Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sogniadocchiaperti    10/07/2014    0 recensioni
Quando diciamo che due persone sono simili, intendiamo per come appaiono o per come sono realmente?
E per due persone opposte? Cosa si intende?
Noi tutti indossiamo una maschera per la paura di rivelare chi siamo realmente, ma a volte possiamo trovare la persona che distrugge quella maschera.
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1

"Non è poi così male vivere in Irlanda" confesso a Chanel mentre beviamo, distrutte dal lavoro, una tazza thè sul nostro divano.
Chanel si limita ad annuire. 
Ormai sono più di 15 anni che conosco lei e i suoi tatuaggi e so per certo che non  ammetterà mai di aver fatto la scelta giusta. 
"Com'è andata oggi al pub?" cerco di far cessare il silenzio che si è creato. 
"Bene, credo." dice con un tono di voce a me purtroppo conosciuto. 
"Mhh, cosa è successo?"
"Un coglione di merda ci ha provato spudoratamente con me e io gli ho tirato un calcio nelle palle, mi sembra ovvio, no? Non capisco perchè tutti mi guardavano sinceramente, volevo vedere loro al posto mio, bastardi".
Eccola. E' partita, chi la ferma ora?
"Cha, il linguaggio" dico infastdita.
"Avril, non rompermi i coglioni, non inizierò mai a parlare come te, rassegnati" 
Mi limito a sbuffare e mi alzo per andare a farmi una doccia. 
Appena faccio un gradino sento urlare.
"Lo sai che ti voglio bene, vero?" 
Farebbe bene a ricordarmelo più spesso, ma dopo tutto per lei io ho fatto e ho dato tutto.
Continuo a salire le scale ignorandola. 

Appena l'acqua entra in contatto con la mia pelle, vorrei aver voluto aumentare il riscaldamento, siamo pur sempre a Febbraio. 
Mi immergo nei miei pensieri. 
In quel momento mi rendo conto della fortuna che ho avuto ad essere accettata a lavorare per Vogue, con Louis inoltre, il mio migliore amico sin dai tempi dell'asilo, in così poco tempo. 
Una volta tanto nella vita non fà male avere un po' di fortuna. 
Programmi per la sera non ci sono, perciò un bel pigiama caldo all'uscita della doccia sarà perfetto. 
Appena esco dal bagno, sento un odore che mi fa venire l'acquolina in bocca. 
No, Chanel non può aver cucinato. 
Entro in cucina e una tavola apparecchiata, abbastanza ordinata mi stupisce. 
Sposto lo sguardo e noto Cha alle prese con la farina, la quale le ricopre i tatuaggi e il suo piercing al naso, intenta a prepare le pizze. 
Quando nota la mia presenza scatta. 
"Vedi che ti voglio bene?" sembra quasi dolce. 
"Solo quando vuoi" le rispondo con un mezzo sorriso e mi siedo al tavolo. 

"Chanel, passione cucina, una nuova rivelazione" dico ridendo.
"Vaffanculo Avril" non posso evitare di notare del sarcasmo nella frase. 
"Programmi per la serata?" chiedo impaziente. 
Ci guardiamo nel viso e all'unisono rispondiamo.
"Pancakes e film" 

Optiamo per 'Lol-pazza del mio migliore amico', ma collassiamo a metà film. 
Meno male che domani abbiamo il giorno libero.
Sono circa le 2.30 quando mi alzo, non riesco ad andare a letto senza lavarmi i denti e per di più c'è freddo, tra un po' i pinguini si stabiliscono qui.
Mi lavo i denti e torno sul divano con due coperte. 
Chanel è più sporca di un fornaio e la tentazione di svegliarla per farla andare a fare una doccia è forte, ma la lascio dormire e la copro. 
Appena mi sdraio, non riesco più a dormire. 
Edward, il mio ragazzo. Oggi non l'ho sentito per niente e un po' mi manca. Prendo il telefono e gli scrivo un messaggio veloce. 
*Amore, oggi non ci siamo sentiti, mi manchi. Domani ho il giorno libero, ci vediamo? Fammi sapere, notte. Ti amo. x*

Mi addormento sulla tastiera del telefono ancora prima di leggere ciò che Ed mi ha risposto, sono a pezzi. 



Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo della storia! Che dire, speriamo vi piaccia.
Questa storia è scritta a quattro mani, quindi i capitoli saranno dal punto di vista sia di Avril che di Chanel.
Sappiamo che non raccontiamo molto sulle due ragazze, ma nei prossimi capitoli la storia diventerà molto più interessante.
Bacioni, e diteci come vi sembra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sogniadocchiaperti