Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegirlwiththebook    10/07/2014    1 recensioni
Tre cappuccini.- ordinò Zayn, osservando attentamente il ragazzo.
-Tre cappuccini al tavolo delle signore, Mark.- urlò Harry, tornando al banco e ignorando le bestemmie del suo datore di lavoro che, non proprio educatamente, gli ordinava di fare poco lo stupido e mettersi al lavoro.
Louis rimase in silenzio, prima che Liam Payne cacciasse un piccolo urlo, attirando l'attenzione di tutti, compre-sa quella di Harry che, velocemente, stava preparando il loro ordine. -Che cosa è appena successo? Esigo sa-perlo, Louis Tomlinson. Adesso.- ordinò, senza vergogna, mentre Zayn ridacchiava e Louis arrossiva.
-Quello è Harry … - bisbigliò il maggiore, mentre Zayn si girava ad osservare il riccio in questione.
-Bella scelta, amico.- lo prese in giro il moro, facendolo arrossire.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei girls! Mi dispiace per l'assenza, il fatto è che sono stata molto, molto impegnata e non me la sono sentita di scrivere. Ho qualcosa come 3 capitoli incompleti sul mio computer e, non so, è come se la voglia di scrivere mi sia completamente passata. Non so dirvi quando e se tornerò, posso solo dirvi che mi dispiace tanto, anche se delle mie scuse ve ne fate ben poco. Forse chiuderò completamente questo account e ricomincerò da zero. Grazie per tutto. Vi abbraccio forte. Iols.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththebook