Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HandfulOfDust    10/07/2014    4 recensioni
Huntbastian Week 2014!
● Lunedì 7 Luglio: Infanzia
● Martedì 8 Luglio: Not like me
● Mercoledì 9 Luglio: Primogenito
● Giovedì 10 Luglio: Amico di penna / amico di tastiera
● Venerdì 11 Luglio: Scambio di corpi
● Sabato 12 Luglio: Masquerade
● Domenica 13 Luglio: Proposta
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Love letters
Pairing: Huntbastian
Prompt: Amici di penna / di tastiera
Note: Post-espulsione di Hunter dalla Dalton


Love letters

A: Hunter Clarington
Oggetto: (nessun oggetto)
Data: 18 Febbraio 2013
Testo: Ciao Hunter,
volevo solo dirti che mi dispiace per come sono andate le cose. I Vocal Adrenaline hanno preso steroidi per anni, lo sa chiunque e nessuno è mai andato a dirlo ufficialmente, mentre da noi sono tutti troppo onesti per fare una cosa del genere per una misera volta.
Abbiamo sbagliato, è vero, ma l'espulsione mi sembra esagerata... Avrebbero dovuto espellere anche a me per la granita lo scorso anno, a questo punto (nonostante sia stato un incidente, ma nessuno mi crede, tanto).
Se hai bisogno di parlare puoi farlo con me, senza doppi fini... Scherzavo, ancora ce li ho i miei doppi fini, contavo di avere altri tre mesi per portarti a letto!
Fammi sapere qualcosa, in ogni caso.
Bas


A: Hunter Clarington
Oggetto: (nessun oggetto)
Data: 5 Marzo 2013
Testo: Ciao Hunter,
ho capito che sei particolarmente offeso perché quei cretini degli Usignoli – ai quali sono stato messo di nuovo a capo, per la cronaca – sono andati dal preside rovinando la tua carriera scolastica e la tua reputazione, ma non per questo puoi ignorarmi così.
Sai benissimo che io non avrei MAI fatto la spia su una mia possibile preda sessuale, quindi non capisco questo tuo silenzio. Smetti di fare il coglione e dimmi come va in Colorado.
Bas


A: Hunter Clarington
Oggetto: (nessun oggetto)
Data: 14 Aprile 2013
Testo: Sai una cosa?
Fai un po' come cazzo ti pare. Mi sono rotto di stare dietro a uno che si comporta come una ragazzina mestruata.


A: Hunter Clarington
Oggetto: ???
Data: 6 Maggio 2013
Testo: Però una risposta qualsiasi potresti anche darla, eh. Non capisco se ti è successo qualcosa di così grave da non permetterti di rispondere o se proprio non te ne frega niente.


A: Hunter Clarington
Oggetto: News!
Data: 29 Maggio 2013
Testo: Se ti interessa qualcosa, sappi che sono entrato a Yale.


A: Sebastian Smythe
Oggetto: News anche da parte mia
Data: 3 Giugno 2013
Testo: Ciao Bas,
mi dispiace tu abbia pensato che io non ti rispondessi perché mi divertivo a tenerti il muso, comportandoti tu come una ragazzina e perdendo quel minimo di charme che ritenevo avessi. Non potevo rispondere perché mi sono stati tolti cellulare e computer dai miei genitori, proprio come i bambini che finiscono in punizione.
In ogni caso, non ce l'ho con te né con nessuno: quando ho deciso di somministrarvi gli steroidi sapevo quello che stavo facendo e sapevo quali sarebbero potute essere le conseguenze. Purtroppo ho incasinato tutto.
Con i miei voti, con i risultati dei miei test fisici e con le lettere di raccomandazione che sicuramente i prof della Dalton avrebbero scritto sarei entrato in qualsiasi università... Forse sarei entrato anche all'Accademia Militare. Invece mi ritrovo in questo schifo di città a raccogliere immondizia e ad andare una volta a settimana ai Narcotici Anonimi, come se fossi un tossicodipendente. Sarebbe stato più utile mandarmi da uno psicologo, giusto per capire come mi è venuto in mente di buttare all'aria tutto quello che ero riuscito a costruire in questi anni.
Tra una decina di giorni mi daranno il diploma – credo la Scuola Militare di Colorado Springs mi abbia riammesso solo perché ero il loro studente migliore ed erano disperati quando ho fatto domanda di trasferimento - e tra due mesi terminerò gli incontri stabiliti dal giudice e le ore di lavoro socialmente utile. Poi non so cosa fare della mia vita... L'unica cosa che mi sembra giusta da fare è arruolarmi.
Sono felice tu sia entrato a Yale, per essere così stronzo dovevi essere veramente un genio.
Hunter

 


A: Hunter Clarington
Oggetto: RE: News anche da parte mia
Data: 4 Giugno 2013
Testo: Sei impazzito Clarington? Il ragazzo più sexy che io abbia mai visto vuole andare a farsi ammazzare in qualche paese straniero?
Sei ancora tu? No, perché l'Hunter che conosco io e che mi eccita è il macho sicuro di sè, non quello disperato e senza futuro. L'Hunter che conosco io, che sono sicuro ci sia ancora, nascosto sotto a tutti quei muscoli scolpiti, non getterebbe la spugna così facilmente! Non ti hanno preso alle università private? Poco male, prova alle pubbliche... Per un anno potrai sopportare il loro fetore, piuttosto che fare il pazzo e arruolarti. Quando ritorni in te scrivimelo. Bas


A: Sebastian Smythe
Oggetto: RE: RE: News anche da parte mia
Data: 4 Giugno 2013
Testo: Non sarò perfettamente in me, ma credo che il modo giusto per ritrovare me stesso sia questo. Capisco che è un gesto che potrebbe sembrare estremo, però è quello che mi serve ora. Speravo tu fossi con me in questa scelta, ma mi pare di capire che tu sia di poco supporto. Se intendi ancora scrivermi solo per dirmi quanto io ti sembri sciocco allora evita di rispondermi ancora.
Hunter


A: Hunter Clarington
Oggetto: (nessun oggetto)
Data: 7 Giugno 2013
Testo: Vuoi sapere perché sono di poco supporto? Perché non voglio che l'unica persona a cui abbia mai tenuto in vita mia mi abbandoni così. O che abbandoni i suoi sogni perché è convinto di non meritarlo abbastanza.
Fanculo Clarington, sai che odio scrivere smancerie.


A: Sebastian Smythe
Oggetto: RE: (nessun oggetto)
Data: 8 Giugno 2013
Testo: Come faccio a non sapere che questo non sia solo un altro dei tuoi stupidi stratagemmi per portarmi a letto?
(Stratagemmi inutili, tra l'altro, visto che io sono etero).


A: Hunter Clarington
Oggetto: RE: RE: (nessun oggetto)
Data: 8 Giugno 2013
Testo: Perché non mi mostrerei così fragile per una sveltina. Lo farei solo per qualcuno di veramente importante... E si dà il caso che quel qualcuno sia tu e che io non stia fingendo nulla, anche se sarebbe meno doloroso. Sbrigati a cambiare idea perché a scrivere tutte queste cose mi è venuto il diabete, oltre che una certa voglia di accoltellarmi.
Bas
PS: Fai leggere a qualcuno una qualsiasi frase di queste mail e sei un uomo morto. Te lo giuro, Clarington.
PPS: Non sarebbe opportuno discutere certi argomenti dal vivo? Non mi sembra molto maturo e sensato via mail.
PPPS: Mi stai facendo sembrare una ragazzina e mi è venuta voglia di accoltellare te, ora.
PPPPS: Quando riuscirò a portarti a letto poi mi dirai quanto sei etero.


A: Sebastian Smythe
Oggetto: (nessun oggetto)
Data: 20 Giugno 2013
Testo: Ciao Sebastian,
scusa se non ti ho più risposto ma non sapevo cosa rispondere... Ho sempre pensato che fossi un ragazzo che avesse solo voglia di divertirsi, non pensavo che potessi scrivere cose del genere, specialmente a me.
Tu non esprimi i tuoi sentimenti e fingi di prendere tutto alla leggera perché hai paura di stare male, io lo faccio perché sono stato educato per diventare un professionista che non può provare emozioni per rimanere focalizzato sull'obiettivo. Sembriamo così diversi ma in fondo siamo uguali.
Due sciocchi con la paura di provare cose che non abbiamo mai fatto.
Però io ho veramente bisogno di andarmene da qui... E se ci tieni tanto come dici dovresti permettermelo Bas.
Hunter


A: Hunter Clarington
Oggetto: RE: (nessun oggetto)
Data: 21 Giugno 2013
Testo: Pensavo di averti spaventato con le cose sconvolgenti che ho scritto e per questo non mi rispondessi più... In parte è veramente così, allora.
Non posso sopportare l'idea di perderti, è dell'esercito che stiamo parlando, non di una vacanza in Europa. Spero tu capisca la mia preoccupazione.
Bas
PS: Per paura di cose che non hai mai fatto intendi andare a letto con un uomo?
PPS: Non ci credo di essere l'unico che prova qualcosa oltre la semplice attrazione fisica tra noi due.


A: Sebastian Smythe
Oggetto: RE: RE: (nessun oggetto)
Data: 21 Giugno 2013
Testo: Bas, ti prometto che sarò attento e tornerò tutto intero, okay?
Magari nel frattempo avrò cambiato anche idea sul provare cose nuove, per la tua gioia... Perché hai ragione, non penso tu sia l'unico a provare qualcosa tra noi due.
Ho bisogno di andare, ma ti giuro che tornerò vivo e vegeto... Tu però non ti divertire troppo senza di me a Yale, promesso?


A: Hunter Clarington
Oggetto: RE: RE: RE: (nessun oggetto)
Data: 22 Giugno 2013
Testo: Promesso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HandfulOfDust