Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    10/07/2014    2 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 23 – Le streghe di Sunnydale




Buffy fece il suo solito giro di perlustrazione al cimitero, tenendo sempre in allerta i suoi sensi. Quando tutto risultò tranquillo, si diresse verso il parco. La cacciatrice fece roteare il paletto mentre passava attraverso il parco.
"Avanti su…… non ho tutta la notte..…venite fuori“ sbuffò chiedendosi che cosa stesse prendendo ai vampiri da qualche tempo . "Avrei delle cose da fare piuttosto che stare a cercarvi ....uscite fuori! "continuò finché non arrivò alla zona pic-nic.
"Ciao tesoro, ti piacerebbe bere un po’ di cioccolata calda? Fa un po’ freddo questa sera" le disse Joyce appena arrivata.
"Mamma" Buffy si voltò stupita "Che ci fai qui?"
Joyce sorrise alla figlia, "Ho pensato che fosse il momento di vedere quello che fai." Le riempì un bicchiere di cioccolata dal thermos che si era portata. "Mentre aspetti, ho pensato che…. forse potremmo parlare del college di nuovo.
Dopotutto…con Faith in città e ogni tanto la presenza dei ragazzi, Dean e Sam, tu potresti andare all’università, no? ".
Buffy alzò gli occhi al cielo esasperata, sua madre le faceva troppe pressioni, ma non aveva tanto torto riguardo a quel discorso.
"Mamma, sono in pattuglia….non possiamo parlare ora del college." Le disse
"Oh," Joyce rimase ferita per la risposta che le diede la figlia. "Mamma…" Buffy sospirò pensando di essere stata esagerata "Mi viene difficile uccidere i vampiri e preoccuparmi per te nello stesso istante."
"Hai ragione.. scusami”.
Un fruscio dai cespugli vicini, attirò l'attenzione della cacciatrice, fece cenno a sua madre di stare in silenzio, si alzò dalla panchina e silenziosamente si avviò verso i cespugli. Un vampiro spuntò e subito attaccò Buffy, non appena la vide facendola cadere a terra e ringhiandole in faccia.
Buffy aggrottò le sopracciglia: "Ehi! non si fa così. "
Spinse il vampiro facendolo cadere all'indietro. Lei balzò in piedi quando il vampiro caricò verso di lei.
Si girò in un calcio circolare, colpendo in testa la creatura. L'attacco proseguì con una combinazione di pugni e calci prima di gettare il vampiro a terra e conficcargli il paletto nel cuore, facendolo diventare cenere.
"Buffy, sei davvero molto brava" le disse Joyce, nascosta dietro un cespuglio più in là.
“Anche Sam e Dean sono bravi, vero?” Le chiese.
Buffy annuì, "Sì mamma, adesso però possiamo andare."
Joyce raccolse le sue cose e con la figlia si avviò all’uscita del parco. "Sai cosa pensavo?.... Che potresti utilizzare questo talento anche per la scuola." Buffy sospirò, era inutile, sua madre pensava solo a quello.
Mentre camminavano qualcosa attirò la loro attenzione, Joyce indicò qualcosa vicino un’ altalena del parco giochi, entrambe si avvicinarono trovando due bambini a terra.
Joyce rimase senza fiato: "Oh, Dio. Oh ... "Buffy si inginocchiò accanto ai bambini, posò due dita al lato del collo, sull'arteria carotide cercando il battito, ma niente erano morti. Qualcosa catturò la sua attenzione, notò che sui palmi delle mani di entrambi i bambini era stato tatuato/disegnato un simbolo, un triangolo nero. Un simbolo a forma di U nel mezzo.
"Mamma…chiama il 911." Le chiese
_____________________________________________________________________________________

La zona del ritrovo dei due corpi era off-limits al pubblico, la polizia circondò la zona dell’omicidio.
Buffy raggiunse la madre dopo aver parlato con un agente. "Hanno detto che possiamo andare a casa."
"Erano dei bambini così piccoli. Chi potrebbe fare una cosa simile? " chiese Joyce sconvolta.
La cacciatrice mise una mano sulla spalla della madre, nel tentativo di confortarla "Mi dispiace tanto che tu abbia visto tutto questo." Le Disse Buffy "Ma ti prometto… che troverò chiunque abbia fatto tutto questo".
Avrebbe chiamato Sam e Dean questa notte, aveva bisogno di aiuto e chi meglio di loro poteva darglielo?
_____________________________________________________________________________________

A Pittsburgh in una camera di un motel, Sam era disteso sul letto a parlare con Buffy. Quello che l’amica gli gli raccontò lo lasciò senza parole.
"Accidenti, Buffy, questo è terribile. Come sta tua madre? "chiese Sam preoccupato.
"Beh, lei non sta bene, è sconvolta " Buffy rispose.
"E’ normale, si deve abituare a tutto questo…era la prima volta che vedeva dei morti, vero?" le chiese
"Sì, è la prima volta che vede dei morti, erano dei bambini così indifesi, Sam" gli disse.
“Tranquilla Buffy appena concludiamo questo caso, farò volare Dean con la sua Impala per le strade dell’America per venire da te” la rassicurò Sam.
“ Grazie” disse Buffy sorridendo, Sam riusciva sempre a rubarle un sorriso.
“Ma se hai bisogno di aiuto basta chiedere, ok? “
“Ok “
_____________________________________________________________________________________

Dopo due giorni, Joyce Summers formò un gruppo di genitori e cittadini grazie all’aiuto dello stesso capo d’istituto del liceo e del sindaco stesso. Si unirono non solo per scoprire chi fosse stato ad uccidere i bambini, ma anche per fermare la stregoneria a Sunnydale.
Avevano capito che il simbolo che avevano trovato sulle mani dei due bambini era legato alla stregoneria.
“Hai trovato il significato del simbolo?" chiese Buffy in un sussurro al suo osservatore, mentre camminavano per il corridoio del liceo.
"Ancora no, ma sono sicuro che troverò qualcosa" disse Giles. Buffy annuì, con la coda dell’occhio osserva la sua amica che disegnava qualcosa nel block notes che teneva tra le mani.
"Willow, che cosa è questo?" le chiese.
Willow saltò in aria presa alla sprovvista e in fretta aggiunse, "uno scarabocchio. Ho fatto uno scarabocchio."
La cacciatrice guardò l'amica, "Questo è un simbolo di stregoneria?" le chiese
Willow annuì timidamente "Sì, lo è."
Buffy e Giles si scambiarono degli sguardi preoccupati.
"Willow, questo è il simbolo tatuato sulle mani dei due bambini morti ", le disse con calma Giles.
Prima di poter ottenere qualsiasi spiegazione, furono distratti da alcune voci, il preside aveva dato ordine alla polizia di fare dei controlli.
Un poliziotto parlò "Si prega di fare un passo indietro. State lontani dagli armadietti. "
Buffy notò lo sguardo preoccupato di Willow "Oh Dio… il mio armadietto è il prossimo. Buffy, non ho fatto niente di male."
Le consegnò alcuni sacchetti di plastica. “ Il simbolo è innocuo. L'ho usato per fare un incantesimo per il giorno del tuo compleanno, mi hanno aiutato Michael e Amy. Solo, ora è rotto, perché lo hai saputo, ti prego, devi credermi! " le disse.
Snyder si avvicinò al gruppo di amici con gli effetti personali della ragazza, presi dal suo armadietto.
"La signora Rosenberg. Nel mio ufficio. "
_____________________________________________________________________________________

Anche la biblioteca del liceo fu controllata, la polizia trovò diversi libri di certo non per ragazzi, li presero e li misero in una scatola a parte.
La cacciatrice entrò in biblioteca e rimase sbalordita "Stanno prendendo i libri," Giles le disse.
"Giles, abbiamo bisogno di quei libri." Gli disse
Giles sospirò "Credimi, ho provato a parlare con loro, ma non mi danno ascolto"
"C'è qualcosa di strano. Willow ha detto che ha usato questo simbolo per un incantesimo di protezione, ed è innocuo.
Allora perché tutti pensano che serva per un sacrificio? "
"Non lo so". Giles si pulì gli occhiali. "Di solito dico che dobbiamo fare una ricerca."
Improvvisamente, Buffy le venne un’idea." Ti hanno portato via il computer?"
"Uh, no, ma solo Willow e Sam lo sanno utilizzare.." disse Giles.
Buffy si avvicinò al computer accendendolo . "Che ore saranno a Pittsburgh?" gli chiese
"C'è una differenza di tre ore." Giles la guardò con stupore, si domandava da quando Buffy sapesse fare delle ricerche al computer.
"Perfetto. Sam riceverà la mia e-mail almeno acceleriamo i tempi. " Se non potevano avere con loro Willow e i loro libri, avevano un altro asso nella manica.
_____________________________________________________________________________________

Sam stava ascoltando un po’ di musica. Era davvero stanco. quella mattina, a Dean, era venuta la brillante idea di allenarsi e la fatica si era sommata a quella del caso che stavano cercando di risolvere. Proprio quando decise di fare delle ricerche su Internet, la sua casella postale suonò l’aprì e iniziò a leggere.

Sam,

Sono Buffy, qui sta succedendo un casino, i nostri libri sono stati presi dalla polizia e Willow è stata accusata di essere una strega.
Abbiamo bisogno di aiuto. Potete aiutarmi?
Come dicevo l’altra sera, i due bambini che ho trovato morti, entrambi avevano strani segni sulle mani. Un disegno a forma U. Willow ha detto che è un simbolo di protezione, cosa ci faceva sulle mani dei bambini mort, se è di protezione?
Io da sola non posso farcela. Le persone si comportano come se ci fosse la caccia alle streghe di Salem, appena leggi questa e-mail collegati su Skype, ho bisogno di aiuto.

Buffy

Sam fissò lo schermo e subito dopo si collegò, “ Ciao Buffy” “Sam, è un piacere vederti, non riusciamo a trovare una soluzione, la polizia ci ha levato tutto” spiegò l’amica
“ Tranquilla, adesso ci penso io, mandami la foto del simbolo. Nel frattempo faccio qualche ricerca.
Che altro puoi dirmi riguardo ai bambini? Quali sono i loro nomi? Da dove vengono? Tutto quello che mi dirai mi aiuterà. “
“Va bene”
Xander e Oz entrarono nella biblioteca sorpresi di vedere Buffy al computer. "Devo dire Buffy… che il lavoro al computer ti dona"
Buffy lo ignorò. "Che cosa sappiamo di questi bambini?" "Beh….erano, uh, li hai trovati nel parco." Iniziò Xander
Buffy scosse la testa. "No. Intendo in che scuola andavano? Chi erano i loro genitori? Quali sono i loro nomi? "
Giles si tolse gli occhiali e scambiò un’occhiata con i ragazzi. Nessuno aveva delle risposte a una delle sue domande.
"Non sappiamo nulla, nemmeno i loro nomi."
"Dobbiamo cercare qualche informazione…..Io provo a cercare qualcosa tra i giornali, tu Oz…prendi il mio posto, devi comunicare a Sam, tutto quello che scopriamo, così lo aiutiamo con la ricerca "
"Certo ci penso io". Le disse Oz prendendo il posto di Buffy. “Bene” disse la cacciatrice.
_____________________________________________________________________________________

A Pittsburgh, nella camera del motel, Sam navigava tra i siti web. Cercava un qualsiasi indizio utile, stando sempre in collegamento con tutti gli altri tramite Skype.
"Due bambini sono stati trovati morti. Mark Sheppard, misteriosa ... No. No. Questi bambini sono stati trovati vicino a Omaha nel 1949. " disse Giles.
Oz girava tra le diverse pagine del web, mentre Buffy dava un’occhiata allo schermo, qualcosa però catturò la sua attenzione. "Aspetta."
Sam vide la stessa immagine sul suo schermo e la guardò con sorpresa tramite la web cam. "Quelli sono ..."
"... Gli stessi bambini " Buffy rimase a bocca aperta.
Giles si stupì leggendo passo, passo l’articolo del giornale, "Cinquanta anni fa….1899 Due fratelli ... morti in circostanze misteriose "
Xander era confuso, "Ma è una storia di un centinaio di anni fa? Come è possibile? "
"Sam tu che dici, come è possibile tutto questo." Chiese Oz Sam lesse con attenzione gli articoli seguenti e mandò loro i link di tutto ciò che aveva trovato.
"Questo è del 1649, guardate bene la mano dei due bambini... c’è lo stesso disegno…Aspettate….ci sono più articoli. Ogni cinquanta anni. Tutti uguali. " Sam continuò a leggere "Nel lontano 1649. ... un contadino di un villaggio vicino alla Foresta Nera….. aveva trovato i corpi di due bambini ... Greta Strauss, di sei anni. Hans Strauss, otto.
C'è una teoria: i due bambini, figli di un povero taglialegna, avevano vagato per la foresta, finché trovarono finalmente una radura, dove videro una piccola casa. Da quella sera sono scomparsi e, ogni cinquanta anni, i due bambini ricompaiono con lo stesso segno sulle mani".
Buffy guardò lo schermo del computer e poi Giles, "Non ti sembra qualcosa di familiare?"
"Le fiabe stanno prendendo vita?" disse Oz.
Buffy annuì, "Hansel e Gretel? Pangrattato, forni, casa di pan di zenzero? Hansel e Gretel corrono a casa per raccontare a tutti della vecchia strega. "
In quello stesso momento Michael, si precipitò nella biblioteca, era stato picchiato e sangue, "Sono stato aggredito! Da mio padre. Le persone sono fuori di testa. Stanno organizzando un processo per Amy e vogliono bruciarla "
"Michael, resta qui e nasconditi. Giles, andiamo a trovare mia madre è lei che sta organizzando tutto questo " disse Buffy mentre con Giles uscivano fuori della biblioteca.
Sia Oz che Xander si guardarono in faccia e in coro dissero "Willow!" anche lei era stata accusata di essere una strega.
“ Adesso devo trovare Dean “ Sam chiuse il collegamento e si precipita fuori dal motel, aveva bisogno di dire a Dean cosa stava succedendo.
_____________________________________________________________________________________

Al bar, Dean stava rimorchiando una nuova tipa, appena vide Sam notò che era agitato
“ Scusami tesoro arrivo subito” si allontanò andando incontro al fratello
"Cosa succede, Sammy?" Dean chiese sorridendo.
Sam guardò la ragazza e poi Dean, "Uh, guai ". Dean gli rivolse uno sguardo confuso
"Guai a Sunnydale." Disse Sam prendendo fiato.
Dean cambiò subito espressione, si allontanò da occhi indiscreti e afferrò il braccio di Sam per condurlo fuori il bar. "Dimmi che succede?"
Sam raccontò ogni cosa al fratello e insieme partirono immediatamente per Sunnydale, provò a chiamare più volte Buffy, ma non rispondeva al telefono e questo lo infastidiva molto.
“ Cosa le serve quel telefono se non risponde mai” disse nervoso mentre guidava.
“Dean calmati, vedrai che richiamerà” cercò di rassicurare il fratello, era la seconda volta che vedeva Dean così nervoso, ricordava quella volta quando Buffy aveva perso la vita contro il maestro.
Era quasi l'alba e finalmente ricevettero la chiamata tanto attesa “ Buffy, stai bene? “ chiese tranquillo Sam
“ Si noi stiamo bene, siamo riusciti a salvare Willow e Amy , ma…..si è trasformata in topo “ spiega la cacciatrice, quella sera se l’era vista brutta, ma per fortuna tutto è andato a buon fine.
“Passami il telefono” chiese Dean
“Buffy”
“ Dean…ehm ciao “ non se l’aspettava proprio di sentirlo
“ Quando dici tu rispondi al telefono” la rimproverò, era stato preoccupato tutta la nottata anche se non voleva darlo a vedere
“ Ehm…. Scusa, ero troppo impegnata a rimanere viva e non farmi mettere al rogo” rispose la cacciatrice
“Stai bene? “ le chiese
“ Sì, voi dove siete?” gli chiese
“ Abbiamo un caso non tanto lontano da voi, appena finiamo vi raggiungiamo “ rispose il cacciatore
Sam guardò il fratello titubante: perché non aveva detto a Buffy che la stavano raggiungendo?
“Ah… ok allora, buon lavoro ci vediamo dopo”
“ Sì a dopo ciao “chiuse la telefonata e continuò a guidare “ Perché non le hai detto che stavamo arrivando? “ chiese il fratello minore
“ Papà ha chiamato mentre tu dormivi questa notte, dobbiamo andare in Missouri, c’è un caso per noi” Spiegò Dean mentre continuava ad andare a tavoletta con la sua piccola per le strade dell’America.
“Ma così ci perderemo anche il compleanno di Buffy”
“ Abbiamo cose più importanti da fare, Sam” disse Dean

POV DEAN
La cosa più importante che lei stia bene
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88