare insieme per anni.-.Oddio non ci credo, ha detto davvero che si è innamorato.-Quindi noi cosa siamo??- dico perplesso,-Non lo so , sinceramente è un po' prestino per stare insieme, ma sappi che mi sono innamorato.aspettiamo un po' poi sappi che tu sarai il mio ragazzo. anche se con qualche ostacolo.- ,mi bacia e ricambio,finiamo per approfondire il bacio.La passione si sente cosicchè lo faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio ,un bacio bagnato,fatto di lingue che si intrecciano e danzano fra di loro, dopo un tempo astratto Louis si stacca e si alza.Tira fuori il telefono e guarda il display,-Harry sono le undici io andrei a casa.- ,-Potresti rimanere a dormire qui con me...-.-Haz non ho la roba per domani , poi non possiamo arrivare insieme a scuola.-,-Stasera ti presto qualcosa io ,domani mattina passiamo a casa tua cosi prendi ciò che ti serve e ti cambi.Scenderò all'angolo cosi nessuno ci vedrà...- .-Come soluzione è ottima ma non saprei..-,-potresti anche solo dire si -dico facendo un sorrisetto strano.-Allora dirò si ma solo perchè mi sembra un compromesso ottimo.- mi dice con l'aria da diplomatico ,-Dai primo ministro andiamo a dormire.-
Gli dico prendendolo per mano e andando verso la mia stanza.Entriamo nella mia stanza nella quale si trova  un letto a due piazze  , un armadio a muro abbastanza ampio bianco,una scrivania anch'essa bianca, una poltrona rossa ad angolo ,una libreria piena di libri e la porta del mio bagno che s'affaccia sulla stanza.La mia stanza è tappezzata da poesie , articoli di giornali e foto della mia vita,i colori che si trovano nella mia stanza sono blu,rosso e bianco come la bandiera del Regno Unito.In quella stanza ci sono cresciute le mie paure , le mie paranoie e le mie passioni, lì dove io e  Danny lo abbiamo fatto per la prima volta o quando entrava di soppiatto per non farsi sentire o vedere a mio padre.Quei ricordi fanno un po' male ma cerco di non pensarci, - Lou tieni questi pantaloni di flanella a righe e questa maglietta, li c'è il bagno; se hai bisogno di qualunque cosa, chiedi!- ,-Harry ,io ...bhe... dormo sempre con dei pantalloni del genere ma senza maglietta ,è un problema??- ,divento leggermente rosso fino a diventare fucsia,-N..no tranquillo!-. Si toglie la maglietta sotto i miei occhi, ha tantissimi tatuaggi ,molto belli.Sbavo mentalmente a quella visione,poi si toglie i jeans , che culo  c'ha??Si infila i pantaloni ,si gira e mi dice ridendo  -Vuoi rimanere a guardarmi ancora un po'??- ,-Ehm ,scusa vado a cambiarmi.-.Si avvicina a me , mi prende la faccia fra le mani e mi guarda con quei suoi occhi di ghiaccio e mi dice -Hazza stai tranquillo ,non ti mangio mica...- subito dopo mi stampa un bacio a fior di labbra .Mi cambio e ci mettiamo sotto le coperte , dopo qualche effusione ci addormentiamo.
Dormivo così bene quando Louis mi svegliò con un bacio,-Tesoro dobbiamo andare a scuola alzati.- mi stropiccio gl'occhi e dico -Solo se me ne dai un altro.-, mi bacia di nuovo e mi alzo ;mi preparo e andiamo a casa di Louis lo aspetto in soggiorno ed intanto ripasso fisica che oggi interroga.Verso le 7.50 usciamo da casa di Louis, nell'ascensore Louis mi bacia e mi augura buona fortuna per fisica,-Harry senti ieri ho lasciato correre ma non suggerire mai più a nessuno non vorrei metterti un tre.- mi dice dandomi un bacio, -Lo so ma Niall  non aveva studiato perchè era stato tutto il giorno all'ospedale ,lui è il mio migliore amico.-.-Capisco ma non farlo più vabbene?'-,-Sisi Boo- ci diamo un lungo bacio appasionato poi scendiamo dall'ascensore.Arrivati all'angolo ,Louis si gira e mi da una lettera in una busta azzurrina e mi dice -Leggila quando sei solo.- ,mi bacia.Scendo con la lettera in mano e la osservo,cosa ci sarà scritto?? Sono davanti a scuola con Zayn e Niall e  non posso leggerla cosi la metto nello zaino appena li vedo.
Durante storia mi metto a leggere la lettera che Lou mi ha dato:
Allora Haz questa lettera è per farti capire l'amore di un poeta (veloce e duraturo), ovviamente con una poesia, di Nazim Hikmet:
Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.
Spero che il più bello dei mari lo navigheremo insieme,che il più bello dei nostri figli crescerà con noi, che i più belli dei nostri giorni li vivremo insieme.
E quello che di più bello vorrei dirti te lo dirò al più presto.Sei un faro nella mia buia vita(sai a cosa mi riferisco), vorrei inviterti ad un vero appuntamento sabato sera, ti passo a prendere alle sette.
Un beso il tuo boo.

Mi viene da piangere, nessuno ha mai scritto una cosa del genere per me;metto la lettera nello zaino e chiedo alla professoressa di poter uscire, inizio a correre per il corridoi in cerca di Louis, vedo Louis in una classe allora entro e chiedo se può uscire un attimo, allora lo tiro nello sgabuzzino che è la stanza più vicina che c'è.Lo bacio con passione.Louis perplesso mi chiede cosa è successo, per farlo chetare lo bacio di nuovo.LO ringrazio per la lettera ed accetto l'invito,e Louis mi dice che alla quinta ora avrebbe fatto supplenza in classe mia e con ciò se ne va dandomi un bacio a stampo.



Ragazzuoleee ciaoo!! Sono stata brava daiii ,ho già in mente qualcosa per il prossimo capitolo.Se recesite mi fate feliceeee ...Se avete qualche desiderio sulle poesie scrivetemi e vi farò contente.
Un kiss a ognuna/o di voi  :*
Luckyone :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luckyone