Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    10/07/2014    2 recensioni
Gaara x Matsuri (Gaara con il tasso demoniaco in corpo)
Si sa poco del passato di Matsuri, e se non fosse proprio rose e fiori? E se un clan esiliato da tempo tornasse alla ribalta? , dal testo:
\Matsuri, piccola perla, tranquilla, ti ritroverò, e non permetterò a nessuno di ostacolarmi\
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara guarda Matsuri con i nervi a fior di pelle da ore, e attende con ansia la fine di quella tortura, intanto Matsuri, nella sua illusione si ripara sotto l’ombra di una palma,^Non ne posso più, questa tensione mi sta uccidendo.^ Decide di rinfrescarsi la faccia con l’acqua del laghetto, ma anzi che il suo riflesso vede quello di Gaara, e l’ acqua si trasforma in sabbia, gli vengono risucchiate la gambe come nelle sabbie mobili, e si ritrova davanti Gaara, con lo sguardo di Shukaku e in ghigno malefico in volto, “Ti prego Gaara aiutami!”
“Sai cosa fare.”
“L’ esaminatore?”
“Si… devi ucciderlo se vuoi vivere, devi uccidere il tuo Kazekage” ^Non posso, non lui. Lo amo, come posso ucciderlo?!^ “Piuttosto…la…morte.” Ormai con la sabbia fino al collo, fa fatica a parlare, e subito dopo, sprofonda nella sabbia.
Gaara impaziente, è seduto su una sedia, con le braccia incrociate, e lo sguardo fisso su Matsuri, fino a quando vede delle ninja medico andarle vicino ed aiutarla a mettersi seduta, ^Si è svegliata finalmente. Ma??^ I medici la sollevano di peso, e la portano fuori, “Stia tranquillo Kazekage-sama, la sua allieva è solo esausta, ma ha superato la prova.” ^SI, LO SAPEVO CHE CE L’ AVREBBE FATTA!!^
“Non avevo dubbi” Gaara era bravo a nascondere i suoi sentimenti, e sapeva anche in cosa comportava l’ ultima prova, preferire la morte piuttosto dell’ uccisione del proprio Kazakage, per questo era molto fiero di lei.
“AHHHHHHHHHHHHH” ^I medici!! Cos’è successo?!^ Gaara e tutti i presenti, si fiondano fuori l’edificio e vedono i ninja medico a terra, e Matsuri in braccio a quello che sembra essere un predone del deserto vestito di nero. “MATSURI!!!” Gaara non riesce a nascondere la sua preoccupazione, ma ancora prima che riesca a colpirlo con la sabbia, il bandito è sparito con la sua Matsuri, in una nuvola di sabbia nera. Gaara con i pugni chiusi sui fianchi e la testa bassa, trema per la rabbia, e i suoi fratelli sanno già cosa vuole fare, per questo si allontanano di un paio di metri, seguiti dagli anziani. ^Shukaku, aiutami a trovarlo…e a ucciderlo.^ ^Con molto piacere^
Gaara con gli occhi di Shukaku, si mette a quattro zampe e viene ricoperto dal chiakra rosso del demone, e inizia a correre sui tetti attirando a se la sabbia, che lo ricopre facendogli assumere la forma del demone. Perquisisce la città, le mura e anche oltre, per trovarla ma di lei nessuna traccia, ormai allo stremo e con il buio della notte, torna nel suo ufficio dove ad attenderlo c’è Ibizo.
“Kagekage, c’è una cosa che dovrebbe sapere.”
“Parla” Più freddo del solito si siede sulla sua poltrona, appoggiando il mento sulle mani.
“Vostro padre, all’ epoca fece esiliare uno tra i clan più potenti di Suna, i Kurosuna…”
“Lo so, erano avidi e contrabbandieri, e non si fecero più vedere.”
“Penso che siano tornati e che abbiano rapito Matsuri”
“Ne siete sicuro?” ^Se mi state facendo perdere tempo, giuro sul demone che è dentro di me, che vi ucciderò…^
“I Kurosuna si dividono in semplici banditi entrati nel clan promettendo fedeltà in cambio di denaro e protezione, e nei Kurosuna originali, cioè i discendenti del loro fondatore, Farukon occhi di falco…”
“Arriva al punto” ^Funerale del deserto tra 3…2…^
“I Kurosuna originali hanno tutti gli occhi neri ed un’ abilità innata, il controllo della sabbia nera” Gaara si alza dalla sua poltrona già pronto a ricominciare le ricerche della sua piccola perla.
“Allora sarà facile batterli…”
“Quella sabbia non è come la tua, respirare, essere ferito o anche solo toccarla, ti avvelena, e a seconda della forza di chi la usa muori dopo qualche ora…o in qualche secondo.” ^Questa non ci voleva, però…^
“Allora i Kurosuna come fanno a non uccidersi da soli? Basterebbe una distrazione…”
“Sono più forti di quanto pensi, hanno un tatuaggio sul braccio, fatto con la loro stessa sabbia che li rende immuni, un falco nero, se non ricordo male, che è anche il simbolo del loro clan.”
“Grazie per le informazione, domani vi dirò come agire per il recupero del chunin, anzi, jonin Matsuri.”Ibizo esce dall’ ufficio e Gaara stringe i pugni affondando le unghie nel legno della scrivania,^Matsuri, piccola perla, tranquilla, ti ritroverò, e non permetterò a nessuno di ostacolarmi^ Gaara con lo sguardo arrabbiato e assassino di un tempo, guarda la luna piena, con l’ occhio destro di Shukaku e quello sinistro del suo colore naturale, azzurro, come il cielo del deserto di giorno,
^Jinchuuriki, sono con te…per sta volta.^
^Ci sarà molto sangue; Proprio come piace a te.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire