Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nat_Matryoshka    29/08/2008    7 recensioni
27 - Donuts
"Di lei non sapeva praticamente nulla, se non quello che le aveva detto la stessa Orihime poco tempo prima, quando avevano condiviso quella sorta di colazione assieme. Eppure, nonostante vivesse da sola e dovesse cavarsela contando sempre su sè stessa da quando era ancora una bambina, conservava una positività davvero incredibile, impensabile... detestava doverlo ammettere, ma la sua compagnia in qualche modo riusciva ad infonderle un po' -ma solo un po'- di quella leggerezza d'animo che le faceva apprezzare come un tesoro quelle ciambelle e la brezza che le muoveva i capelli."
[Riruka/Orihime]
[Raccolta di shot a tema estivo su vari pairing]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Symphonie amoreuse

[AU, Romantica]

 

 

Le dita scorrevano dolcemente sui tasti, producendo un suono armonico e piacevole che si abbinava alla morbidezza serica della sua treccia nera, e al candore delle mani della pianista. Gli occhi timidi e puri (come quelli di un cerbiatto) si spostavano da una nota all’altra dello spartito, seguendone il ritmo e riempiendo il tutto con la sua grazia innata.

Erano in molti a dire che Nemu Kurotsuchi avesse un’abilità particolare per il pianoforte: l’unico che non aveva mai voluto ammetterlo era suo padre, ma tutti conoscevano il carattere irritabile e severo dell’uomo, e la poca fiducia che nutriva in quella silenziosa e arrendevole ragazza.

 

Avrebbe meritato molto di più, lei che era così gentile e mite, rifletteva mentre la osservava suonare. Adorava guardarla di nascosto, dallo spiraglio della porta a vetri che dalle camere portava al soggiorno, illuminata da un raggio di sole che spandeva una luce dorata sulla sua figura delicata.

Ogni martedì e venerdì, dalle cinque alle sei e mezza precise, seduta davanti al pianoforte di ebano nero, Nemu entrava in una dimensione surreale e meravigliosa, che per Ikkaku era sempre un motivo di ammirazione.

Perché, giorno dopo giorno, sentiva di essere innamorato di lei. Era felice che, nonostante l’estate, le lezioni proseguissero, per poterla vedere ancora china sullo strumento, per sentire le istruzioni dettate da suo padre e il flusso di note che originavano come diretta conseguenza… ogni cosa di lei lo attirava, gli dava un’idea di fragile ma perfetto equilibrio.

 

Respirò profondamente, concentrandosi sulla melodia che spezzava la calda monotonia di quel pomeriggio estivo. All’improvviso, come a terminare la composizione, un rintocco del pendolo scandì le sei e mezzo.

“Bene, siamo alla fine, mia cara. Puoi riordinare le tue cose e andare” la congedò gentilmente suo padre, porgendole la mano in modo cavalleresco come al solito. Lei sorrise timidamente, tuffando lo sguardo nella borsa blu scura un attimo dopo.

Il signor Madarame uscì dalla stanza, lasciandola sola: il ragazzo ne approfittò per entrare, scivolandole lentamente alle spalle per non spaventarla.

“Buon pomeriggio, Nemu”.

Com’era prevedibile, la mora sussultò e il suo volto si tinse immediatamente di un soffuso color porpora. Se già nei confronti del suo insegnante era silenziosa e impacciata, quando si trattava del figlio diventava ancora più vergognosa, come se ci fosse qualcosa di male nel loro guardarsi o scambiare qualche parola.

 

Lei alzò gli occhi vellutati, fissandoli (con grande imbarazzo) in quelli scuri e truccati in modo bizzarro del ragazzo. Tutti lodavano la dolcezza del suo sguardo, ma pochi erano riusciti a goderselo in pieno: lo schermo della sua timidezza tirava indietro anche i corteggiatori più decisi.

 

Ma era così bella…

 

“Sentendoti suonare, avevo voglia di venire a vedere come stavi.. è tanto tempo che non ci vediamo.”

“E’ vero..”

 

[Aprimi il tuo cuore, Nemu.. così che possa raggiungerlo..]

 

La sua mano scivolò verso l’estremità della treccia, carezzandola con le dita lunghe e spostandosi lungo la cornice della guancia delineata da un altro ciuffo, ancora più morbido. Ikkaku sorrise, osservando le sue gote diventare sempre più rosse, e le carezzò il volto:

 

“Sei bellissima, lo sai..?”

 

[E ora, nessuno può dirti che tutto questo è sbagliato..]

 

Il bacio arrivò inaspettato, reso ancora più dolce dalla sua imprevedibilità.

 Inaspettatamente la ragazza dischiuse le labbra, accogliendo delicatamente quelle di lui, aggrappandosi con le mani piccole e leggere alla sua nuca, come a trattenerlo a sé ancora di più.

Non le importava nulla di quanto avrebbe potuto dire suo padre, la sua famiglia, il mondo là fuori.. il sole riscaldava le finestre e si rifletteva sul pianoforte, sulle loro teste vicine e sulla stanza, illuminandola del suo abbraccio dorato.. e contornando quella loro sinfonia amorosa.

 

Finalmente riuscì ad alzare gli occhi e a fissarli nei suoi senza vergogna.

 

“Ikkaku.. Grazie.”

 

 

 

*****

Rieccomi, dopo ben 16 giorni di ozio! XD

Questa è la prima delle coppie diciamo “strane” che vi sottopongo. L’idea è partita da un’immagine scovata in un video di Youtube su coppie miste di Bleach, ma la storia è venuta parecchio dopo. C’è da dire che Nemu è tenerissima, e per lei credo che il tipo di uomo più giusto sia protettivo e gentile.. Ikkaku mi dava l’idea XD. Essendo un esperimento, l’ho buttata giù un po’ di fretta.. spero che possiate gradirla ugualmente!

Detto questo, passiamo ai commenti.. un bacione a tutti! Grazie perché mi seguite con tanta pazienza! ^__^

Ino Chan

 

PikkiSakuraChan: Tranquilla, anzi.. mi fa piacere che tu abbia commentato anche se non gradivi particolarmente la coppia! XD Devo dire che anche io non vedo bene le HitsuHina, lei è di Aizen U_U però, dato che amo sperimentare.. prima o poi toccava XD piuttosto, grazie per la pazienza e i complimenti! Mi fa piacere averti tra i commentatori ^^ un bacione!

 

Selenia: hai ragione.. Momo con la testa è rivolta solo ad Aizen XD ma ti ringrazio dei complimenti! Spero che anche questo capitolo ti piacerà ^^ kisses!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nat_Matryoshka