Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    10/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Complicazioni


Alle 20.30 tutti erano pronti per l’uscita serale in gruppo.
“Stasera giapponese, conosco un bel posticino, ci state?” propose Niall.
“Scusa biondo ma fammi capire una cosa: conosci ogni singolo punto ristoro di questo posto?” chiesi.
“Ebbene si, mi sono fatto dare un dépliant” rispose facendo l’offeso.
Era un orsetto coccoloso comunque! Così andai a strappargli un abbraccio e un bacino sulla guancia.
“Dai andiamo, si sta facendo tardi” dissi Harry serio.
Ci incamminammo tutti insieme, davanti c’erano Niall e Pho che camminavano l’uno accanto all’altra come una coppietta; dietro di loro Liam, Maggie e Ali e poi c’eravamo io, Zayn, Jess, Lou e Harry.
“Amore ti da fastidio se vado un secondo a parlare con Harry? Mi sembra tanto triste…” chiesi a Zayn.
“Tranquilla, vai pure” rispose dandomi un bacio su una tempia, quanto era dolce (?)
Detto questo andai da Harry lo afferrai per il polso e lo trascinai dietro tutti per parlargli a quattr’occhi.
“Allora?” chiesi facendo la finta dura.
“Allora cosa?” chiese facendo finta di non capire.
“Allora con Ali com’è andata a finire?!”.
“Le ho detto che preferisco esserle solo amico perché lei non si è fidata di me e questo mi ha ferito troppo per continuare la storia con lei” rispose serio.
“Mi dispiace tantissimo piccolino….” dissi, in fondo lui era il più piccolo tra i ragazzi, anche se più grande di me di un paio d’anni e poi aveva un gran cuore.
“Tranquilla, tanto sapevo che sarebbe andata a finire così… non riesco mai a far durare un relazione” disse sospirando.
“Dai Hazza, non abbatterti! Sono certa che là fuori c’è una ragazza adatta a te, devi solo trovarla”.
“Dici?”.
“Si, dico… dai su non farmi sta faccetta da cucciolo sperduto che mi fai solo venir voglia di saltarti addosso e riempirti di bac…. Di affetto”.
Vidi i suoi occhi illuminarsi.
“Sai Beki, tu sei l’unica ragazza con cui io mi trovo bene, in qualsiasi situazione… tipo ora…. Sono mezzo depresso e non ho per niente voglia di ridere e scherzare, eppure stando con te sto sorridendo come un cretino” rise.
“Beh ma ovvio, lo mettevi in dubbio?! Io faccio quest’effetto ai ragazzi” risposi facendogli l’occhiolino.
Harry scoppiò in una fragorosa risata poi mi mise la mano sulla spalla.
“Grazie” disse per poi darmi un bacino sulla guancia e raggiungere gli altri.
“Per te questo e altro” dissi a bassa voce.
Era solo la terza sera che passavamo tutti insieme eppure mi sembrava di conoscerli da sempre.
“Stasera mi concederai l’onore di toglierti questo delizioso vestito con le mie mani?” mi sussurrò all’orecchio Zayn durante la cena.
“Uhm… dipende se te lo meriti Malik” risposi alzando un sopracciglio.
“Mi accontento anche solo di togliertelo per metterti il pigiama e dormire con te” disse tenero.
“Che dolce, e dire che quando ti ho conosciuto eri solo un vanitoso e presuntuoso per giunta” dissi divertita al ricordo del nostro primo incontro di qualche giorno prima.
Beh si, effettivamente fa strano pensare a quanto siamo legati dato che ci siamo conosciuti solo tre giorni fa, però bisogna considerare anche il fatto che da quel momento abbiamo passato praticamente 24 ore su 24 insieme.
“Era solo la prima impressione, io sono un ragazzo dolcissimo” disse fingendosi offeso.
“Lo so” dissi  felice.
La serata passò tranquilla tra una risata e l’altra, nonostante la palpabile tensione tra Harry e Ali.
“Allora ragazzi adesso che si fa?” chiese pimpante Liam.
“Beh non so voi, ma io ho un gran sonno..” disse Lou sbadigliando, o facendo finta di sbadigliare.
“Ma tesoro sono solo le dieci, vuoi già andare a dormire?” chiese Jess perplessa.
“Eh sisi… proprio così… ma non voglio trattenervi, voi andate pure a divertivi”.
Tutti erano un po’ confusi da Louis, ma alla fine lo salutammo e lo lasciammo andare mano nella mano con Jess.
“Chissà che gli prende” disse Niall.
“Dai! Non ci vuole un genio per capire che vuole stare da solo con Jess!” esordì Harry.
“In effetti” aggiunse Liam.
“Ehi ragazzi perché non andiamo a farci un giro alla sala giochi?” mi chiese Maggie raggiante.
“Perché no” risposi.
 
Cosa succede by Jess
Louis era davvero strano quella sera, parlava poco e alle dieci scarse già voleva tornarsene a casa.
Ci incamminammo mano nella mano verso la sua casetta, tutto intorno era tranquillo.
“Ehi Lou, ma va tutto bene?” chiesi preoccupata.
“Certo tesoro, tutto benissimo… volevo passare il resto della serata solo con te… spero non ti dispiaccia”.
“Figurati, ne sono felice!”.
Aprimmo il portone e poco prima che aprissi bocca, Louis prese a baciarmi come se non ci fosse un domani, trasmettendomi il suo bisogno di me che era completamente corrisposto dalla sottoscritta.
Avvolsi il suo bacino con le gambe tenendomi stretta a lui incrociando le braccia dietro il suo collo.
Sempre appiccicati raggiungemmo la sua stanza, Louis aprì la porta e notai che era tutta in ordine, illuminata solamente da candele profumate.
Il letto era ricoperto da petali di rosa e nell’aria c’era un qualcosa di magico.
“Oh mio Dio. Quando hai avuto il tempo di fare tutto questo?” chiesi sorpresa.
“Stasera, prima di uscire. Volevo una serata romantica con te” rispose per poi cominciare a baciarmi lungo il collo e poi adagiarmi sul letto.
Mi sfilò le scarpe e il vestitino, nel frattempo io lo liberai dalla maglia e cominciai a slacciargli i jeans.
Le nostre labbra non si staccarono un secondo.
Prima di andare oltre Louis si fermò e mi guardò dritto negli occhi.
“Sei sicura?” chiese.
Annuii presa dal desiderio di lui, dal sentirlo totalmente mio e dal sentirmi totalmente sua.
E fu così che quella notte facemmo l’amore.
 
Cosa succede by Harry
Eravamo in sala giochi e tutti si stavano divertendo come matti.
Tutti tranne me.
Ero lì ad annoiarmi in un angolo quando scorsi tra la gente dei capelli biondo platino a me familiari.
“Perrie!” urlai andandole in contro.
“Ohhh Harry! Anche tu quii?” chiese scoccandomi due baci sulle guance.
“Eh già, siamo qui in vacanza” affermai.
“Hai detto ‘siamo’? Quindi c’è anche Zayn?” chiese cominciando a guardarsi attorno.
Oh no, se lei avesse visto Zayn sarebbe stata la condanna a morte della sua relazione con Beki.
Per quanto la relazione tra Zayn e Perrie era stata un tira e molla continuo, ogni volta che si rincontravano finivano sempre per ritornare insieme.
“Oh ehm, si però sono da un’altra parte, io sono venuto qui in sala giochi da solo perché a casa mi annoiavo” dissi cercando di sembrare credibile.
“Ah, capisco” rispose delusa.
“Già, senti ora vado… ci vediamo in giro” feci per andarmene ma lei mi richiamò.
“Aspetta! Che ne dici di dirmi il numero del vostro bungalow così magari faccio un salto a salutare anche gli altri più tardi”.
“Guarda, è già mezzanotte, a casa dormivano già tutti…. quindi è meglio che per stasera non vieni, dai ci si vede in giro” dissi scappando.
Raggiunsi gli altri e con mio gran sollievo Zayn e Beki non erano più con loro.
“Ehi ragazzi dobbiamo filarcela c’è Perrie!” dissi tutto d’un fiato.
I ragazzi mi capirono al volo, le ragazze un po’ meno.
Appena fummo fuori i ragazzi spiegarono alle ragazze la situazione di Zayn e Perrie.
“E così secondo voi se Perrie e Zayn si incontrano, lui rovinerà tutto con Beki e tornerà con lei?” chiese Ali.
“Beh, non ne siamo sicuri, però dati i trascorsi è molto probabile” disse Liam.
“Ehi ragazzi come mai siete usciti tutti?” chiese Zayn divertito.
Un attimo, ma dov’era Beki? Pensavo fossero insieme.
“No niente, Harry non stava molto bene e quindi lo abbiamo accompagnato fuori” disse Niall dandomi una gomitata.
“Ohi riccio, che cos’hai” chiese Zayn premuroso.
“Nulla, mi era venuto un attacco di panico perché c’era troppa gente, ora è passato” finsi.
“Piuttosto, dov’è Beki?” chiese Liam.
“Non lo so pensavo fosse con voi, io ero andato un attimo al bagno”.
“Zayn!!” una voce alle nostre spalle ci fece sobbalzare.
“Perrie?? Che ci fai qui?” chiese il moro sorpreso.
“Sono qui per il fine settimana, non mi aspettavo di vederti… Harry mi aveva detto che eravate tutti a casa già a dormire” disse avvicinandosi a lui e dandogli un bacio sulla guancia.
“Si eravamo tutti nella nostra casetta, ma poi Harry non stava bene e siamo venuti tutti ad aiutarlo” disse Niall cercando lo sguardo di Zayn per fargli capire di stare al gioco.
Zayn afferrò il concetto e annuì.
“Va beh, meglio così… almeno vi ho potuti incontrare” disse sorridente la bionda salutandoci uno ad uno.
“E voi siete?” chiese poi rivolta alle ragazze.
“Phoebe, Margot e Ali” le presentò Zayn.
“Piacere di conoscervi”.
“Piacere nostro” risposero loro.
“Allora Zayn che ne dici di andare a fare un giro insieme così parliamo un po’?”.
Cercai di mimare con la bocca un ‘no’ a Zayn, ma lui non mi diede retta.
“Perché no” disse sorridendole.
“Ragazzi finalmente! Vi ho cercati ovunque!” era la voce di Beki che arrivava dall’interno del locale.
“Dov’eri finita?” le chiesi sbarrando gli occhi.
“Al bagno, vi sono mancata?” disse scherzando.
Poi il suo sguardo ricadde sulla bionda che teneva una mano attorno alla schiena del suo ragazzo.

Commento dell'autore:
Come promesso ho messo già un altro capitolo per la vostra felicità ** Ahahahah dai ditemi che ne pensate!
Appena ricevo una recensione, anche due non fanno male, proseguo..
Ciao bellissime, vi lascio con queste gif :P
Bacioni xx

Il nostro Hazza quando vede arrivare Beki (ahahaha mi fa morire)

Dolce tommo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96