Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    10/07/2014    2 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
April si svegliò presto la mattina della vigilia di Natale, doveva andare con Harry a prendere gli ultimi regali.
Per colpa del cugino le toccava andare all'ultimo minuto e fare delle file assurde alle casse siccome quasi tutte le persone compravano regali all'ultimo.
Si fermò un attimo a guardare fuori dalla finestra della sua camera da letto, Londra era completamente imbiancata, gente che correva per le strade, vigili che dirigevano il traffico e spazzaneve.
Prese i vestiti e si diresse in bagno, li appoggiò sulla finestra e aprì il rubinetto.
Nell'attesa che l'acqua si scaldasse si guardò allo specchio, notò con stupore che le sue imperfezioni erano diminuite ora la sua pelle risultava più liscia e morbida, forse si vedeva così perchè da tanto non riceveva un insulto...
Finito di lavarsi chiuse l'acqua si vestì e uscì dal bagno, doveva andare a svegliare Harry che dormiva beatamente nonostante dovessero andare a prendere quei benedetti regali.
Non fece in tempo ad andare a svegliarlo che suonò il campanello, sbuffando corse giù ad aprire la porta.
Le si presentò davanti una ragazza non tanto alta, capelli lisci lunghi fino alle spalle color mogano, occhi grigi e un po' di lentiggini qua e là.
April la scrutò poi questa parlò "ciao io sono Beky, Harry è in casa?" disse la ragazza con tono amichevole, "si è in casa vado su a chiamarlo, intanto accomodati pure" April la fece sedere sul divano di pelle del salotto.
Corse al piano superiore per svegliare il cugino "Harry, Harry svegliati!" gli disse dolcemente, il ragazzo con gli occhi ancora chiusi e voce impastata emise un lamento e poi si rimise a dormire.
"Oh cavolo Harry c'è giù una certa Beky che chiede di te!" gli disse la cugina spazientita, questo nel sentire quelle parole scattò su come una molla e guardò con aria interrogativa la cugina "Becky?!" "Si Baky ma muoviti è giù in salotto che ti aspetta" gli disse April porgendogli i vestiti.
Harry si vestì e poi insieme alla ragazza scese al piano inferiore, non appena Beky lo vide saltò su e lo abbracciò felice, i due iniziarono a parlare e April li osservava divertita.
"Oh che maleducata che sono! Non mi sono presentata come si deve. Io sono Rebecca, ma tutti mi chiamano Beky. Sono un'amica di Harry e visto che per Natale ho fatto ritorno a Londra ho pensato di venire a salutarlo" disse la ragazza che ogni tanto lanciava occhiatine ad Harry.
"Piacere, io invece sono April sua cugina sono venuta dall'Irlanda per trascorrere il Natale qui" disse d'un fiato.
Nella conversazione tra le due ragazze si intromise Harry "April mi dispiace, ma non posso venire a prendere i regali con te..." abbassò la testa dispiaciuto "oh... non fa niente, è giusto che tu stia con lei, non la vedi da tanto".
Stava per uscire dalla stanza quando il cugino la fermò per un braccio e le fece cenno di aspettare mentre lui componeva un numero telefonico sulla tastiera del suo cellulare.
Dopo qualche secondo rispose qualcuno e il ragazzo iniziò a parlare "ehi Niall, potresti accompagnare mia cugina a prendere dei regali? Fino a qualche ora fa sarei dovuto andare io, ma ora sono impegnato..." April strabuzzò gli occhi nel sentire quelle parole e si irrigidì.
Il cugino riattaccò, si girò verso la ragazza e le fece un sorriso a 32 denti poi aggiunse "ti ho rimediato un appuntamento".
"Harry che tu sia maledetto!! Sei impazzito per caso?! Oddio manco lo conosco e poi non è un appuntamento andiamo solo a prendere dei regali!!" April continuava ad agitarsi, ma Harry non l'ascoltava ad un certo punto prese ed uscì dalla stanza con Beky.
"Pensala come vuoi! Niall sarà qui fra poco!" disse il ragazzo uscendo dalla stanza "ma Harry dove vai??! Harry!!" April era in preda a una crisi di nervi, mentre Harry era in cucina che se la rideva.



"Sei mai salita su uno di quelli?!" domandò ad un tratto Niall indicando un grosso bus rosso fermo pochi metri avanti a loro.
"No... mai" rispose April con un filo di voce, era evidente che era rossa come un peperone, le gambe le tremavano e la sua voce l'aveva abbandonata.
Il ragazzo le sorrise poi la prese per un braccio e la trascinò fino al bus, ci salirono e andarono al piano superiore.
April lo osservava spaesata, il biondo capendo le spiegò "dobbiamo andare in Oxfod street lì ci sono un po' di negozi, per raggiungerla useremo questo. Fidati con me non corri alcun pericolo" la rassicurò strizzando l'occhio.
April annuì e si mise comoda sul sedile, stava osservando quel ragazzo... era perfetto, sembrava un angelo ancora non ci poteva credere che le aveva lasciato il numero di telefono, insomma queste cose a lei non capitavano mai e le sembrava di sognare.
Arrivati scesero e iniziarono a girare un po' di negozi.
"April, aspettami qui io vado nel negozio qui di fronte a prendere una cosa. Arrivo subito" Niall si diresse all'uscita, April lo osservò fin che non sparì tra la folla di gente, poi si mise a cercare il regalo per lui.
Quello era il momento giusto, Niall non era lì quindi poteva prendergli un regalo decente per Natale.
Non lo conosceva molto bene, quindi optò per un maglione rosso con disegnate delle renne, classico maglione stile natalizio... non era un gran che ma... poteva andare.



"Be allora grazie di tutto Niall, senza di te non ce l'avrei mai fatta!" disse imbarazzata April mentre suonò il campanello di casa Styles.
"Grazie a te April! Mi ha fatto piacere trascorrere la mattinata con te" le sorrise dolcemente il biondino, la ragazza si sentì avvampare le guance erano rosse e le gambe le tremavano, il sorriso di quel ragazzo la mandava in tilt.
Quasi se ne stava dimenticando, frugò tra le borse e tirò fuori il pacchetto regalo, glielo porse con un sorriso.
A sua volta anche Niall le porse un regalo, si ringraziarono e si salutarono.
Poco dopo entrò in casa e si fece una bella doccia per riscaldarsi, passare tutta la mattinata fuori le aveva gelato le ossa. Si asciugò e dopo essersi cambiata scese giù in cucina per vedere se erano rimasti degli avanzi del pranzo, essendo tornata abbastanza tardi dall’ “appuntamento” con Niall non aveva fatto in tempo a pranzare con la famiglia. Su una sedia delle cucina se ne stava seduto suo cugino Harry che vedendola entrare sorrise e April si preparò a quello che stava per chiederle:”alloraaa?? Com’è andata con Niall?!” disse il cugino tutto eccitato. “Bene Harry bene… mi ha comprato anche un regalo e io ne ho preso uno a lui, stiamo facendo passi da gigante non credi?” disse April in tono malizioso e facendo l’occhiolino al cugino. Harry la guardò e rise.

LA MATTINA DI NATALE:
“SVEGLIAAAAAAA” una voce le rimbombava nelle orecchie e infastidita April aprì gli occhi e vide il cugino che saltava sul suo letto e le urlava di svegliarsi, le tirò un cuscino e poi si rimise a dormire. “Ehi dormigliona è la mattina di Natale, devi aprire i regali, soprattutto quello di Niall.” Disse Harry con un sorrisetto malizioso nell’ultima parte della frase. “Oh harry sempre il solito!” April si alzò e scese giù da basso ancora in pigiama prese i suoi regali da sotto l’albero e si sedette sul divano con Harry di fianco. Non sapeva dire se era più eccitata lei all’idea di scoprire cosa le avesse regalato Niall o il cugino. Prese un piccolo pacchettino rosso con un nastro oro e un biglietto, lo lesse “per April da Niall, buon natale Irlandese!” sorrise leggendo quel biglietto e subito scartò il regalo. Restò senza parole nel vedere il bellissimo braccialetto che le aveva regalato Niall: era color argento e aveva dei ciondoli che rappresentavano tutte le cose più importanti di Londra. Guardò Harry che stava sorridendo, questo le chiese:”allora ti piace?” “si, è bellissimo!” disse con un sorriso sulle labbra. “Hey ora apri il mio regalo disse il cugino” le porse un pacchetto argentato e April gli diede il suo regalo: Harry le aveva regalato una maglia rossa con la scritta London e una felpa azzurra, “ottima scelta” disse la ragazza sorridendo. Lei invece gli aveva regalato un cappellino, sapendo che Harry li adorava e una sciarpa. 
Andò su in camera per prendere il cellulare e ringraziare con un messaggio Niall del regalo, ma con sua grande sorpresa il ragazzo l’aveva preceduta:

“Grazie mille del maglione è bellissimo! Xx Niall” aveva scritto. April si affrettò a rispondere: “di nulla! Grazie a te per il braccialetto, mi piace tanto xx April.”


Eccomiii gente! Wow sono già al quarto capitolo, faccio passi da gigante ahah ok no. Comunque secondo voi cosa succederà fra April e Niall? Secondo voi a Niall piace April? Recensite e fatemi sapere. Grazie a chi segue la storia, chi l'ha messa tra i preferiti e chi recensisce.

Kiss kiss Glo. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234